giovedì 18 agosto 2011

"Sempre fiduciosi nell'onda soave del Mio Amore ..."


03.08.11


Eletti, amici cari, lasciatevi andare fiduciosi nell’Onda Soave del Mio Amore

Vivete in Me ogni giorno della vostra vita e nulla vi mancherà.



Sposa cara, grandi cose sto facendo per i Miei eletti; di più grandi ne farò. Ho chiamato a Me ogni uomo, ma da alcuni non ho ricevuto nessuna risposta. Questo è il Mio grande Dolore: non ho ricevuto risposta! Con i Miei eletti, amici fedeli, voglio cambiare la faccia della terra.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, non capisco come, ancora, vi sia nel mondo chi non Ti ha dato risposta. Questo è proprio difficile capirlo. Ti supplico, Dolce Gesù: non cessare di parlare al mondo, non cessare di parlare, di bussare alle porte dei cuori! Che è l’uomo senza di Te? Com’è la sua vita? Tu sai benissimo che egli senza di Te nulla può fare, conosci molto bene la debolezza umana; continua a chiamare colui che è ancora lontano da Te, non lasciare, Dolce Amore, non lasciare che si perda nel buio!”

Sposa cara, vedi molti che restano nell’incredulità; pensi, piccola Mia, che li abbia abbandonati, perché essi sono tali? No, certo! Nessun uomo da Me è abbandonato né dimenticato. Se l’uomo vuole vivere senza di Me, se fa questa terribile scelta, non per questo Io, Io, Gesù, lo abbandono. Sta certa: parlo ancora a tutti gli uomini della terra, anche se essi restano verso di Me muti e silenziosi.

Mi dici: “Dolce Amore, adorato Gesù, ho timore del Tuo Silenzio severo, quello che dài agli impenitenti alla fine della loro vita. Temo e tremo davanti al Tuo Silenzio. Vorrei che nessuno lo dovesse sperimentare, proprio nessuno: ho veduto ciò che accade nell’abisso di disperazione, ho veduto l’orrore di quel luogo, dove regna lo spirito del male! Gesù adorato, Gesù Santissimo, Dolce Amore, fa’ che nessuno cada più in tale abisso, lì, dove è scritto a lettere di fuoco fiammeggiante: “Lasciate ogni speranza voi che entrate.”

Piccola Mia sposa, sai benissimo, perché ne ho molto parlato, che provo un immenso Dolore per ogni anima che si perde. Sposa, non mando certo le anime all’inferno; ma esse, per la loro incredulità ed impenitenza, ci vanno. Esse vogliono la loro rovina e non Io, Io, Gesù, la voglio. Hai compreso, piccola sposa, tutto questo? L’hai compreso bene?

Mi dici: “Dolce Gesù, il Tuo Cuore meraviglioso, Oceano Infinito di Amore, certo, non può che volere la salvezza di tutte le anime; ma sempre, per il Tuo Immenso Amore, Tu le hai create libere nelle loro scelte, libere di fare il Bene o il male, di salire fino alle vette più alte o scendere fino all’abisso di eterna disperazione. 
Gesù Santissimo, accogli le suppliche ed i sacrifici delle anime tutte Tue per concedere ancora un fiume di Grazie salvifiche; siano tante e tali, da essere colte da ogni uomo e la terra, arida e smarrita, divenga il Tuo bel Giardino fiorito e lussureggiante. Tu, Amore Infinito, Tu puoi ciò che vuoi e nulla Ti è impossibile: per le suppliche ed i sacrifici di alcuni, tutti Tuoi, concedi tali Doni ad ogni uomo! Tu, Dio Altissimo, spesso, per l’obbedienza di uno solo hai concesso molto a tutti, hai concesso le cose più belle: accada nel presente quello che è accaduto nel passato lontano. Veda il mondo, veda, presto, per la Tua Infinita Tenerezza, un tempo di pace e di concordia tra i popoli. Servano le grandi sofferenze presenti, servano alla purificazione dei cuori: nessuno resti freddo ed impenitente; il Tuo Fuoco d’Amore scaldi ogni cuore.”

Sposa cara ed amata, ascolta la Mia Parola e portala al mondo: per il sacrificio, la preghiera ardente e l’adorazione dei Miei piccoli, cambierò presto la faccia della terra. Lo farò, sposa cara, ed il tuo cuore esulterà vicino al Mio, Divino. Colui, però, che resta sordo e cieco non potrà godere le Delizie del Mio Amore, perché non le ha volute. Sposa amata, non si rattristi il tuo cuore per questo: l’uomo libero agisce come tale e mai sarà da Me costretto a fare ciò che non vuole. Resta, piccola Mia, adorante nel Mio Cuore. Proprio per la presenza degli adoratori fedeli, concederò ancora molto all’Umanità di questo tempo. Ti amo.
Vi amo.

                                                                                              Gesù


Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


03.08.11


La Mamma parla agli eletti



Figli cari e tanto amati, le suppliche dei cuori ardenti ottengono Grazia su Grazia per il mondo e voi, col vostro ardore verso Mio Figlio, potete ottenere molto per il mondo intero. Ciascuno di voi ha una grande importanza davanti a Mio Figlio. Egli vuole salvare le anime e non condannarle; capite bene che dovete impegnarvi, a fondo, perché molte si salvino e poche si perdano.


Mi dice la Mia piccola: “Madre cara e tanto amata, vorrei che nessun’anima si perdesse e tutte trovassero salvezza; ma vedo che ancora sono molte quelle lontane da Dio col pensiero e con il cuore; vedo che ci sono sulla terra persone che osano vivere come se Dio non esistesse. Madre amata, Tu vedi tutto questo e geme il Tuo Cuore. Raccogli le nostre suppliche, raccogli i nostri sacrifici e porgili a Tuo Figlio Santissimo perché non cessi il flusso di Grazie, ma continui sempre di più: solo in questo modo si salvano le anime; solo in questo modo se ne perdono poche! Penso ad un fiume ricco di acqua che passa in mezzo ad una città: chi muore di sete fra tanta abbondanza? Tutti vanno ad attingere, tutti, chi prima chi dopo: nessuno pensa di morire di sete, avendo a sua portata tanta acqua. Così avviene, Dolce Madre, alle anime, se scendono copiose le Grazie: esse, prima o dopo, certo si accostano.”


Figli amati, supplico senza interruzione Mio Figlio e porto a Lui le vostre ardenti preghiere, i sacrifici. Ecco le Sue Parole sublimi: “Madre amata, per la presenza sulla terra di queste anime ardenti, tutte Mie, che adorano il Mio Cuore notte e giorno, giorno e notte e mai cessano, faccio scendere un fiume di Grazie ogni giorno sulla terra: è come un fiume impetuoso, al quale ognuno si può accostare per dissetarsi. Il Mio Cuore vuole la salvezza delle anime, di ogni anima da Me creata per Amore, da Me creata per l’eterna Felicità. Queste le Sue Parole. Accostatevi tutti a quest’Acqua che salva! Nessuno muoia di sete fra tanta abbondanza, nessuno! Figli amati, potete avere tutto con Gesù, potete avere tutto con Lui; potete però anche perdere ogni cosa, se restate impenitenti ed ostinati nel male. 


La Madre del Cielo è accanto a voi, accanto a ciascuno di voi per sostenervi: il Padre caro lo concede. Il Suo Cuore, sublimissimo e Generoso, lo concede!
Insieme, uniamoci per la Sua lode, per il ringraziamento, per l’ardente adorazione. Vi amo tutti.
                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima


AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento