lunedì 3 febbraio 2014

* SECONDA VENUTA



Seconda Venuta

Questo tag è associato a 82 articoli.

20 Maggio 2011 Confusione su cosa significa la Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia prediletta, molte persone si chiedono che cosa significa veramente la Seconda Venuta, Cosicché lasciami spiegare.
Sono venuto nel mondo per la prima volta per redimere l’umanità dalle tenebre eterne in modo che essa potesse beneficiare della Vita Eterna. Dio, Padre Onnipotente, per la Sua Misericordia Mi ha mandato affinché tutti i Suoi figli avessero la vita (eterna). Fino ad allora, a causa del peccato di Adamo ed Eva, questo non era stato possibile. Questa volta, Vengo di nuovo per ricompensare tutti coloro che Mi seguono.
Molta confusione esiste nel mondo per quanto riguarda questo evento. In molti credono che la Mia Seconda Venuta indichi che la fine del mondo è arrivata. Ciò non è il caso, poiché invece vorrà dire la Fine dei Tempi, in cui Satana e i suoi seguaci, che creano sofferenze indicibili nel mondo, saranno banditi dalla terra per 1.000 anni.
Riguardo al nuovo Paradiso sulla terra
Questo nuovo Paradiso che ho promesso si realizzerà quando il Cielo e la Terra si fonderanno per diventare uno. Questa nuova vita che Io porto a tutti i Miei devoti seguaci è una vita di amore e di gloria. Tuttavia, voi, Miei seguaci, durante questa transizione, dovrete sopportare molte sofferenze. Per aiutare a preparare il mondo per questo grande evento, sto portando in anticipo un grande dono della Mia Misericordia. Il Grande Avvertimento, che darà a ciascuno di voi la possibilità di vedere i vostri peccati e come Mi offendono, vi permetterà di vedere la verità. Quando vi renderete conto della macchia del peccato che esiste dentro di voi solo allora capirete realmente il dolore che provo.
Un assaggio di ciò che accadrà nel Giudizio Finale
Consentendo a tutti di sperimentare questo grande atto della Mia Misericordia, sarà concesso uno sguardo vero su ciò che accadrà il giorno del giudizio finale. In questo modo è concessa una giusta opportunità di ritornare ancora una volta da Me. Vedete, Io amo tutti voi con una tale profonda e costante passione che farò tutto il possibile per salvarvi dalla morsa dell’Ingannatore.
Sappiate comunque che Satana aumenterà adesso la sua attività tramite i vostri fratelli e sorelle, per convincervi a voltarMi le spalle anche dopo che questo grande evento avrà luogo. È necessario ora aprire le vostre menti, lasciare da parte ogni ragionamento umano e accettare la verità della vostra esistenza sulla terra. Ogni menzogna, espressa nel pensiero logico umano e scientifico, sarà perpetrata per impedire di accettare la verità.
Satana non vuole, figli Miei, che voi veniate da Me. La sua morsa, come una presa, deve essere spezzata, ma ciò è possibile solo con il vostro aiuto. Non permettete di offuscare il vostro giudizio con le sue bugie. Sarà molto difficile per voi ignorare le sue argomentazioni, gli insulti e lo scherno. Poiché questo è il modo in cui lavora.
Satana opera tramite altre persone per scoraggiarvi.
Molti di voi non sanno che Satana sta lavorando in questo modo tramite altre persone delle quali potreste rispettare le opinioni. Ma questo è esattamente il modo in cui lavora. Egli comunica attraverso quelle povere anime che sono attratte dal buio. Egli farà in modo che le loro menti siano nascoste alla verità della Mia gloria e della vita eterna che è vostra di diritto. Non lasciate mai che la sua influenza colpisca il vostro amore per Me. E ricordate perché non vincerà questa battaglia, allora quelle povere anime che lo seguono saranno gettate all’inferno con lui. Se desiderate la vita eterna quindi utilizzate questo tempo sulla terra per denunciare Satana mentre è possibile.
Governerò la terra per 1,000 anni
Figlia Mia, Io governerò la terra per 1,000 anni. Non fare nessun errore, poiché Io sono ora responsabile degli eventi che si manifestano in questo momento nel mondo. Ho preparato la strada per il Mio nuovo regno sulla terra e quel tempo è vicino. Molto più vicino di quanto si pensi. Gioisci affinché questa notizia sia accolta da tutti. Metterà fine a tutte le sofferenze del mondo. Si accenderà una fonte di amore e di gloria da condividere fra tutti i Miei figli.
Questo nuovo paradiso sarà oltre la vostra comprensione, ma ascoltate questo. Questa nuova vita offrirà a tutti voi Miei devoti seguaci una vita libera da preoccupazioni. Senza nulla in cambio. Tutto sarà fornito da me. Quanti di voi hanno scelto questo Regno Glorioso, saranno stupiti dalla ​​preziosa gioia che vi attende. Pregate affinché i tuoi fratelli e sorelle aprano gli occhi alla verità delle promesse che ho fatto in modo che anche loro possano entrare in questa nuova vita sulla Terra.
Il vostro amorevole Salvatore Gesù Cristo

Seconda Venuta

Questo tag è associato a 82 articoli.

27 gennaio 2014 – Dio Padre: Ho aspettato pazientemente un tempo molto lungo per riunire di nuovo i Miei Figli nella Mia Santa Volontà

Mia carissima figlia, quanto hai paura quando non è necessario. Quando io concedo al mondo un Dono di questa portata, lo faccio per un senso del dovere, che nasce dal Mio Grande Amore per tutti i Miei figli.  Vi avverto per proteggervi tutti. Vi rivelo un pò di Me in ogni singolo Messaggio che vi do per … Continua a leggere »

3 gennaio 2014 – Molto sarà rivelato ai figli di Dio, prima del Grande Giorno del Signore

Mia amata figlia prediletta, quando gli antichi profeti furono chiamati da Dio a proclamare la Verità, non erano, nessuno di loro, molto entusiasti nel ricevere il Calice della Vera Parola di Dio. Fu così travolgente per ciascuno di loro, la maggior parte dei quali non era erudita nelle parole della Scrittura, che la maggior parte … Continua a leggere »

20 dicembre 2013 – Nel Giorno del Giudizio, potrete finalmente capire la potenza di Dio

Mia amata figlia prediletta, è per il Mio Ordine che Satana e tutti i suoi demoni cederanno. Malgrado tutto il loro potere, non sono nulla davanti a Me, il Figlio dell’uomo, Gesù Cristo. Per tutta la Mia umiltà, i Miei sacrifici, le Mie Suppliche per la razza umana, per consentire al Mio Amore di attirarli a Me, … Continua a leggere »

10 Decembre 2013 – Non potete annnunciare la Verità quando il vostro ego cerca la popolarità

Mia amata figlia prediletta, come soffro nel vedere che così tante persone approvano la falsa umiltà che si cela dietro l’umanesimo, che gode di così tanto favore presso i membri della Mia Chiesa. Il Mio ruolo di Salvatore e Redentore del genere umano è stato ormai dimenticato. Si continuerà a constatare la falsa umiltà all’interno della Mia … Continua a leggere »

9 dicembre 2013 – Sto preparando il mondo per la Mia Seconda Venuta e molti Mi odiano per questo

Mia amata figlia prediletta, non c’è nulla che Mi offenda di più di quelli che conoscono i Miei Insegnamenti, dati al mondo attraverso il Libro di Mio Padre, ma che interpretano la Parola di Dio per soddisfare le proprie ambizioni. Coloro che cercano di opprimere gli altri e li tormentano utilizzando la Mia Santa Parola, … Continua a leggere »

3 dicembre 2013 – Io non ritornerò più nella carne.

Mia amata figlia prediletta, tutti quelli che dicono di venire nel Mio Nome e sostengono che essi stanno preparando la via del Signore, si faranno ascoltare in ogni parte del mondo, molte voci, molti profeti, molti bugiardi, ma tutti senza l’autorità di Dio. State attenti quando sentite, in particolare, il profeta che dice che ha … Continua a leggere »

12 novembre 2013- Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare

Mia amata figlia prediletta, mentre il Mio Tempo si avvicina, molti saranno addormentati, ma coloro che hanno la grazia di avere gli occhi aperti alla Mia Luce, riconosceranno i segni. Essi riceveranno anche le benedizioni per prepararsi, e solo coloro che si stringeranno a Me saranno in grado di sopportare i cambiamenti. Più si avvicina il … Continua a leggere »

5 novembre 2013 – La luce di Dio risplenderà su di voi e vi prometto che non vi sentirete soli

Mia amate figlia prediletta, Dio ha già iniziato i preparativi finali per garantire che la salvezza sia portata a tutti i Suoi figli. Molti di voi sono ignari di cosa significhi esattamente la Seconda Venuta e, quindi, non vi state preparando. Molti di voi credono che non accadrà ancora per un tempo molto lungo. Quindi, solo coloro che … Continua a leggere »

26 ottobre 2013 – Il grande giorno sorgerà e presto avrà inizio il mondo senza fine

Mia amata figlia prediletta, la fede di tutti i figli di Dio, indipendentemente a quale denominazione essi appartengano, è così debole che molti di coloro che conoscono la Verità troveranno molto difficile praticare la loro religione apertamente, senza critiche. Talmente tanti nel mondo respingono Me, Gesù Cristo, in questo momento della storia, che, nella maggior … Continua a leggere »

18 Settembre 2013 – Alla Mia Seconda Venuta, Io giudicherò ogni persona che rimane in vita sulla Terra in quel momento, in base a quello che ha fatto per la Gloria di Dio

Mia amata figlia prediletta, quando dissi che sarei venuto a giudicare i vivi e i morti, volevo dire proprio questo. Il Primo Giudizio deve essere adempiuto e con questo, voglio dire che alla Mia Seconda Venuta Io giudicherò ogni persona che rimane in vita sulla Terra in quel momento, in base a ciò che ha … Continua a leggere »

Seconda Venuta

Questo tag è associato a 82 articoli.

17 settembre 2013 – Io vengo a voi per portarvi da Mio Padre. Vengo per adempiere la Sua Divina Volontà e per completare l’Alleanza.

Mia amata figlia prediletta, quando trovi difficile questo lavoro ed esiti a dare al mondo una cattiva notizia, devi capire che tu sei solo il messaggero. Tu sei uno strumento di Dio Santo, l’Altissimo, ed è tuo dovere rispondere alla Sua chiamata. La tua obbedienza è fondamentale e non devi temere le ripercussioni che possono … Continua a leggere »

13 settembre 2013 – Quelli tra di voi che soffrono molto e che possono aver perso ogni speranza nella vita, sappiate che voi siete nel Mio Cuore

Mia amata figlia prediletta, il Mio Cuore desidera ardentemente il mondo e tutti coloro che vivono in esso e vi prometto che farò di tutto per unire tutti voi, figli di Dio, nel Mio Cuore. Amo ogni uomo, donna e bambino, non importa chi essi siano – se sono potenti, ricchi, influenti, gente umile, povera … Continua a leggere »

30 agosto 2013 – Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.

