sabato 5 agosto 2017

Bisogna che l’uomo empio sia vinto. // Siate vigilanti


Vieni, Signore GESÙ !
*******

21 agosto 2008

JNSR:  Ieri sera, trovandomi già a letto, non potevo  prendere sonno. Era come se inconsciamente, aspettassi qualcosa. Era passata mezzanotte quando, alle ore 0 e 30, la Parola di Dio mi fu data prima che mi addormentassi. Sono andata subito a cercare carta e penna e ho ascoltato:

« Prima che GESÙ ritorni, bisogna che l’uomo empio sia vinto. Dobbiamo riconoscere in noi quest’uomo che impedisce a Dio di venire. Riconoscere la malvagità, l’uomo orgoglioso che lotta con tutte le sue forze contro la bontà, la condivisione, la carità e l’Amore del prossimo che è Dio stesso, Lui, il più vicino all’uomo.

Dobbiamo lottare contro tutte le nostre tendenze negative per lasciare libero il Passaggio a Dio, ed è qui  tutta l’importanza del nostro appello: Vieni, Signore GESÙ, liberato dal male che è in noi.

Dio verrà ad uccidere la Bestia che si è fatta padrona della Terra e che impedisce  a Dio di avvicinarsi.

Bisogna uccidere il nostro spregevole orgoglio, la nostra presunzione di voler rassomigliare a ciò che non potremo mai essere senza Dio: degli esseri importanti. Mentre noi, invece, siamo senza alcun valore se non siamo abitati da Dio.

Mi sono addormentata, con il foglio posato sul comodino accanto a me. Al mattino, al mio risveglio, oggi 21 agosto 2008,  sento la voce:

GESÙ : Tutti i cicli della vita sono uniti ai cicli della Terra e termineranno con essa da cui nascerà una rigenerazione nuova che trascinerà tutto con sé. Il Signore è Padrone del Tempo e della Vita. Le cellule si rigenereranno già tra loro e tutto rientrerà nel nuovo ciclo della Vita in Dio dove tutto sarà ad immagine del Cielo nella compagnia del divino che si sta formando in voi.

Dio interverrà nella vita di ciascuno per rimettere in moto il movimento perpetuo della Terra e della Vita.

Il vecchio mondo se ne andrà, portando via con sé peste e maledizioni per ciò che fu la Terra senza Dio.

Dio ritorna. Dio sarà in mezzo agli uomini, incoronati  della Sua stessa Gloria e tutto sarà simile a ciò che fu il prototipo che Dio aveva destinato a tutta la Sua Creazione, concepita divina da Colui che È, che ERA e che VIENE.
Dio in mezzo agli uomini,
gli uomini con Dio,
Sinfonia d’Amore e di Gloria Eterna,
sulla Terra come in Cielo.

Tu non puoi inventare niente da te stessa poiché sei già in Me, come devono prepararsi ad esserlo tutti gli uomini che Mi appartengono. Io aspetto che entrino in Me.


Io ti parlerò, non temere. Tu hai incantato il mio Palazzo con la tua fede e la tua obbedienza alla Mia Parola Santa.
Dio in mezzo agli uomini. Amen.

Jesù di Nazaret Signore e Re
per l’Eternità. Amen.


Non è perché l’uomo crede di avere già dei monconi che può permettersi di volare. È Dio Solo che vi darà delle ali d’angelo.

Vieni, Signore GESÙ !
*******
21 agosto 2008 – ore 10 del mattino

JNSR: Signore, se Tu vuoi parlarmi, io resterò vicino a Te. Che devo dire ai miei fratelli?

GESÙ:  Ora bisognerebbe cominciare a conoscersi meglio e a confessare la propria colpa a se stessi, vale a dire individuarla e poi ammetterla.

Per questo, occorre mettersi davanti allo Specchio di Dio, guardare nei Suoi occhi che riflettono la vostra immagine vera, quella che Dio vi ha dato e che si è offuscata. Delle volte, apparirà così sciupata ed opaca che avrete bisogno di chiamarMi, perché Io vi aiuti a riconoscervi nella Luce di Dio.

Quelle macchie, quelle striature, quegli errori vi impediscono di vedere la vostra anima annerita da tutte le imperfezioni, sorte dopo il vostro arrivo sulla Terra. Occorre già cancellarle, mano a mano che le elencherete. Io vi aiuterò a riconoscerle e a cancellarle correttamente affinché siano  eliminate per sempre.

È quella Confessione davanti al Mio Specchio, che vi permetterà di vederMi in voiE questo lo si verificherà molto presto. Sarà il primo passo dell’uomo verso Dio. Egli si vedrà così com’è prima di vedersi in Dio, e vedrà Dio che è il suo Specchio.

Poco a poco, l’uomo accetterà e farà, allora, la Volontà di Dio. Fare la Volontà dell’Onnipotente, è già essere in Dio e Dio nell’uomo.

Tutti i cambiamenti dell’uomo sono uniti ai cambiamenti mondiali. Tutti i cambiamenti mondiali non possono avverarsi se non quando l’uomo cambierà. E l’uomo non può cambiare se non cambia la sua volontà con la Mia, il suo cuore con il Mio, il suo essere umano con l’essere divino che Io gli propongo. Questa verità è scritta nel profondo di ogni essere.

Io Mi propongo di farvi scoprire molto presto i Misteri della Vita in Dio, tutti i Misteri scritti nel Libro di Vita che tengo tra le mani.

Questo Tempo, che Io comincio ad abbreviare, è già percepito da alcuni di voi su questa Terra.

Per evitare molte sofferenze inutili ai più deboli, bambini e vecchi ammalati, avete il dovere di istruire  tutti coloro che saranno in grado di essere istruiti  da ciò che Io  al Mondo attraverso i Miei veri Messaggeri. Voi li riconoscerete dalla disinvoltura che hanno nell’informarvi, mentre invece, ai vostri occhi sembravano essere i più inutili del mondo. Soprattutto perché vi diranno le stesse cose, vale a dire i veri Messaggi.

Dio vuole intervenire come un Padre che protegge tutti i Suoi piccoli.

Io stabilisco questa istruzione, perché tutto sia compiuto nell’ora decisa e voluta dal Padre Onnipotente del Cielo e della Terra.



La Mia Fiducia sarà il segno della Mia decisione ad istruirvi su tutto quello che verrà fatto all’inizio e fino al termine di questa spedizione, che vi garantirà la Pace ed il benessere nelle mani di Dio. Egli viene a salvarvi da una fine disastrosa dell’essere umano che ha lasciato entrare il Nemico di Dio sulla Terra, provocando guerre insidiose, rapimenti di bambini e il terribile spettacolo di coloro che si accaniscono a distruggere tutto ciò che è di Dio.

Siate vigilanti, l’orrendo nemico comincerà a invadere il mondo intero con le sue truppe del Male. Quando crederete che ci sia la pace, sarà quello l’inizio dell’impegno del Maledetto, preso con coloro che gli obbediranno per distruggere tutta la Terra. Questo deve farsi, ma Io verrò a prendervi con Me.  Vi avvertirò, tenetevi pronti e sollevate il capo. Dio viene a salvarvi.

Siate vigilanti, fiduciosi, rispettosi del Mio Piano che svolgerò, presto, davanti ai vostri occhi. Amen.

Ed ecco che Io vengo !


Amen, vieni Signore GESÙ !

AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento