sabato 6 aprile 2013

TERRIBILE PERSECUZIONE DELLA CHIESA


TERRIBILE PERSECUZIONE DELLA CHIESA
estratti di numerosi messaggi del 2005-2012


Ciò che vi dico non è per spaventarvi,
ma perché possiate essere preparati.
(2.476 - 29.01.2005)



… il futuro sarà segnato da un grave conflitto tra la vera e la falsa chiesaLa Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante, una sofferenza mai sperimentata prima. Inginocchiatevi in preghiera. ... Non perdetevi d’animo. Tutto quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. ... Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Rimanete nella pace. (23 marzo 2013)

 “Cari figli, arriverà il giorno in cui la pietra preziosa perderà la sua brillantezza. La grande imbarcazione [Chiesa] si dirigerà verso la sua ultima fermata, ma prima di arrivare al porto sicuro dovrà passare per grandi ostacoli. Grande sarà la sofferenza di tutti coloro che non si tireranno indietro, ma Dio li ricompenserà per il coraggio di affrontare il martirio. Subito dopo, l’imbarcazione dovrà affrontare violente tempeste. Pregate […]” (2.511 - 18.04.2005)

ABOLIZIONE DEL SACRIFICIO  SANTO
 “Cari figli, ascoltate con attenzione ciò che vi dico e potrete comprendere i segnali di Dio. Una casa senza porta in cui entrano i nemici di Dio. Un’immensa moltitudine cammina affamata e nella casa del padre non incontra l’alimento prezioso che li sazia. I prescelti per difendere la verità, la negheranno. Inginocchiatevi in preghiera […]”
(2.475 - 28.01.2005)

Cari figli, una tavola vuota su cui non ci saranno più banchetti. Il pozzo sarà secco e la casa vuota. Dio si è lasciato incontrare, ma gli uomini l’hanno rifiutato. Il pentimento verrà tardi per molti […]”
(2.480 - 07.02.2005)

“…Cari figli, arriverà il giorno in cui la fede sarà presente in pochi cuori. Ci sarà grande disprezzo per il Sacro e i ministri di Dio saranno contaminati dalla corruzione morale in numero sempre maggiore. Il banchetto sarà disprezzato e molti saranno affamati. Stenderanno le mani e in pochi luoghi troveranno coloro che potranno dare loro il Prezioso Alimento. Quando arriverà questo tempo, sappiate che si starà avvicinando il Grande Giorno...” (2.823 - 12.04.2007)

“Cari figli, inginocchiatevi in preghiera in favore della Chiesa del mio Gesù. Sappiate che d’ora in avanti ci sarà maggiore disprezzo per i sacramenti e i ministri di Dio saranno disprezzati e perseguitati. Il demonio riuscirà a distruggere molti ordini sacri con scandali che scuoteranno la fede di molti uomini e donne. Ci sarà una ribellione dichiarata contro i veri insegnamenti della Chiesa e il successore di Pietro porterà una croce pesante. Attaccheranno con grande furia il sacramento dell’Eucarestia, portando molti a perdere la fede nella presenza reale del mio Gesù. In molti luoghi la Chiesa perderà la sua luminosità e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Ciò che vi dico dev’essere preso sul serio. La Chiesa del mio Gesù cammina verso un futuro di grandi prove e pochi consacrati resteranno fermi nella verità…” (2.973 - 20/03/2008)

“Cari figli, sembrano gemelle ma non lo sono [la vera e la falsa religione?]. Agli occhi di molti, una unica, ma sono due. Nel suo passato ha regnato l’idolatria e sono state distrutte le vite di molti innocenti. Il pericolo è in ciò che la divide. Vi invito a pregare davanti alla Croce per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro mio Figlio Gesù. L’Angelo del Signore passerà e Dio mostrerà il suo braccio forte […]”(2.478 - 03.02.2005)

“ […]Pentitevi sinceramente dei vostri peccati e tornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita.La Stella perderà la sua brillantezza. La Basilica cadrà […] (2.606 - 24.11.2005)

