giovedì 13 febbraio 2014

* INFERNO

Inferno

Questo tag è associato a 13 articoli.

12 gennaio 2014 – Molto presto, l’Inferno sarà formalmente dichiarato come un luogo che non esiste

Mia amata figlia prediletta, se non fosse per Me, Gesù Cristo, che parlo al mondo in questo momento, molte anime non potrebbero mai entrare dalle Porte del Paradiso. Tante anime ingrate non obbediscono più alle Mie leggi, e così si creano una loro propria interpretazione che trovo ripugnante. Sono state date regole relative alla Verità, come … Continua a leggere »

18 Dicembre 2013 – Solo la luce di Dio può portare la felicità eterna

Mia amata figlia prediletta, il principio è senza fine. Una volta che la vita è stata creata da Mio Padre e che l’uomo prende il suo primo respiro, egli esisterà nel corpo e poi nell’anima per l’eternità. Il più grande mistero della Vita Eterna è che essa esiste, che l’uomo la scelga o meno. All’uomo è stato … Continua a leggere »

24 novembre 2013 – Miliardi di persone potranno godere di una vita di eterna gloria alla Presenza di Dio

Mia amata figlia prediletta, quando verrò a portare sollievo agli uomini dal dolore che hanno patito a causa della loro separazione da Dio, essi dovranno essere tutti grati per questa Grande Misericordia. Grazie ad essa, miliardi di persone potranno godere di una vita di eterna gloria alla Presenza di Dio. Con questo grande Atto di Misericordia, … Continua a leggere »

23 ottobre 2011 – Desidero formare un esercito di gruppi di preghiera

Mia amata Figlia prediletta, devi sapere che voglio formare un esercito di gruppi di preghiera in tutto il mondo. Vi forniro, Mio esercito, le preghiere che dovranno essere recitate per salvare le anime. Questi gruppi di preghiera si espanderanno e al loro interno sorgerà un vero e proprio esercito di devoti seguaci per portare avanti … Continua a leggere »

11 febbraio 2013 – Molti credono che l’inferno sia solo un luogo folcloristico.

Mia amata figlia prediletta, il desiderio del Mio Cuore è quello di salvare dall’Inferno quelle persone che commettono peccati tremendi. Per ogni peccato mortale commesso, il dolore del fuoco strazierà l’anima come se fosse fatta di carne. Le grida di angoscia e il terrore che colpisce tali anime, quando sono trascinate nella profondità dell’inferno, spezzano … Continua a leggere »

19 Aprile 2011 – L’Immoralità sessuale vi condurrà all’Inferno

Figlia Mia mentre il mondo si divide in differenti gruppi –  coloro che vivono vite semplici e ordinate, alcuni in salute e pace; coloro che sono afflitti dalla povertà e dalle malattie o che sono vittime di guerre e coloro che sono al potere – tutti saranno testimoni stupefatti degli stessi avvenimenti. Molti vedranno le … Continua a leggere »

7 ottobre 2011 – Il Purgatorio non è un luogo in cui dovreste essere felici di entrare.

Mia amata figlia prediletta, la ragione per cui do tanti messaggi ai Miei figli è per aiutarli a preparare le loro anime in un modo che non era possibile prima d’ora. Molti dei Miei figli non hanno letto la Sacra Bibbia, né conoscono i Miei insegnamenti. I Miei sacri servitori spendono molto tempo focalizzandosi sulla parte … Continua a leggere »

21 ottobre 2012 – Quando cercheranno di creare un Sacramento da un abominio, nelle Mie Chiese, diranno che è stato per i diritti delle coppie omosessuali.

Domenica 21 ottobre 2012, alle h. 10, 05. Mia amatissima figlia, le visioni che ho permesso ti fossero mostrate, di anime che precipitano all’inferno, non erano per spaventarti. Erano invece per mostrarti la realtà. In questo modo capirai ora come soffro, ogni giorno, mentre guardo le anime che precipitano nelle profondità dell’inferno. Oh, se la … Continua a leggere »

20 ottobre 2012 – I miliardi di anime già all’inferno sono quelle che Mi hanno rifiutato sfacciatamente durante la loro vita

Mia amata figlia prediletta, la visione che ti ho mostrato la notte scorsa, aveva per scopo di fortificare la tua spiritualità e per mostrare la Verità della vita dopo la morte. Durante le prime ore dopo la morte, Satana invia i Suoi demoni per tentare le anime, anche in quel momento. Egli le tenta a … Continua a leggere »

27 settembre 2012 – Due miliardi di anime, che rifiuteranno la Mia Misericordia

Mia amatissima figlia, la Missione di salvare questi due miliardi di anime che rifiuteranno la Mia Mano di Misericordia, deve far parte delle preghiere giornaliere di tutti coloro che si definiscono Crociati di Dio. In seguito al gran numero di miracoli, la maggior parte dell’umanità riceverà il dono dello Salvezza e il suo ingresso nel … Continua a leggere »

Nessun commento:

Posta un commento