Uniti agli angeli.
"Nelle mani dei Santi, il Rosario fu sempre lo stesso, anche se un tempo era molto più corto. Ma lo recitavano con tutta la loro anima ardente, con l'umiltà e la riconoscenza per questo "salterio" di Maria. Essi si univano così agli Angeli, rimanendo sotto la loro influenza. Si sentivano talmente uniti in una potente armata, lottando contro l'inferno, per ottenere la salvezza delle anime!
Erano così fedeli al Rosario che gli consacravano il loro tempo migliore. Così facevano scorrere con amore ogni grano del rosario, sperando di ritrovarli nell'eternità. È su di loro che si sono realizzate le Mie promesse e le parole di Mio Figlio: "La fede trasporta le montagne". I miracoli, in quei tempi, erano talmente universali, che per alcuni potevano diventare una cosa comune.
E coloro che hanno già perso la semplicità del cuore, dei quali Satana ha offuscato la ragione e deformato il giudizio e la conoscenza della verità, questi poveri eretici hanno rifiutato il Rosario, che è il primo ostacolo contro la colpa e il peccato. E sono diventati nemici.
AMDG et DVM
Nessun commento:
Posta un commento