“ […]La Chiesa conoscerà una croce pesante. Non andrà in direzione del Porto Sicuro. Dentro di essa vi sono uomini perfidi. Loro saranno i colpevoli. Non dimenticate: a chi è stato dato molto, molto sarà chiesto […]” (2.610 - 03.12.2005)

“[…]Colui che si oppone a Cristo verrà con grande forza. Il suo piano coinvolgerà tutte le nazioni [Nuovo Ordine Mondiale?]e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. Il clero sarà perseguitato e la morte sarà presente in seno alla Chiesa […]” (2.603 - 15.11.2005)

“ […]Pregate molto. Inginocchiatevi in preghieraIl Signore permetterà grandi sofferenze alla Chiesa, che sarà purificata e tornerà ad essere come Gesù l’aveva affidata a Pietro… (n°2.658 - 25/03/2006)

“[…]L’uccello nero si poserà nella casa di Dio. La sua forza causerà distruzione e morte […] (n°2.735 - 18/09/2006)

Cari figli, pregate. L’azione del demonio porterà molti a negare la Fede. Un piano terribile sarà messo in pratica con l’obiettivo di distruggere la Chiesa del mio Gesù. Molti si tireranno indietro e il re si sentirà solo. Confidate in Dio… (2.828 - 23.04.2007)

Cari figli, la Chiesa del mio Gesù soffrirà a causa della terribile persecuzione. Molti sacerdoti saranno portati al calvario e la morte sarà presente in seno alla Chiesa, ma il demonio non vincerà la Chiesa. La vittoria sarà del Signore… Confidate nella sua Bontà. Pregate molto e ovunque testimoniate la vostra Fede. Vi sarà una grande rivolta per non accettare la Verità…” (2.830 - 28.04.2007 )


 “Cari figli, quando verrà la grande tribolazione, gli angeli del Signore saranno inviati per soccorrere coloro che resteranno fedeli. Arriverà il giorno in cui gli uomini saranno pieni di collera contro i ministri di Dio. Molti saranno portati in carcere e altri rinnegheranno la fede…”(2.835 - 08/05/2007)

“…Cari figli, la Chiesa del mio Gesù sarà perseguitata in modo feroce. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Pregate. I ministri di Dio si allontaneranno dalla verità e causeranno gravi conflitti. Io sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal cielo per chiamarvi a vivere i miei appelli. Quando arriverà la grande tribolazione, pochi resteranno saldi. Cercate forza in Gesù…” (2.841 - 22/05/2007)

 “… Pregate per la Chiesa del mio Gesù. 
Essa sarà perseguitata e i ministri non vi potranno entrare. Molti saranno martirizzati e altri fuggiranno….”  (2.855 - 26/06/2007)
“… Arriverà il giorno in cui gli uomini perversi occuperanno spazio privilegiato nella casa del Signore. Saranno questi che attireranno dentro la Chiesa colui che si oppone a Cristo [anticristo]. Sarà il tempo in cui il sacro sarà gettato fuori e i fedeli saranno perseguitati. Pochi resteranno saldi nella fede ma, per mezzo di questi pochi, Dio farà sorgere grande speranza per il suo popolo…”  (2.916 - 14/11/2007)

 “Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Arriverà il giorno in cui il disordine sarà presente nei luoghi sacri e i fedeli porteranno una croce pesante. Molti ordini religiosi saranno ferocemente perseguitati e i fedeli non riusciranno a riunirsi nelle chiese…”  (2.932 - 20/12/2007)

 “Cari figli, la Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Molti consacrati vivranno l’angoscia di un condannato. Il sangue di molti consacrati scorrerà su strade e piazze come acqua piovana. La Chiesa subirà grandi attentati…” (2.941 - 10/01/2008)

“Cari figli, la Chiesa cammina in direzione del calvario. Ecco i tempi delle grandi prove per la Chiesa. Dentro di essa vi sono coloro che apriranno le porte per far entrare gli assassini e gli schernitori…”
(2.943 - 15/01/2008)

