"Stella del mare in tempesta della mia vita mortale, possa la Tua luce illuminarmi in modo ch'io non possa allontanarmi dalla via che mi porta al Cielo!" |
Difendici, o Madre, con la tua protezione: e solleva e conforta la nostra anima.
Salmo 2.
Perché si agitano i nostri nemici * e cospirano invano contro di noi?
Ci protegga, o Madre di Dio, la tua destra * e come terribile esercito li distrugga.
Correte a Lei voi che siete afflitti da tribolazioni, * Ella consolerà la vostra anima.
Appressatevi a Lei nelle tentazioni * e la serenità del suo volto vi conforterà.
BenediteLa con tutto il cuore * poiché la terra è piena della sua misericordia.
Gloria al Padre…
Nell'anno 1582 mentre la suora stava pregando davanti al Tabernacolo vide tutta la chiesa immersa nel buio, nella polvere e nel fumo. L'altare maggiore era illuminato e il Tabernacolo si aprì. Apparì Gesù Cristo, come quando stava sul Golgota, ai suoi piedi la Madonna, San Giovanni e Maria Maddalena. Addolorata la suora, credendo che la causa dell'agonia di Gesù fosse sua, disse: "Signore, sono io la colpevole! Puniscimi e perdona il tuo popolo" ma il suo angelo custode rispose: "No! Non sei tu la colpevole.Alzati, perché Dio desidera rivelarti un grande segreto" La suora chiese allora alla Madonna: «Mia Signora, sono io la causa della tua tristezza?» Ma la Madonna rispose: «No, non sei tu, ma il mondo criminale!». Madre Mariana allora sentì la voce del Dio Padre dire: «Questo castigo sarà per il secolo XX». Sopra la testa del Cristo agonizzate, improvvisamente, apparvero tre spade con su scritto:
Le apparizioni
Tra il 1582 e il 1634, a Quito, in Ecuador, apparse alla suora di clausura delle Concezioniste Madre Mariana de Jesús Torres.Nell'anno 1582 mentre la suora stava pregando davanti al Tabernacolo vide tutta la chiesa immersa nel buio, nella polvere e nel fumo. L'altare maggiore era illuminato e il Tabernacolo si aprì. Apparì Gesù Cristo, come quando stava sul Golgota, ai suoi piedi la Madonna, San Giovanni e Maria Maddalena. Addolorata la suora, credendo che la causa dell'agonia di Gesù fosse sua, disse: "Signore, sono io la colpevole! Puniscimi e perdona il tuo popolo" ma il suo angelo custode rispose: "No! Non sei tu la colpevole.Alzati, perché Dio desidera rivelarti un grande segreto" La suora chiese allora alla Madonna: «Mia Signora, sono io la causa della tua tristezza?» Ma la Madonna rispose: «No, non sei tu, ma il mondo criminale!». Madre Mariana allora sentì la voce del Dio Padre dire: «Questo castigo sarà per il secolo XX». Sopra la testa del Cristo agonizzate, improvvisamente, apparvero tre spade con su scritto:
- “Punirò l’eresia”,
- “Punirò l’empietà”,
- “Punirò l’impurità"
"Vieni, Spirito Santo, vieni
per mezzo della potente intercessione
del Cuore Immacolato di Maria
Tua Amatissima Sposa" (3 v.)
***
***
AMDG et BVM
Nessun commento:
Posta un commento