giovedì 13 aprile 2017

Messaggio speciale! "Sacerdoti, Vescovi, svegliatevi!

Messaggio pubblico della Madonna del Pino
Avola, domenica 29 settembre 2002, ore 12
"Cari figli,
Io Maria Immacolata oggi vengo a voi per darvi un messaggio speciale!
Le mie sentinelle dormono, chi suonerà la tromba per salvare l'umanità?
I Miei piccoli strumenti, sparsi per le vie del mondo, per mezzo di Me stanno cercando di farlo!
Non sono ascoltati e sono perseguitati!
La Gerarchia (ecclesiastica) tace, nell'immenso cumulo di messaggi rimasti lettera morta!
Svegliatevi sentinelle di Dio!
Siete in tempo per suonare la tromba e così potrete salvare tante anime!
Quanti prodigi, miracoli, strepitose guarigioni, messaggi d'amore, di richiamo, di ammonimento sono stati dati al mondo!
E voi rispondete ancora No!!!
E' qui l'ira del Padre, che vi grida forte dicendo: "Sacerdoti, Vescovi, svegliatevi!
Se non vi svegliate, chi salverà il Mio popolo? Solo voi!

Perché a voi è stata donata la Chiesa!
Ascoltate questa unica voce autorevole, che vi proviene dal Cielo, trasmessa da questo piccolo strumento!
Sacerdoti, Vescovi, voi siete gli eredi dell'Eterno Padre!
Andate verso di lui con le braccia tese al cielo.
E' questo il segno dell'accoglienza della Sua infinita grazia!
Andategli incontro con cuore leggero e spalancato per ricevere lo Spirito vivente, che deve rimanere dentro di voi!
Non dimenticate che siete a Me consacrati!
Non dimenticate la vostra missione, che vi ho affidato e vi ho fatto portatori di Spirito, del Mio Corpo vivente, della Mia luce, del Mio santo Amore!"

Maria:
Grazie che siete venuti, Dio Mi permette di parlarvi ancora l'ultima domenica di ottobre e di benedirvi tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo"!
AVE MARIA!

Nessun commento:

Posta un commento