 “
Cari figli, il mio Gesù fu tradito da uno dei suoi eletti e consegnato ai nemici. Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa sarà tradita da uno di quelli eletti per difenderla. Il nemico avrà grande forza perché avrà l’appoggio di molti consacrati. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale per la Chiesa. Sappiate che nonostante il danno causato dall’oppositore, la Chiesa non sarà mai sconfitta. Nel cuore dei fedeli, la Chiesa resterà viva e forte. Pregate. Non spaventatevi. È necessario che tutto questo accada, ma alla fine la vittoria sarà del Signore…” (2.944 - 17/01/2008)

“… Il demonio riuscirà a dominare per l’orgoglio e l’invidia di molti consacrati e i fedeli saranno privati dei sacramenti. Ecco i tempi che vi ho annunciato in passato. Siate coraggiosi e testimoniate ovunque che siete di Cristo…” (2.946 - 22/01/2008)

“Cari figli, la Chiesa porterà la croce dell’afflizione, della desolazione e dell’umiliazione. A causa di cattivi pastori, si negheranno grandi dogmi di fede e i fedeli diventeranno freddi e pieni di dubbi. La Chiesa sarà tormentata da grandi tempeste e pochi resteranno saldi nella fede.Saranno tempi difficili per i miei poveri figli, ma il Signore non sarà lontano da voi. Dopo tutta la tribolazione, verrà la grande vittoria del Signore…” (2.947- 25/01/2008)

“Cari figli, verranno giorni in cui molti che fanno parte della Gerarchia si piegheranno davanti alle false ideologie e abbracceranno false dottrine. Per la Chiesa sarà il tempo delle grandi afflizioni. Inginocchiatevi in preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra…”
 (2.949 - 29/01/2008)

… Da Malta verrà un ordine che scuoterà la Chiesa e farà soffrire i fedeli. Sono vostra Madre Addolorata e so ciò che vi attende. Non allontanatevi dalla verità…”
(2.950 - 01/02/2008)
La Chiesa del mio Gesù soffrirà un grande tradimento. State attenti e non allontanatevi dalla preghiera...” (2.951 - 02/02/2008)

 “Cari figli, intensificate le vostre preghiere a favore della Chiesa. Il Signore ha tutto sotto controllo, ma per il bene degli uomini permetterà grandi prove alla sua Chiesa. Arriverà il giorno in cui nella Chiesa si vedranno pochi uomini misericordiosi e difensori della verità. Saranno contaminati dalle false dottrine applicate dai cattivi teologi e molti cuori saranno induriti e non accetteranno la verità. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltate la voce del Signore e accogliete gli insegnamenti del successore di Pietro. Il futuro della Chiesa sarà di dolore…” (2.955-11/02/2008)

 “…La Chiesa del mio Gesù sarà ferocemente perseguitata. Negheranno le virtù dei grandi uomini e donne di fede e, con l’aiuto dei cattivi pastori, negheranno grandi verità rivelate…
(2.964 - 04/03/2008)

 “Cari figli, ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Il demonio è furioso e vuole distruggere la spiritualità dei miei poveri figli. Ora vedrete grandi attacchi del demonio contro la Chiesa del mio Gesù. Molti santuari a me dedicati saranno distrutti. …Le mie immagini saranno tolte da molti luoghi…”
(2.972 - 18/03/2008)




 “Cari figli, le leggi sacre saranno indebolite e pochi avranno rispetto per ciò che è sacro. I chierici della Santa Chiesa si allontaneranno dalla verità e in grande numero abbracceranno false dottrine. Ci sarà grande confusione spirituale nella casa di Dio. La mancanza di ordine provocherà divisioni e i pochi pastori fedeli che resteranno non saranno rispettati. Vi chiedo di avere fiducia nel Signore. Dopo tutta la tribolazione e purificazione, il Signore vi farà sentire la sua vittoria...”
(2.976 - 25/03/2008)

  “…La grande imbarcazione si dividerà a metà e per i miei poveri figli arriverà l’ora del grande dolore…” (2.977 - 29/03/2008)

Cari figli, l’umanità è diventata infedele al Signore e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. La malvagità è entrata nel cuore dei miei poveri figli, per questo non riescono a sentire la presenza di Gesù nelle proprie vite... Vi chiedo di continuare a pregare. Pregate per il Santo Padre. Pregate per i miei figli sacerdoti. La Chiesa berrà il calice amaro del dolore. Il fuoco brucerà parte del palazzo e il re lascerà la sua casa. Soffro per ciò che vi attende. Anche in questa terra, il demonio agirà con grande forza. Un fatto doloroso scuoterà la fede dei miei poveri figli. Siate forti. Confidate nel mio amore. Vi porterò a un’alta vetta di santità. Siate docili. Siate fedeli. Avanti…”
(2.978 - 30/03/2008)

 “… Pregate anche per la Chiesa. La Chiesa sarà in decadenza. Arriveranno per lei i momenti di agonia e nessuna forza umana potrà aiutarla, ma la vittoria ci sarà per intervento divino. Sono vostra Madre. Soffro a causa dei miei poveri figli lontani da Dio. Ho fretta. Avanti senza paura…” (2.980 - 05/04/2008)

 “Cari figli, la Chiesa del mio Gesù soffrirà a causa della grande persecuzione. Un attentato attirerà l’attenzione del mondo e per gli uomini e le donne di fede sarà un momento di grande dolore. L’azione del nemico provocherà danni e la Chiesa sarà divisa…” (2.985 - 17/04/2008)

 “… Pregate anche per la Chiesa del mio Gesù. La forza dell’oppositore causerà grandi sofferenze per i miei poveri figli. La Chiesa sarà perseguitata e in molti luoghi i templi saranno distrutti. Saranno attaccati famosi santuari e la morte sarà presente in seno alla Chiesa….” (2.986 - 19/04/2008)

 “…Cari figli, un ordine sarà dato e le porte saranno chiuse. Ai consacrati sarà impedito di compiere le proprie funzioni e gli uomini fedeli avranno di che piangere e lamentarsi. Ecco che sono giunti i tempi difficili per voi...” (2.990 - 30/04/2008)

 “…Molti scandali faranno allontanare gli uomini dalla verità. Pregate…” (2.992 - 03/05/2008)

 “.. Inginocchiatevi in preghiera a favore della Chiesa. Tra poco arriverà per essa il grande dolore. La croce sarà pesante per i consacrati, perché la furia del nemico sarà grande. Ciò che la Chiesa vivrà non è mai successo in tutta la sua storia…”  (2.994 - 06/05/2008)

“..L’umanità è lontana dal Creatore e ha bisogno di tornare. Arriverà il giorno in cui la fede sarà presente in pochi cuori. Molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi. Tornate adesso. Il Signore vi attende. I nemici della Chiesa agiranno con grande furia. Bruceranno un Santuario e i miei poveri figli si lamenteranno...” (2.995 - 10/05/2008)

 “..Arriverà per la Chiesa il momento della sua grande agonia. Dall’alta montagna scenderà il sangue dei fedeli consacrati. La Chiesa del mio Gesù vivrà il dolore del calvario. Un uomo vestito di bianco sarà perseguitato e condotto alla morte. Nella festa di un grande martire, i fedeli avranno di che piangere e lamentarsi…”
(2.996 - 13/05/2008)

 “…La bestia del mare avanzerà e causerà grande distruzione nel palazzo. Le porte si apriranno per lupi con pelle di agnello. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. L’azione del nemico sarà grande e causerà grande confusione spirituale…” (2.999 - 20/05/2008)

“…Non permettete che le false ideologie vi allontanino dalla verità. Arriverà il giorno in cui gli uomini saranno obbligati a negare la presenza reale di Gesù nell’Eucarestia. I fedeli saranno minacciati e portati a giudizio. Ci sarà grande persecuzione alla Chiesa. Sarà questo il tempo di maggior dolore per i fedeli. Molti consacrati, per paura, si tireranno indietro. In molti luoghi i nemici vinceranno, ma la vittoria finale sarà del Signore…” (3.000 - 22/05/2008)

 “Cari figli, sorgerà un nuovo ordine e il suo principale obiettivo sarà perseguitare la Chiesa del mio Gesù. Apparentemente sarà un movimento benefico e attrarrà molti uomini e donne di fede. Riuscirà a coinvolgere molti consacrati e la sofferenza sarà grande per i miei poveri figli…” (3.005 - 03/06/2008)

 “Cari figli, vi chiedo di essere veri e di essere in tutto come Gesù. Testimoniate ovunque la vostra fede. Dio ha bisogno di voi. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. I figli del leone agiranno con grande furia contro la casa di Dio…” (3.006 - 05/06/2008)

  “Cari figli, continuate a pregare per la Chiesa del mio Gesù. Arriverà per essa il momento della sua maggiore prova. Un esercito partirà furioso in direzione di Roma. Le chiese saranno incendiate e molti luoghi sacri saranno distrutti…”
(3.007 - 07/06/2008)

 “Cari figli, arriverà per i fedeli la croce della sofferenza. Cercherete il Signore nella Chiesa e non lo troverete. I tabernacoli saranno ritirati e solo di nascosto gli uomini potranno adorare il Signore. Per la Chiesa verrà la grande persecuzione. Come i primi cristiani, voi sarete perseguitati e condotti a giudizio…  (3.008 - 08/06/2008)
 “Cari figli, gli ordini religiosi saranno indeboliti e molti cesseranno di esistere. I consacrati perderanno il diritto di usare l’abito religioso e ci sarà grande confusione nella Chiesa…” (3.009 - 10/06/2008)

“Siate fedeli a Gesù. Siate fedeli al vero Magistero della Chiesa…Arriverà il giorno in cui gli uomini non troveranno luoghi per la contemplazione. Distruggeranno i luoghi sacri dove molte anime hanno trovato la santità. La forza del nemico porterà la Chiesa a conoscere grandi sofferenze. Non spaventatevi. Alla fine, la vittoria sarà della Chiesa. Il male non trionferà mai…”  (3.013 - 21/06/2008)

 “Cari figli, la rivolta di molti consacrati causerà grande sofferenza alla Chiesa. Una piaga si aprirà nel cuore della Chiesa a causa del grande scisma. L’azione del demonio porterà molti consacrati ad allontanarsi dalla verità. Pregate per la Chiesa. Siate fedeli…”
(3.014 - 24/06/2008)

  “… Ecco i tempi dolorosi per la Chiesa. Vedrete ancora orrori sulla terra. Da molte parti, le eresie vinceranno. Apparentemente sarà una sconfitta per la Chiesa, ma la vittoria finale sarà di mio Figlio Gesù…”
(3.021 - 10/07/2008)

 “…Siate coraggiosi. Nella grande tribolazione alla Chiesa, voi che siete fedeli sarete perseguitati e portati a giudizio. Sarà un tempo doloroso per la Chiesa. In molti luoghi la Chiesa perderà il diritto di annunciare Cristo al mondo. L’Oppositore prepara un terribile attacco contro la Chiesa del mio Gesù...” (3.022 - 12/07/2008)

“… Difendete la vostra Chiesa. Giungerà per essa il momento della sua maggiore prova. La rivolta di molti consacrati scuoterà il trono di Pietro. Le prove saranno frutto di falsità. Restate con la verità. Non allontanatevi dagli insegnamenti del Papa…” (3.029 - 19/07/2008)

 “Cari figli, il leone furioso attaccherà la Chiesa e causerà grandi sofferenze ai miei poveri figli. Le menti si uniranno e pianificheranno il grande attacco. ..
(3.030 - 22/07/2008)

 “Cari figli, molte pecore cammineranno cieche per mancanza di pastori che le conducano per cammini sicuri. Molti ferventi nella fede berranno il calice amaro della sofferenza nella grande e dolorosa persecuzione alla Chiesa. Nella grande persecuzione, molti si tireranno indietro e abbandoneranno la fede. Per i giusti che resteranno saldi fino alla fine, il Signore prepara la grandiosa ricompensa…” (3.031 - 23/07/2008)
“…A causa della vostra fede, sarete perseguitati da coloro che dovrebbero difendervi. Ci sarà grande disprezzo per il sacro e vi sarà tolto il diritto di servire Dio. La grande persecuzione colpirà, soprattutto, gli uomini e le donne di fede. I sacerdoti fedeli saranno frustati e portati nelle prigioni... (3.033 - 27/07/2008)

 “…Pregate per la Chiesa. Un fatto doloroso accadrà in Francia e porterà grandi sofferenze per la Chiesa. La rivolta è frutto della disobbedienza…” 
(3.036 - 05/08/2008)

Cari figli, tre nazioni si uniranno e perseguiteranno la Chiesa. In queste nazioni, ai consacrati sarà impedito di esercitare le proprie funzioni, ma la mano potente di Dio agirà in favore della sua Chiesa…”  (3.038 - 09/08/2008)

 “Cari figli, la grande sofferenza della Chiesa verrà dall’Europa. Un movimento si solleverà e si diffonderà nel mondo. Lavorerà apertamente contro la Chiesa e allontanerà molti uomini e donne dalla grazia di Dio…”
(3.043 - 19/08/2008)

“…. Dall’Inghilterra verrà una croce pesante per la Chiesa…” (3.044 - 23/08/2008)

… Nella Terra della Santa Croce (Brasile), si solleverà una grande furia contro la Chiesa..”
(3.055 - 18/09/2008)

 “…La Chiesa del mio Gesù cammina verso il calvario. La persecuzione sarà grande. In molti luoghi, il sangue dei fedeli scorrerà sulle strade” (3.057 - 23/09/2008)

“… La Chiesa del mio Gesù soffrirà molto. I miei figli consacrati dovranno conoscere ogni sorta di dolori fisici. Così come i primi cristiani, la Chiesa conoscerà la croce della persecuzione e del martirio. I buoni saranno perseguitati e lasciati in carcere…” (3.058 - 26/09/2008) 
Cari figli, dall’Oriente verrà sofferenza e dolore per la Chiesa. Il fumo di satana causerà cecità spirituale in molti consacrati e il serpente d’Oriente acquisterà forza…” (3.063 - 07/10/2008)

“… Una grande crisi scuoterà la Chiesa del mio Gesù. Un leader religioso inciamperà e ci sarà grande confusione…” (3.066 - 12/10/2008)

…Sarà presentato qualcosa di falso*. Diranno che è venuto dalle profondità, e scuoterà la fede di molti uomini e donne. Restate con la verità…”   (3.067 - 14/10/2008)
* letteralmente: “un oggetto di falsità”

 “La grande imbarcazione affronterà la peggiore di tutte le tempeste. Perderà la sua rotta e si scontrerà con un grande ostacolo. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà in suo soccorso ed essa giungerà vittoriosa al Porto sicuro... (3.070 - 22/10/2008)
 “Cari figli, non abbiate paura. Testimoniate con coraggio che siete unicamente di mio Figlio Gesù. Affidatevi senza riserve e mio Figlio vi benedirà e vi condurrà sul cammino del bene e della santità.Verranno giorni in cui molti consacrati rinnegheranno la fede. Fuggiranno per paura del martirio. Pochi resteranno saldi nella fede, ma per mezzo di un piccolo gregge Gesù condurrà la sua Chiesa alla vittoria. Pregate…” (3.076 - 01/11/2008)

 “…Vi chiedo di continuare a pregare per la Chiesa. Un fatto spaventoso accadrà nella Chiesa. Dolore maggiore non è esistito. Sarà nello stato di Bahia. Soffro per ciò che vi attende…”  (3.084-18/11/2008)

“...La grande e maggiore tribolazione della Chiesa sarà di venerdì, ma subito dopo verrà la vittoria del Signore…” (3.089 - 02/12/2008)

 “Pregate anche per la Chiesa del mio Gesù. Il gregge si disperderà e i lupi con pelle di agnello li attireranno. Arriverà il giorno in cui pochi difenderanno

Nessun commento:

Posta un commento