venerdì 25 agosto 2017

GRANDE BATTAGLIA tra la Donna e il dragone rosso

Sant'Omero (Teramo), 5 agosto 1995. 
Festa della Madonna della neve.




Bianchi fiocchi di neve

«Seguitemi, figli prediletti, sulla strada che Io vi ho tracciato, con i miei messaggi, se volete
vivere sempre e perfettamente la consacrazione al mio Cuore Immacolato, che mi avete fatto.

- Sulla strada dei miei messaggi imparate ad abbandonarvi a Me come piccoli bambini ed a
lasciarvi guidare con la semplicità, la fiducia e il completo abbandono dei figli.

Questo vostro abbandono mi è necessario, perché Io possa agire in voi e nella vostra vita.

Mio compito materno è di trasformarvi ogni giorno, perché possiate compiere in maniera
perfetta la Volontà del Signore.

Così vi aiuto a liberarvi dal peccato, per camminare sulla via della grazia divina, dell'amore, della purezza e della santità.  ...



- Sulla strada dei miei messaggi vi porto alla comprensione di ciò che è scritto nel Libro
ancora sigillato [Apocalisse].

Molte pagine di quanto è contenuto nell'Apocalisse di San Giovanni, da Me vi sono state già spiegate.

Sopra tutto vi ho indicato la grande battaglia che si svolge fra la Donna vestita di sole ed il
Dragone rosso, aiutato dalla bestia nera, cioè dalla massoneria.

Vi ho anche svelato le subdole e diaboliche insidie tese a voi dalla massoneria, che è entrata
all'interno della Chiesa ed ha posto il centro del suo potere là dove Gesù ha posto il centro ed
il fondamento della sua unità. Non turbatevi, perché questo fa parte del mistero di iniquità,
che la Chiesa conosce fino dalla sua nascita. Infatti anche nel Collegio Apostolico è entrato
Satana, che ha spinto Giuda, uno dei dodici, a diventare il traditore.

In questi vostri tempi, il mistero di iniquità si sta manifestando in tutta la sua terribile potenza.

Allora, nel momento presente della grande tribolazione, che è giunta per la Chiesa e per
l'umanità, bianchi fiocchi di neve scendono dal mio Cuore Immacolato su voi, figli a Me
consacrati, perché possiate portare a tutti la mia voce materna che vi conduce alla speranza
ed alla fiducia.

Così voi potete prendere per mano tanti miei poveri figli, percossi ed oppressi dal vento
impetuoso della grande tribolazione, e varcare insieme le luminose soglie della speranza, nella
gioiosa attesa che scendano sul mondo, col trionfo del mio Cuore Immacolato, i bianchi fiocchi di neve della Divina Misericordia»


AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento