martedì 11 aprile 2017

GESÙ CI DICE: “SE IO TACCIO, PARLERANNO LE PIETRE.”

GESÙ CI DICE: “SE IO TACCIO, PARLERANNO LE PIETRE.”
*******

12 maggio 2010

Questo episodio accadde al tempo in cui il messaggio della Croce di Dozulé fu rifiutato dalla Chiesa, tra il 1970 e il 1980.

 Nel fiume Rodano, che bagna la SAVOIA, furono ritrovate delle grandi statue del Sacro Cuore, della Santa Vergine, di Santa Teresa di Lisieux e di altri grandi Santi., che la Chiesa aveva buttato via, rifiutandole. Le grandi statue giacevano nel fondo del fiume, che le sballottava di qua e di là come dei manichini. Furono recuperate e salvate dalle onde, come Mosé, e oggi sono venerate dai pellegrini di Dozulé che abitano nella Savoia, e che si sono prodigati per farle uscire dall’acqua, per accoglierle poi nelle loro abitazioni.

La risposta di Gesù e di Maria non si fece attendere e, presto, si diffuse nelle due regioni della Savoia,  e un po’ dappertutto. Oltre alle statue di Gesù e della Santa Vergine, recuperate dal fiume, altre statue cominciarono a piangere e a sanguinare;  e il sangue usciva loro dagli occhi e dal cuore. Piangevano lacrime di sangue sulla ingratitudine degli uomini e sulla condizione della Santa Chiesa, che si andava degradando sempre di più. Quelle statue non erano tenute tutte insieme, ma erano state sparpagliate nel mondo (in vari paesi), e hanno pianto molto.

Buttate nel fiume, rifiutate perfino dalla Chiesa, come fossero delle volgari pietre, senza alcun valore ! E DIO ha fatto parlare quelle pietre viventi, con il sangue, che fu raccolto e analizzato in laboratori specializzati. I risultati ottenuti documentarono che quel tipo di sangue non faceva parte di nessun gruppo sanguigno umano, non esisteva in nessuna parte del mondo un sangue simile che potesse essere catalogato tra i diversi tipi di sangue umano.

E il sangue raccolto dalle statue di Gesù, aveva la stessa composizione del sangue raccolto dalle statue della Santa Vergine. Era, dunque, lo stesso sangue: sangue divino e non umano, uguale in Gesù e in Maria. Gesù, allora, si manifesta anche oggi dicendo:

“GESÙ non tornerà più su questa Terra da vinto, ma da Vincitore !
E il Suo Regno non avrà più FINE.”

Per arrivare a questo, il Mondo deve avere l’identità di Cristo GESÙ, per vivere con DIO. GESÙ ci chiede di gridarlo sui tetti:

Questa Umanità straziata deve rinascere mediante
una Nuova Nascita, tutta Spirituale.
Dovrà passare attraverso Maria, Madre di DIO.

GESÙ e MARIA.


    

ATTRAVERSO LE PIETRE, IL SANGUE
DI GESÙ E DI MARIA HA PARLATO
*******

12 maggio 2010

Signore Gesù, io so che mi sto impegnando in qualcosa niente affatto facile. Ma, come anche Tu sai, sono certa che non mi smarrirò in un’altra via diversa dalla Tua. “IO TI SEGUO”.

GESÙ:  Oggi, il cammino che hai sempre percorso, il Mio, diventa sempre più stretto, difficoltoso e perfino pericoloso. Ma tu non cadrai, perché gli ultimi passi, Io ve l’ho detto, sono quelli che metto sotto la protezione dei Miei Santi Angeli.

Vedi: tu non puoi avventurarti su un percorso vietato, perché è protetto da DIO che ti vuole all’ascolto. Tu sei informata dall’Altissimo. Di che dovresti avere paura? Della Verità? La Verità, tutta intera, è solo di DIO. Forse, hai dimenticato che Io non ti permetterei mai di annunciare qualcosa che non è mai accaduto ? E di una tale gravità !

Sì, la Scrittura dice quello che DIO ti ha fatto dire, prima di tutto: “Se si vuole fare tacere la Voce di DIO, parleranno le pietre.” Non hanno, dunque, parlato le statue di pietra ? Non hanno versato del sangue divino di Gesù e di Maria, non riconosciuto, come è ancora contestata la Mia Sindone, il Lenzuolo di Torino, esposto alla vista di un popolo che passa e ripassa perplesso e commosso, davanti ad esso, non sapendo che pensare ?

Dimentica il loro dire, le prove, gli scritti dei santi che si sono accostati alla Verità sulla vera origine  della Santa Nascita della Mia Santissima Mamma. DIO solo lo sa, e DIO ha risposto con il vero sangue di Gesù e di Maria, che conferma la Parola di DIO.

Non sapete, dunque, che in questi Tempi, voi vivete la Parola scritta ! Sì, le pietre delle statue vi hanno risposto che la natura della Madre di DIO è Divina, come quella del Suo FIGLIO Divino: è concepita dallo Spirito Santo di DIO.

La Mia Santa Madre è la Divina Immacolata Concezione.
Parola di DIO. Amen.



    

LA GRAZIA DI DIO SIA CON VOI
*******
17 maggio 2010

GESÙ:  Figlia mia, Io ti avevo chiesto di scrivere "Il Vangelo di Maria". Poi, ti ho avviata, mettendoti sul cammino di Maria per farti conoscere che cosa è più urgente e più prezioso da scrivere in questo momento. Benché tu ti lisciassi guidare, e malgrado il barlume che intravedevi, nulla in te lasciava capire dove il tuo DIO ti conduceva. Quel cammino dì conoscenza brillava, facendoti scorgere  la Luce  in fondo al tunnel. Allora, Io ti feci scrivere il messaggio del 7 maggio 2010.

"È necessario che questo Mondo comprenda.
Comprendere vuoi dire cancellarsi, farsi piccoli"

Quanto hai sofferto nel dover scrivere quelle due frasi, così brevi ! Il Maligno non ti lasciava scrivere; e questo impedimento è durato fino al giorno della festa dell'Ascensione. Tutto ti metteva sul cammino di Maria, ma l'angelo nero ha lottato terribilmente con te.

La tua obbedienza lo tormentava, perché sapeva dove Dio ti stava portando. E lui, il Perfido, con i suoi assalti ripetuti, faceva di tutto per rimandare a più tardi quella Luce Divina, che ti indicava il cammino che la Chiesa deve intraprendere in seguito a questo avvertimento di Dio.

Nulla del Piano di Dio può realizzarsi, senza passare attraverso Maria. E tu devi dirlo a tutti quelli che ti seguono. Non lo si può più ignorare, evitandolo, perché sta arrivando il tempo di DIO. Quando Io ti dico che arriva il tempo dì DIO, intendo fare sapere che quel tempo deve venire attraverso il Trionfo di Maria, che sarà pure il Trionfo della Chiesa che, senza Maria, si sta sempre più spegnendo.

Sappia il Mio Papa che è arrivato il tempo in cui solo la Verità di DIO deve trionfare su quella degli uomini. Ed Io ti ripeto, per tutti coloro che si associano di tutto cuore al loro Papa: cercate di capirMi, di comprendere cosa ho voluto dire con lo scritto del 7 maggio 2010, che DIO ti ha dato:

"Affinché il Mio Signore e Mio DIO apparisca, è necessario che io
mi cancelli sempre più. Questo è per te e per tutti. "

"Questo Mondo, pieno di orgoglio, deve cambiare e ricoprirsi di umiltà,
di quella umiltà che è il carattere stesso della Santissima Vergine Maria.
La Mia Santissima Madre deve risplendere sulla terra, come DIO vi domanda. "

Tutto ciò che ti ho dato quel giorno, riguarda il silenzio della Mia Chiesa. Essa deve dare il Suo vero posto alla Sua Santa Patrona e Madre del Suo fondamento, la Santa Maria, che è pure la Madre Santa di DIO e Piena di Grazia. DIO ha santificato questo fondamento della Sua concezione, purificando Sant'Anna, per deporre in lei Colei che doveva contenete il DIO Vivente, e nutrirlo con il suo sangue, dandoGli la sua carne immacolata come fosse un manto regale, per Lui, Re dell'Universo, Seconda Persona della Santissima Trinità, che è sempre in Cielo come sulla Terra.

Non temere di fare errori. Io ti ho già avvertita che quelli o quelle che firmano col Mio Nome le Mie Parole, non potrebbero più muovere mani e braccia, se quanto scrivono non venisse da Me.

Affinché il Piano di Dio sia compiuto, per salvare questa Umanità straziata, si deve riconoscere in Maria, la Sua Divina Concezione Immacolata.
Il Trionfo della Mia Chiesa seguirà immediatamente.
Il Trionfo di Maria, Madre di Dio e Madre degli uomini, segnerà la fine del Regno del Maledetto su questa Terra, e di tutti i suoi accoliti.

È con il Trionfo di Maria, “Io Sono la Divina Immacolata Concezione”, che la Nuova Terra potrà popolarsi dei Figli che DIO ha scelto per vivere con Lui, nella Santa Grazia di GESÙ e di MARIA.

Tutto l’Universo canterà la Santa Gloria del Padre.
DIO, che è Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.


La Chiesa deve comprendere che tutto è segno della Parola scritta,
per annunciare il Ritorno di DIO sulla Terra.

Il sangue delle statue è VIVO e DIVINO: le analisi ve lo provano.

Nessun commento:

Posta un commento