mercoledì 26 aprile 2017

Svégliati!

AMORE - PERDONO - COMPASSIONE


*******
9 agosto 2010
Il Signore GESÙ Cristo mi dice: «Svegliati! Esci da questo letargo dove ti ha immersa la maldicenza del mondo. Ritirati da essa! Non è questo il Mio Cammino. La Mia Parola non può essere dimenticata, né nascosta sotto il moggio. È con Essa che Io nutro i Popoli che devono mettersi in marcia: tutti hanno bisogno del Mio nutrimento per ricevere la Mia Luce, che li guiderà verso la Speranza.

Che fate voi della Mia Parola...?

La Mia Terra ha bisogno di voi, come voi avete bisogno di Essa. La sua forza deve rinascere in lei, anche attraverso la stessa cura che voi le prodigate, perché è proprio recuperando il Suo nuovo vigore, che voi realizzerete quel cambiamento tanto atteso da tutti gli Angeli e da tutti i Santi. Un cambiamento che farà di questa Umanità straziata «dei figli e delle figlie di DIO», che avranno l'Identità promessa dal «Figlio Unigenito di DIO».

Tutta l'Umanità fa parte integrante della Creazione, e quindi non ne è separata. DIO spera molto nei Suoi Figli. Non sapete che, nella Nuova Creazione, la persona gioca un ruolo importante nella decisione degli eventi ?

La Preghiera fa ancora dei miracoli... La Preghiera è una forma di avvicinamento alle forze stesse della Terra, perché tutto è stato creato dal Padre di ogni Bontà. Tutte le speranze attuali non possono realizzarsi se l'essere umano non diventa ciò che chiede nella preghiera per sé, e per coloro con i quali condivide la propria vita.

Dovete diventare AMORE, PERDONO E COMPASSIONE.

Ed è allora che, pregando con le mani giunte come la Madre di DIO, voi potete estendere la vostra preghiera a DIO per la PACE, fino in capo al mondo ! E se più persone si riuniscono insieme con gli stessi sentimenti di PACE, di AMORE, di PERDONO e di COMPASSIONE, allora sì che, con l'animo sincero, possono dare vita a un cambiamento fino all'altro capo del mondo, implorando l'Onnipotente!

Se la Pace è questa realtà nel Piano di DIO, essa deve diventare, nel gruppo di preghiera, realtà sperata da ogni singolo partecipante. Allora, raggiungendo DIO con la vostra sincerità, voi potrete tutto sperare e attendere TUTTO dal vostro Creatore Beneamato.

Nell'AMORE di DIO
GESÙ Cristo.


  

Nessun commento:

Posta un commento