martedì 15 maggio 2018

Il Santo Rosario


Roma, 1° maggio 1994.
L'ora del Calvario.

«.... questo mese è dedicato dalla Chiesa ad una mia particolare venerazione.
Come piccoli bambini offrite ogni giorno i fiori dell'amore e della preghiera alla vostra Mamma
Celeste.
Vi chiedo di diffondere sempre più i Cenacoli che, tante volte, Io vi ho domandato.

- Il Rosario, che recitate, ha una potenza fortissima contro il male e contro le numerose
seduzioni del mio Avversario.

Al dominio di Satana che si estende; 
alla schiavitù del peccato che soggioga tanti miei figli; 
al male che pone il suo veleno nei cuori; 
alle insidie del Maligno diventate subdole e pericolose;
alla forza potente della massoneria che riesce ad insinuarsi ovunque; 
al culto satanico che si diffonde, 
rispondete con la preghiera del Santo Rosario.

Questa è la mia preghiera; è la vostra preghiera.    ......
..........

AMDG et DVM

Nessun commento:

Posta un commento