martedì 18 aprile 2017

Un grido di Liberazione


L’EVANGELIZZAZIONE DEL MONDO
*******
21 maggio 2010
Signore,  ci dici che dopo l’Evangelizzazione del Mondo, Tu tornerai.

GESÙ:  Questo Mondo non ha ancora cominciato la sua conversione, e il suo ritorno a DIO non si sta realizzando.

L’insubordinazione al Mio Piano Divino crea molti problemi a questa generazione, non ancora uscita dalle grinfie di Satana, che ha corrotto tutto, con i sette peccati capitali, diffusi ovunque.

I Paesi poveri sono alla ricerca d’AMORE e di compassione, ma pochissimi parlano loro di DIO... del Vero DIO che è l’Amore Puro e la Gioia del Cuore.

L’Evangelizzazione è DIO, che avanza con la Sua Verità e le Sue Braccia aperte, per accogliere il dolore e la miseria, e trasformarla nell’Accoglienza che solo DIO è capace di offrire.

Sì, i “Figli dell’Evangelizzazione” procederanno verso i Miei popoli, aprendo le braccia e il cuore in Nome della Mia CROCE che viene a salvare i disperati, quelli che sono vissuti fino ad ora nel dolore, senza speranza, nella paura del domani e degli attentati assassini.

Io benedirò ogni paese che eleverà la Mia Croce, come l’ha elevata il Libano ad onore della Santa Gloria di DIO. Egli chiama tutti i Suoi figli a sollevare la testa davanti alla Mia CROCE che si innalzerà fra Terra e Cielo, con un grido di Liberazione.

A Te, Signore, la Gloria.
E a noi, Dolce GESÙ di Gloria e di Maestà,
la gioia della Tua benedizione Santissima.
In Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento