venerdì 19 agosto 2011

Teresa Musco nel 35mo della sua nascita al Cielo








A un'inferma che le chiese: "Perché il Signore mi fa tanto soffrire?" Teresa rispose:

"Non sapete che il Signore Gesù per dimostrarci il suo amore è morto per noi in croce? Non sapete che anche noi, con i nostri peccati, abbiamo gridato e voluto la morte di Gesù?
Beati noi se sappiamo soffrire e offrire tutto al Signore. Niente va perduto. Il Signore non si tiene niente e saprà ben ricompensarci delle nostre sofferenze".

Furono le sue ultime parole: testamento, messaggio, sintesi della sua vita.
Morì la sera del 19 agosto 1976, a 33 anni, come spesso aveva predetto.

E' passata tra noi come un miracolo: nella debolezza è brillata la forza, nell'ignoranza la sapienza, nell'odio l'amore, nell'egoismo la generosità, nel mondo che affoga nella melma del peccato lo splendore d'una purezza immacolata e della santità.
Sopratutto ci ricorda che non c'è salvezza senza la Croce.

Nelle comunicazioni di Teresa Musco con Gesù e più ancora con la Madonna, affiora spesso una tenera sollecitudine per i sacerdoti "domestici di Dio" e "i miei figli prediletti".

Uscendo da una visione: "Raccomando ai sacerdoti di stare attenti al momento della consacrazione, perché Gesù è lì in persona, accanto a loro e prende in prestito le mani, le labbra, la lingua del sacerdote".

"Se passerà un'ora della giornata senza aver pregato per i sacerdoti, sappi, figlia, che è un giorno perduto".

"I sacerdoti si trovano in pericolo: prega e offri per loro".

"Dicono che Io oscuro la gloria e l'onore di mio Figlio... Come il demonio si serve proprio di loro, raggirandoli come ha voluto".
"Io sono pronta ad accoglierli tra le mie braccia".

"Dì a tutti che ho bisogno di sacerdoti umili e coraggiosi... affinché per mezzo di essi Io possa risplendere più luminosa nella Chiesa dopo la grande purificazione".

"Figlia mia, se Io ti mostrassi l'anima di un sacerdote, vedresti che in ognuno di essi vi è il mio diletto Figlio".

La grandezza di questa umile sorella brilli sempre più nel cielo della Chiesa e dell'umanità. Teresa Musco, prega per noi.

http://profezie3m.altervista.org/ptm_musco.htm


AMDG et BVM












Nessun commento:

Posta un commento