Mia amata figlia prediletta, assicurati che ogni nazione ascolti le Mie Profezie, in modo che esse possano prepararsi per la meravigliosa e rinnovata Terra, il Nuovo Paradiso. Ogni figlio di Dio ha diritto alla sua eredità e così tutti, proprio come se si dovessero preparare per un grande matrimonio, devono cominciare a fare progetti per … Continua a leggere »

28 agosto 2013 – La Madre della Salvezza: l’ultimo giorno, quando spunterà l’alba, si udirà un forte squillo di tromba in tutto il mondo

Figlia mia, lascia che ti abbracci mentre continui a sopportare gli insulti a Mio Figlio, di cui sei testimone. Quando ascoltate questi Santi Messaggi e imparate a capirli, allora molti di voi procederanno, con grande coraggio, a mettere in guardia il mondo dei tempi futuri, in modo che Dio possa preparare i Suoi figli per … Continua a leggere »

26 agosto 2013 – I Farisei flagellarono e uccisero molti prima di crocifiggere Me, alla fine.

Mia amata figlia prediletta, prima che fossi crocifisso, molte odiose bugie furono create su di Me dai Miei nemici. I Farisei tennero molti incontri per decidere che cosa fare di Me. Essi non avrebbero mai accettato, neanche per un minuto, che fossi stato mandato da Dio per salvare l’umanità. Quanto Mi odiavano. Quanto insultarono e … Continua a leggere »

21 agosto 2013 – La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata.

Mia amata figlia prediletta, il rinnovamento e la purificazione della Terra sono ormai iniziati mentre il Mio Tempo si avvicina. La Mia Seconda Venuta non può aver luogo fino a quando la contaminazione del peccato non sarà stata debellata attraverso la purificazione necessaria su questa Terra . Appena la Terra sarà purificata, le anime di … Continua a leggere »

15 agosto 2013 – Il Primo Giudizio è vicino e Io getterò da parte gli empi

Mia amata figlia prediletta, invito tutti i Miei discepoli che conoscono la Verità, a mostrare coraggio in questi tempi difficili per l’umanità. Il tempo in cui le guerre scoppieranno in molte nazioni, nello stesso momento, è molto vicino. Quando sentirete parlare di tutte queste guerre e sarete testimoni della crudeltà allo stato puro di questi … Continua a leggere »

9 Agosto 2013 – La Madre della Salvezza: quale uomo potrebbe mai rifiutare questa nuova esistenza perfetta?

Figlia mia, il maligno farà ogni sforzo per incoraggiare tutte le anime, comprese quelle che sono più vicine al Cuore di mio Figlio, a rifiutare e negare la Sua Seconda Venuta. Proprio come lo spirito del male combattette contro di me, la Madre di Dio, nel tempo che precedette la nascita di Gesù, la stessa … Continua a leggere »

22 luglio 2013 – Fidatevi di Me e aprirò i vostri occhi alla Verità del vostro futuro glorioso.

Mia amata figlia prediletta, chiamo tutti i giovani del mondo, di ogni credo e di tutte le fedi. Io sono Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, e Mi farò riconoscere da voi presto. Quando questo accadrà, nel corso di un evento soprannaturale che sarà vissuto in tutto il mondo nello stesso momento, voi saprete la … Continua a leggere »

9 giugno 2013 – Quando la nuova Gerusalemme scenderà sul mondo al suono delle trombe, le luci riempiranno i cieli e tutto tacerà.

Mia amata figlia, il dolore che sopporti fisicamente in questo momento serve a salvare le anime che sono così lontane da Me che, se tu non lo offrissi a Me come anima vittima, sarebbero perdute per Me per sempre. Ricordati sempre quanto Mi ferisca e Mi spezzi il cuore, quando perdo anche una sola anima. … Continua a leggere »

Seconda Venuta

Questo tag è associato a 82 articoli.

7 giugno 2013 – Farò miracoli in tutto il mondo per dimostrare agli scettici che sono Io, Gesù Cristo, che ho mandato il Mio profeta per preparare tutti voi alla Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia prediletta, tutti coloro che conoscono la Verità e che accettano le profezie contenute nel libro di Mio Padre, devono accettare che Egli ha concesso al mondo la più grande Misericordia. Ora che il tempo della Mia Seconda Venuta si avvicina, quelli che riconoscono la Mia Voce e che Mi ascoltano, devono dedicare … Continua a leggere »

28 maggio 2013 – La Mia Voce, quando risuonerà, attirerà milioni di persone verso di Me nella prossima fase, e poi miliardi in quelle finali.

Mia amata figlia prediletta, in questo momento, Io sto preparando ogni parte del mondo alla Mia Seconda Venuta. Condurrò ogni nazione, nessuna esclusa, nelle Mie Braccia di Misericordia, in modo che Io possa portarle nel Mio Regno. Il Mio Piano è molto dettagliato e, tuttavia, è semplice. La Mia Voce, quando risuonerà, attirerà milioni di … Continua a leggere »

10 maggio 2013 – L’unica acqua necessaria per la sopravvivenza dei figli di Dio verrà dall’Albero della Vita.

Mia amata figlia prediletta, beati coloro che rispondono alla Vera Parola di Dio, perché saranno i primi a presentarsi e ad entrare nel Mio Nuovo Regno. Coloro che non hanno ricevuto la Mia Santa Parola, compresi i paesi dove sono condannato, sono le prime anime che Io devo raggiungere. Non per colpa loro, sono stati … Continua a leggere »

30 aprile 2013 – Sarà introdotta una nuova forma di Croce.

Mia amata figlia prediletta, la Mia ​​Autorità non potrà mai diminuire, e, come una luce, si dissolverà in mezzo alla fitta nebbia, ma sarà sempre visibile, anche se potrà essere ridotta solo ad un debole barlume. Quando il mondo cambierà ancora una volta, appena lo spirito del male creerà divisione su divisione, sarà solo la … Continua a leggere »

28 Aprile 2013 Le Mie Parole date a voi ora saranno ascoltate, ancora una volta, nell’Ultimo Giorno. Ricordatelo.

Mia amata figlia prediletta, vengo in questo momento per avvertirti del tradimento di coloro che ti circondano in questa missione. Molti saranno costretti a voltare le spalle a questo lavoro e tu non devi mai correre dietro a loro. Io non rincorsi mai quelli che Mi perseguitarono. Invece, offrii Me stesso come un agnello al … Continua a leggere »

3 aprile 2013 – Verrò di nuovo l’ultimo giorno. Ma non cammineró sulla terra prima.

Mia amata figlia prediletta, la potenza della Mia Voce, attraverso questi messaggi, ha raggiunto così tante nazioni in soli due anni, che milioni di anime Mi aiuteranno ora a salvare le anime dei loro fratelli e sorelle. La Parola di Dio, accesa attraverso questa chiamata dal Cielo, sarà diffusa da tutti i vostri figli, figlie, … Continua a leggere »

2 aprile 2013 – Vorrei portare oltre 7 miliardi di figli a casa di Dio, infine, al loro Paradiso eterno

Mia amata figlia prediletta, le pressioni esercitate sui Miei seguaci per rifiutare questi Santi Messaggi aumenteranno. Molti Miei seguaci fuorviati rifiuteranno di accettare questi messaggi come Miei. Guidati da buone intenzioni, faranno di tutto per allontanare la gente da Me, nella convinzione di proteggere la Mia Chiesa. Io sono la Chiesa, e fino a quando … Continua a leggere»

9 marzo 2013 - Con l’arrivo del Venerdì Santo molte anime cominceranno a rendersi conto che il Mio Avvertimento all’umanità è sul mondo.

Mia amata figlia prediletta, con l’arrivo del Venerdì Santo molte anime cominceranno a rendersi conto che il Mio Avvertimento all’umanità è sul mondo. Non appena l’abominio sarà testimoniato, la Verità di questi Messaggi sarà veramente compresa. Riunite insieme la vostra gente, unitevi in preghiera, poiché una nube oscura coprirà la terra. Le punizioni saranno inflitte … Continua a leggere »

17 settembre 2011 – I tempi della pace e della gloria sono quasi qui

Mia amata figlia prediletta, ti stai finalmente rendendo conto che quando ti senti rifiutata, ciò è semplicemente uno specchio della Mia agonia. Quando si è in unione con Me, come lo sei tu, da quel momento questo entra a far parte della vostra vita. Quando la gente rifiuta i messaggi che vengono pubblicati, rifiuta la Mia … Continua a leggere »

12 novembre 2011 – Il vostro momento di gloria davanti ai Miei occhi. Il momento della salvezza

Mia amata figlia prediletta, la separazione da Me è dolorosa soprattutto per coloro che Mi conoscono. Una volta che le anime intravedono l’amore che ho per loro, trovano poi difficile sopportare la sofferenza della separazione. Ciò è ancora più evidente quando le anime che professano di amarmi si trovano in Purgatorio dopo la morte, a causa del … Continua a leggere »

Seconda Venuta

Questo tag è associato a 82 articoli.

20 febbraio 2013 – Questa grande illuminazione della coscienza avrà luogo dopo che il Mio Santo Vicario avrà lasciato Roma.

Mia amata figlia prediletta, anche se può sembrare ingiusto che i figli di Dio debbano soffrire sotto il regno del falso profeta e dell’anticristo, sappiate questo. Tutte le anime del mondo devono sopportare il dolore del rifiuto e la sofferenza, che anche Io ho sopportato in certa misura, per essere purificate. Per la Mia Grande … Continua a leggere »

31 ottobre 2011 – La miscredenza di coloro che professano di conoscermi mi ferisce di più

Mia amata figlia prediletta, la Mia Santa Parola, che viene data a un mondo ignaro della Mia esistenza, accenderà le anime subito dopo che l’Avvertimento avrà luogo. Alla fine, l’umanità ascolterà la Mia Parola che Mi permetterà di guidarla verso la Mia Nuova Era di Pace sulla terra. Invito tutti i Miei figli di tutto … Continua a leggere »

24 Ottobre 2011 – Il mio arrivo sarà prima di quanto crediate

Mia amata Figlia prediletta, non devi permettere a coloro che continuano a mettere in discussione e a giudicare la Mia Parola Santissima, di turbarti. Ignora questi interrogatori. Rimani in silenzio. Prega per loro e va’ avanti perché non c’è molto tempo ormai. Chiedo a tutti voi, cari figli, di sedervi con calma e chiederMi Misericordia. … Continua a leggere »

8 Agosto 2011 – Figli non siate scoraggiati dalla disperazione che sta affrontando il genere umano

Mia amata figlia prediletta sono passati giorni da quando ho comunicato con te l’ultima volta. Ciò è avvenuto per darti la possibilità di ascoltare i consigli del Mio Amato Padre, Dio l’Altissimo per aiutarti a capire il ruolo della sofferenza per salvare le anime. I giorni sono sempre più brevi, il tempo dell’Avvertimento si avvicina. … Continua a leggere »

9 gennaio 2013 – Quando rimuovete la Verità o la manipolate, non è più la Verità. Tutto ciò che resta è un guscio vuoto.

Mia amata figlia prediletta, quanto sono familiare nella lingua degli uomini, ogni singolo giorno, eppure sono così lontano da loro. Molti istintivamente pronunciano il Mio Nome ad alta voce nel loro modo di esprimersi, senza realmente rendersi conto di come lo utilizzano. Non solo non sono venerato ma non Mi è dimostrato nessun tipo di … Continua a leggere »

19 Ottobre 2011 – Dio Padre – Prepara il mondo per l’arrivo del mio amato Figlio Gesù Cristo.

Figlia Mia, prepara il mondo per l’arrivo del Mio amato Figlio Gesù Cristo perché Egli viene ora, come preannunciato, per salvare l’umanità, ancora una volta. Il Suo arrivo sarà annunciato dalle trombe del Cielo e dalle schiere degli angeli che canteranno in preghiera per annunciare questo grande evento. Il Mio grande dono per l’umanità vi … Continua a leggere »

17 ottobre 2011 – Il Mio ritorno per salvarvi sarà sentito in ogni angolo del mondo.

Mia amata Figlia prediletta, i tempi stanno cambiando intorno a voi. Il mondo è in subbuglio a causa dello spirito delle tenebre. Siete circondati da tutte le prove di ciò che il male del peccato può infliggere all’umanità. In questo spirito di oscurità risplenderà lo Spirito della Mia Divina presenza, poiché vengo a salvare l’umanità, … Continua a leggere »

20 dicembre 2012 – Dio Padre: Il momento del grande cambiamento per il bene di tutti è imminente.

Mia cara figlia, invito tutti i Miei figli a difendere il Nome del Mio Figlio Unigenito, Gesù Cristo, e a rendergli l’onore che Gli è stato accordato in mezzo all’umanità. I Miei Angeli nel Mio Regno Santo suonano le trombe e gioiscono a causa della Misericordia che Mio Figlio concederà a tutti. Questo Grande Dono … Continua a leggere »

19 dicembre 2012 – Satana sarà incatenato durante il Mio Regno e non potrà ingannare i figli di Dio.

Mia amata figlia prediletta, il mondo deve sapere che l’Era di Pace sarà il punto culminante della Mia Promessa, in cui Io regnerò sopra i Nuovi Cieli e la Nuova Terra . Si tratta di un Regno spirituale e questa Mia Chiesa, la nuova Gerusalemme, sarà in pace e la Mia Parola sarà ascoltata in tutte … Continua a leggere »

24 dicembre 2011 – Dio Padre: Mio figlio è inviato a rivendicare il Suo legittimo trono.

Figlia Mia, proprio come ho mandato un Salvatore nel mondo la prima volta per salvare l’umanità, adesso sono pronto a mandare Mio figlio Gesù, il Redentore dell’umanità, ancora una volta per salvare quelle anime che non potrebbero altrimenti essere salvate. I Miei figli devono capire il significato del sacrificio amaro e dolce che ho fatto … Continua a leggere »

Seconda Venuta

Questo tag è associato a 82 articoli.

10 agosto 2011 – La Paura dell’Avvertimento non è qualcosa che Io incoraggio

Mia amata figlia prediletta, la velocità degli eventi globali che portano all’Avvertimento, come predetto, continua ad aumentare. La preghiera, figli Miei, è essenziale ora che i Miei discepoli in tutto il mondo, pieni delle grazie dello Spirito Santo, si formano per formare il Mio esercito. Questo esercito, sebbene molto piccolo poichè molti dei Miei seguaci … Continua a leggere »

8 dicembre 2012 – L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia prediletta, così come il Padre Mio preparò il mondo per la Mia Prima Venuta, così anche ora prepara i Suoi figli alla Mia Seconda Venuta. Tutto il Cielo gioì quando nacqui, poiché tutti sapevano che ero stato inviato per salvare l’umanità dalla dannazione eterna. Ora le Gerarchie di tutti gli Angeli e … Continua a leggere »

11 dicembre 2012, – La Vergine Maria: Egli, così umile, verrà in un grande e glorioso splendore e la sua grande Misericordia inonderà la terra.

Miei cari piccoli figli, il mio Cuore gioisce perché il Regno di mio Figlio è molto vicino. Per tutte le Sue sofferenze, per il Suo rifiuto da parte di uomini ingrati e per l’apostasia che ricopre la terra, Egli porterà grande gloria all’umanità. Egli verrà su una grande nuvola e la Sua Maestà sconvolgerà ogni … Continua a leggere »

10 dicembre 2012 – Io giudicherò i vivi e i morti e solo quelli che ne sono degni potranno entrare nel Mio Regno.

Mia amata figlia prediletta, dì a tutti coloro che seguono i Miei Insegnamenti di ricordare la Mia Promessa. Ho detto chiaramente che Io verrò di nuovo per salvare il Mio Regno. La Mia Seconda Venuta è attesa, e quelli che proclamano di conoscere la Verità contenuta nel Libro di Mio Padre, sapranno che esso non … Continua a leggere »

25 novembre 2012 – Non poseranno su di Me una corona di smeraldi e pietre preziose.

Mia amata figlia prediletta, Io sono il Cristo, Salvatore della razza umana, e prenderò presto la Mia Corona per regnare finalmente sulla terra. La Corona di Spine rimane comunque ancora sulla Mia Sacra Testa fino a quando arriverà il grande giorno in cui siederò finalmente sul trono che Mio Padre Mi ha promesso. Io sono … Continua a leggere »

19 luglio 2011- La vostra arma migliore è il vostro amore per Me.

Mia amata figlia prediletta, fortunatamente stai riprendendo le attività quotidiane dopo averti preso una breve pausa. Come risultato diventerai più forte, ma per favore ricorda che devi sempre focalizzare la tua attenzione su di Me in ogni momento. Il Mio amore per tutti voi, figli Miei, è molto forte e piuttosto differente dall’amore di cui … Continua a leggere »

5 Dicembre 2011 – Il tempo della Mia Seconda Venuta è quasi arrivato.

Figlia Mia prediletta, i preparativi per il Mio Avvertimento per preparare l’umanità sono conclusi. Voglio ringraziare I Miei preziosi discepoli che, attraverso il loro amore per Me, hanno contribuito a salvare tantissimi milioni di anime. Il tempo per la Mia Seconda Venuta è quasi nel mondo. Tantissimi tuttavia non sono ancora preparati ma la Mia … Continua a leggere »

11 novembre 2012 – Vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida.

Mia amata figlia prediletta, è sempre importante ricordare che quando soffri, non senti solo il tuo dolore, ma sopporti anche il Mio dolore. Il dolore di cui parlo non è quello che ho provato durante la Mia Crocifissione, ma quello che affronto oggi quando vedo e patisco la sofferenza dell’umanità. Le persone soffrono nel mondo … Continua a leggere »

20 ottobre 2012 – Quanto agli Ebrei, essi infine accetteranno che il vero Messia è venuto

Mia amata figlia prediletta, la Mia Seconda Venuta sarà il capitolo finale dell’adempimento della Mia Alleanza. Questa Alleanza vedrà la nascita della Nuova Gerusalemme. Questa Nuova Gerusalemme significherà l’unificazione di tutti i figli di Dio che accettano la Parola del Signore. Quanto agli Ebrei, essi infine accetteranno che il vero Messia è venuto per portare … Continua a leggere »

12 ottobre 2012 – Ci saranno diversi livelli nel nuovo Paradiso di 12 nazioni

Mia amatissima figlia, il Mio Amore è così potente che ora è avvertito da coloro che non conoscono Dio. Nonostante il male presente nel mondo, gli uomini ora sentiranno nel fondo del loro cuore un amore per gli altri che è in contrasto con la corruzione presente nelle loro anime, e questo li sorprenderà. Così … Continua a leggere »

Seconda Venuta

Questo tag è associato a 82 articoli.

11 settembre 2012 – La Nuova Era sarà annunciata dalla Mia Seconda Venuta. Il tempo è breve.

Mia amatissima figlia, hai finalmente capito la gioia della sofferenza, quando essa è offerta con coraggio e libero arbitrio. Le anime salvate ti procurano lacrime di gioia, così come anch’esse hanno gli occhi pieni di lacrime quando sono salvate prima di cadere nel fuoco dell’Inferno. Sappiate che la Mia Missione è di salvare tutte le … Continua a leggere »

1° settembre 2012 – Questa missione è l’ultimo Dono di Profezia decretato da Mio Padre per salvare le anime.

Mia amatissima figlia, la velocità con la quale i Miei Messaggi sono dati all’umanità è indicativa dell’urgenza di questa Missione. Ci sono molte persone nel mondo che si sono perdute. Tante povere anime che non sanno chi è Dio, Mio Padre. Tanti non riconoscono Me, il Suo Figlio prediletto, come il vero Messia. Questa Missione … Continua a leggere »

12 Gennaio 2011 – L’Avvertimento. La seconda Venuta è vicina. L’occasione per salvare le vostre anime.

Figlia Mia, il Mio messaggio di ieri era duro. Leggendolo molti diranno “Non è la maniera in cui parla il Signore”. Come fanno a dirlo? È per colpa della sofferenza causata dagli altri e che è sopportata dai Miei figli amati che Io devo parlare. Parlo a causa della Mia Divina Misericordia, per aiutarvi a … Continua a leggere »

26 Luglio 2012 – Il patto con Satana è quasi alla fine e due eventi accadranno presto.

Mia carissima figlia, molte persone non capiscono il mistero della Mia Seconda Venuta. La Mia Seconda Venuta è il compimento di una Nuova Alleanza. Sarà la creazione del Paradiso perfetto che è stato amorevolmente portato a compimento per Adamo ed Eva dal Padre Mio diletto. A quel tempo tutte le cose sulla terra erano in perfetta armonia … Continua a leggere »

15 Novembre 2010 – La Seconda Venuta.

Grazie figlia Mia per la tua perseveranza nella Mia Verità e per comprendere che la Mia comunicazione con te è sincera. Tu sentirai il Mio Spirito nel tuo corpo quando verrò a rivelarti il Mio Divino Messaggio necessario per far capire all’umanità i tempi attuali. Io porto un messaggio di puro amore e di sentimento … Continua a leggere »

14 novembre 2010 – Il segno della fine dei tempi. Ma la Gloria ritornerà sulla terra.

Mia cara figlia, non sentirti colpevole a causa dei dubbi che tu hai avuto oggi. E’ normale. La tua comprensione per le cose spirituali non è molto grande ma il fatto non è grave. Ti guiderò e capirai a suo tempo il fine della tua missione. Desidero che tu rimanga decisa nel tuo lavoro e …Continua a leggere »

13 Novembre 2010 – L’avvertimento riguardo l’inferno e la promessa del Paradiso.

Mia amata figlia, hai subito una terribile persecuzione che ho tollerato per liberare la tua anima dai tormenti dell’inferno. Ora sei finalmente libera e il tuo entusiasmo ti aiuterà a propagare la Mia Parola affinché l’umanità possa essere liberata dalla sofferenza che l’attende, dovesse essere così insensata da soccom-bere al male. Sì, figlia Mia, tu … Continua a leggere »

7 luglio 2012 – Essi possono non ascoltare, ma deve essere data loro la Parola di Dio.

Mia amatissima figlia, quando chiedo all’umanità di ascoltare la Mia Voce, Mi ferisce quando coloro che Mi amano dicono che non parlerei mai in questo modo. Se solo volessero ascoltare, allora il Mio Cuore sarebbe sollevato e molte più anime sarebbero salvate. La preparazione per la Mia Seconda Venuta è impartita dalle Mie labbra divine … Continua a leggere »

30 maggio 2012 – La Mia agonia nel Giardino (orto del Getsemani, ndt) sta per essere rivissuta ancora una volta e Io sono piegato in due dalla sofferenza

Mia cara amata figlia il tormento inflitto su di voi da quanti mancano di vera umiltà, ma professano di parlare nel Mio Nome, si intensificherà ora. Non ascoltare altra voce che la Mia. Non discutere o rispondere a chi Mi insulta. Hanno permesso all’orgoglio umano di bloccarMi e poi, come se non fosse abbastanza, Mi … Continua a leggere »

4 Giugno 2012 – Così come sono stato rifiutato la prima volta, sarò rifiutato la seconda volta.

Figlia Mia amatissima ben pochi del Mio popolo eletto, gli Ebrei, mi accettarono come il vero Messia quando venni nel mondo e morì per i peccati dell’umanità. Questa volta ben pochi Cristiani si renderanno conto che sono Io che gli parlo adesso, prima che Io venga la seconda volta. Essi crederanno alle menzogne che spuntano … Continua a leggere »

Seconda Venuta

Questo tag è associato a 82 articoli.

23 Maggio 2012 – Dio Padre: la sofferenza nel mondo è stata unita alla sofferenza di Mio Figlio, Gesù, in questo momento.

Mia amatissima figlia, dì a tutti i Miei figli dell’amore e della protezione che offro a coloro che Mi invocano. La Mia Santa Parola sulla terra è finalmente ascoltata e molte anime sono pronte a fare il più grande atto di fede per abbracciare la Divina Misericordia di Mio Figlio, Gesù Cristo. Essi non sanno … Continua a leggere »

18 Maggio 2012 – Dio Padre: Non temete la Mia Mano, ma la mano dei vostri nemici.

Oggi ti parlo, Mia carissima figlia, per portare conforto a coloro che temono per il futuro. Il futuro, figli cari, è nelle Mie Mani Sante. È giunto il momento in cui il nuovo Regno, il Regno nel quale il Mio Figlio Prediletto regnerà, sta per arrivare. Questa è la fase finale, la fase in cui … Continua a leggere »

13 maggio 2012 – Il Mio Nuovo Regno: Sarete ricolmi con grande abbondanza e non vi sarà chiesto niente in cambio.

Mia amatissima figlia è il momento di capire che i Miei messaggi non sono trasmessi per mettere paura. Sono dati per portare amore. Essi sono utilizzati anche per dire a chi commette il peccato o la trasgressione di redimersi ai Miei occhi, oppure sarà perduto per Me per sempre. Come potevo non dire la Verità … Continua a leggere »

28 aprile 2012 – Dio Padre: Come Padre di tutta l’umanità sono pronto a inviare Mio figlio a reclamare il Suo trono legittimo.

Mia amatissima figlia, questi mesi sono stati un periodo difficile, non solo per te, ma per tutti i Miei amati figli. Io sono il Padre della Creazione e dell’amore, con una profonda passione per ciascun figlio Mio, non importa quanto mi offendono. È necessaria così tanta preparazione per aiutare a preparare le anime alla venuta … Continua a leggere »

26 Aprile 2012 – Coloro che sono fedeli a Me saranno condotti, in un batter d’occhio, senza soffrire nel Nuovo Cielo e Terra.

Mia amatissima figlia, ancora una volta, devo dire a tutti i figli di Dio di non sentirsi preoccupati o spaventati dagli eventi che verranno. Tutta l’umanità presto vedrà la Mia Misericordia e molti, benché con il rimorso per i loro peccati, non mi temeranno. Invece le loro anime saranno inondate con il Mio amore divino. … Continua a leggere »

22 aprile 2012 – AiutateMi a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta.

Figlia mia carissima, l’umanità deve sapere che il tempo per Me di presentarMi ad un mondo incredulo non è lontano. Tutti i figli di Dio che sono devoti credenti devono ora, per la loro fedeltà a Me, il loro amato Gesù, aiutarMi a preparare il mondo per la Mia Seconda Venuta. Tanto tempo è già … Continua a leggere »

11 Dicembre 2010 – La Prossima Vita

Mia amatissima figlia, adesso sei pronta per continuare e portare a termine il Mio Libro Sacro della Verità. Tu, figlia Mia, sei passata attraverso quella purificazione necessaria a darti la forza per portare avanti questo lavoro. I Miei figli, così addentrati in questo mondo diviso in due parti, non si rendono conto che presto tutti … Continua a leggere »

9 Aprile 2012 – Vergine Maria: l’Era della Pace di cui ho parlato a Fatima è stata dimenticata.

Bambina Mia, il mondo sta per subire i cambiamenti finali, a mano a mano che s’intensifica la battaglia per le anime. Satana farà male alla Chiesa cattolica ed Io, la Madre di Dio, sarò coinvolta nella divisione della Chiesa. Il Mio ruolo di Corredentrice, Mediatrice, avvocata non è stato accettato dalle divisioni nella Chiesa cattolica. … Continua a leggere »

8 Aprile 2012 – Il Cielo e la terra diventeranno un tutt’uno. Uno non esisterà senza l’altro.

Mia amatissima figlia, il tempo per il Mio Regno sulla terra si sta avvicinando e non c’è cosi tanto tempo per l’umanità di raccogliere la Mia Misericordia e pentirsi. È  anche importante che la Mia Chiesa prepari il suo gregge per la vita eterna e utilizzi ogni occasione per favorire la riconciliazione. Questo è un momento importante … Continua a leggere »

6 Aprile 2012 – Pasqua è un tempo in cui la Mia morte sulla croce è contemplata correttamente.

Mia amatissima figlia quanto Mi consoli nel Mio tempo di dolore. Come Mi dai l’amore e il conforto che desidero dalle anime. Oh fossero unite tutte le anime e intrecciati i loro cuori con il Mio, la Sacra Famiglia di Dio sarebbe pienamente completa. Solo quando tutte le anime saranno salvate, sarà fatta la Volontà … Continua a leggere »

Seconda Venuta

Questo tag è associato a 82 articoli.

31 Marzo 2012 – I Miei nuovi miracoli saranno mostrati al mondo.

Mia amatissima figlia, devi rimanere coraggiosa durante tutta la sofferenza e non permettere alla paura di entrare nel tuo cuore. In unione vera con Me, la tua sofferenza concorda con la settimana che ricorda la Mia Morte sulla Croce. Questa non è una coincidenza. Per la sofferenza che tu e altre anime scelte sopporterete durante … Continua a leggere »

22 marzo 2012 – L’opposizione alla Mia Seconda Venuta sarà feroce

Mia amata figlia prediletta, il Mio dolore è diventato ora tuo nella piena unione con Me. Benché ciò sarà molto difficile per te, ti porterà molta gioia e molte nuove grazie. Ti concedo ora il dono di essere in grado di leggere le anime. Ti lascio questo dono speciale per due motivi. Il primo è …Continua a leggere »

18 marzo 2012 – Verrò fra le nuvole circondato da tutti gli angeli e i Santi in Paradiso.

Mia amata figlia prediletta, i Miei figli devono sapere che il motivo per cui il mondo è spiritualmente vuoto è perché essi non conoscono più la differenza tra giusto e sbagliato. Se non fosse per la Mia luce, che riempie ogni anima, comprese quelle dei peccatori, il mondo cesserebbe di esistere. E’ la Mia luce … Continua a leggere »

7 Marzo 2012 – La Ma Seconda Venuta non può essere evitata né può essere fermata.

Mia amata figlia prediletta, ti proteggerò con le grazie speciali necessarie per darti la forza per affrontare le forze del male che sono in azione per fermare questa santa missione. E’ importante capire che l’opinione umana non è importante. Tutto ciò che conta è la Mia Parola Santissima. La Mia Parola è la verità. Io sono la … Continua a leggere »

3 Dicembre 2011 – Profeti per preparare la Mia Seconda Venuta

Mia amata figlia prediletta, è con grande dispiacere che osservo quei Miei seguaci che rifiutano la Mia Santissima Parola diffusa attraverso questi messaggi. Quanto mi rattrista. Chiedo ai Miei figli in tutto il mondo di pregare per coloro che rifiutano Dio nella loro vita. Ma chiedo anche di pregare per quei Miei seguaci che hanno … Continua a leggere »

21 febbraio 2012 – Perché rifiutate i Miei avvertimenti di prepararvi per la Mia Seconda Venuta?

Mia amata figlia prediletta, quanto soffri nel Mio nome e in quello del Mio amato Padre. Devi essere forte poiché questi messaggi provocano indignazione in alcuni ambienti, anche se ispireranno e daranno forza ad altre anime. La Mia Santa Parola è stata respinta da uomini dotti durante il Mio tempo sulla terra. Sono stato respinto … Continua a leggere »

14 febbraio 2012 – Dio Padre: l’Europa sarà il primo obiettivo del Dragone Rosso, in seguito sarà la volta degli USA.

Figlia Mia, il Mio tempo, a proposito del Mio Castigo e dell’Avvertimento, non è per vostra conoscenza. Non c’è bisogno di preoccuparsi per il Mio tempismo Divino perché ciò sarà solo secondo la Mia Santa Volontà. Sappi, però che il Drago Rosso, di cui ti ho detto qualche tempo fa, ha alzato timidamente la testa, … Continua a leggere »

9 novembre 2010 – Primo messaggio ricevuto dal nostro Salvatore Gesù Cristo.

Ecco, il tempo è vicino per voi per dire al mondo che la giustizia si abbatterà su tutti quelli che Mi respingono. La Mia Misericordia non conosce limiti per tutti quelli che seguono la verità della Mia sofferenza sulla croce. Gioite per quei Miei seguaci che respingono le tentazioni che affrontano ogni giorno. Quelli che hanno … Continua a leggere »

20 gennaio 2012 – Il libro sigillato della Verità sarà aperto per preparare la Mia Seconda Venuta.

Mia Cara figlia prediletta, non è necessario preoccuparsi dell’opinione umana. Le opinioni del genere umano non sono nulla se paragonate alle Mie Sante Parole date a te. La Mia Parola viene prima. Nessun altro punto di vista nei confronti della Mia parola dovrebbe riguardarti. Il tempo a Mia disposizione, figlia Mia, è molto breve ora … Continua a leggere »

22 Giugno 2011 – L’Avvertimento fornirà la prova che Dio esiste.

Mia cara figlia prediletta abbi forza ora, avendo sopportato le peggiori prove finora, ti muoverai per comunicare le Mie urgenti suppliche per il mondo intero. Essi, i Miei amati figli, hanno bisogno di sapere che presto quando verrò, saranno faccia a faccia di fronte a Me. Quanto desidero mostrare loro che davvero esisto e quanto … Continua a leggere »

Seconda Venuta

Questo tag è associato a 82 articoli.

20 Maggio 2011 Confusione su cosa significa la Mia Seconda Venuta.

Mia amata figlia prediletta, molte persone si chiedono che cosa significa veramente la Seconda Venuta, Cosicché lasciami spiegare. Sono venuto nel mondo per la prima volta per redimere l’umanità dalle tenebre eterne in modo che essa potesse beneficiare della Vita Eterna. Dio, Padre Onnipotente, per la Sua Misericordia Mi ha mandato affinché tutti i Suoi … Continua a leggere »

14 dicembre 2011 – La Seconda Venuta avverrà subito dopo L’Avvertimento

Mia carissima figlia, devi avere sempre fiducia in Me e sapere che non un singolo messaggio dato a te potrà mai essere contaminato. Sei saldamente nel Mio Sacrissimo Cuore e la tua mano è guidata dalla Mia mano. Soltanto la Mia sacra parola può essere e sarà sempre scritta da te per trasmettere i Miei … Continua a leggere »


Nessun commento:

Posta un commento