sabato 7 ottobre 2017

Beata Maria Vergine del Rosario, Anniversario della vittoria di Maria Santissima a Lepanto.


Lourdes, 7 ottobre 1975. 

Beata Maria Vergine del Rosario, 
Anniversario della vittoria di Maria Santissima a Lepanto. 

Cosa vuol dire essere Mamma. 

«Figlio mio, sei venuto qui solo perché Io ti ho voluto e hai visto le mie meraviglie. 
Hai visto dove Io ripongo sempre le mie predilezioni: nei piccoli, nei poveri, nei sofferenti, nei peccatori. 
Ovunque c'è una sofferenza, lì è anche la mia predilezione. 

Sapessi cosa vuol dire essere Mamma! 
Se voi riusciste a capirlo, non temereste più di nulla: è la mia maternità che vi salva. 
La Giustizia del Padre ha disposto che fossero le sofferenze e la morte del Figlio a pagare per redimervi. L'amore del Cuore del Figlio ha disposto che fosse per voi sua Madre a portarvi alla salvezza. 

Sacerdoti da Me prediletti, per questo vi dico: Non temete, c'è la Mamma che dispone per voi ogni cosa. Non preoccupatevi; lasciate ogni vostra preoccupazione al mio Cuore di Mamma. Presto vedrete il trionfo del mio Cuore Immacolato. Io vi ho scelti e chiamati per questo. Perciò torno ancora a ripetervi: siate sempre più miei: nella preghiera, nell'abbandono, nella fiducia. 

Disponetevi a vedere le mie più grandi meraviglie. Oggi voi ricordate una mia vittoria; ma presto sarete tutti testimoni del più grande trionfo del mio Cuore Immacolato. 
Ormai la mia schiera è pronta e il momento è giunto. Con l'arma della preghiera del Rosario e della vostra fiducia è questa l'ora di passare alla battaglia. 

Presto, figli, sarà celebrata una nuova data. La Chiesa tutta rifiorirà sotto il purissimo manto della vostra Madre». 

fonte:  http://www.devozioni.altervista.org/testi/opuscoli_vari/ai_sacerdoti_figli_prediletti_della_madonna_edizione_26.pdf

AMDG et BVM 
Mater Dei, Mundi Corredemptora, ora pro nobis.

Nessun commento:

Posta un commento