mercoledì 25 dicembre 2013

Chiama tutti nel rifugio luminoso e sicuro del mio Cuore Immacolato



...Questo è il compito che ti ho affidato: portare in ogni parte del mondo 
il mio materno annuncio e chiamare tutti i miei figli ad entrare, con il loro 
atto di consacrazione, nel rifugio luminoso e sicuro del mio Cuore Immacolato.
Perché la prova che sta per giungere a voi è tanto grande e siete chiamati tutti 
a soffrire con Me. 

Ma la vostra è come la sofferenza di una mamma che deve dare alla luce il 
suo bambino.
Infatti l'immenso dolore di questi ultimi tempi prepara la nascita di una 
nuova era, dei tempi nuovi, in cui Gesù verrà nello splendore della sua gloria 
ed instaurerà il suo Regno nel mondo.

Allora tutta la creazione, liberata dalla schiavitù del peccato e della morte, 
conoscerà lo splendore di un secondo Paradiso terrestre, in cui Dio dimorerà 
con voi, asciugherà ogni lacrima, non vi sarà più giorno né notte, perché le 
cose di prima sono passate e vostra luce sarà quella dell'Agnello e della 
nuova Gerusalemme discesa dal cielo sulla terra, pronta come una Sposa per il suo Sposo».







Nessun commento:

Posta un commento