venerdì 25 novembre 2011

"Sono proprio gli scriccioli della terra quelli che sostengono il mondo"




12.11.11


Eletti, amici cari, chi confida in Me non ha da temere, ma vive nella pace, pieno di speranza sempre viva.



Sposa amata, già ti ho parlato a lungo, negli intimi colloqui, di quanto sia importante confidare in Me, Gesù. Hai ben compreso le Mie Parole, piccola Mia?

Mi dici: “Mi hai parlato a lungo, Dolce Amore, di questo argomento ed ho capito che molto può ricevere da Te chi molto in Te confida, poco chi poco confida, nulla chi nulla confida. Se tutti gli uomini confidassero pienamente in Te, la vita sulla terra sarebbe un dolce passaggio verso il Cielo perché, Gesù Santissimo, altro non chiedi che di aiutare ogni anima a raggiungere la Felicità del Paradiso. Il Tuo Cuore è tutto Amore, solo Amore, sempre Amore e vuole donare continuamente e mai togliere. Dolce Gesù, quando vedo tristezza sul Tuo sublimissimo Volto, capisco che è il momento di togliere e grande è il Tuo Dolore. In questo presente accade, spesso, di vederTi nella grande tristezza. Con l'adorazione continua vorrei un poco lenire il Tuo Dolore; ma poi penso: sono solo uno scricciolo, che posso fare per il mio adorato Signore? Certo, poco. Capisco che grande è la pena del Tuo Cuore in questo tempo speciale; gli uomini, che dovrebbero essere ardenti di amore per Te, sono sempre più freddi, tanto che il Padre caro ha mandato sulla terra, in modo speciale, la Madre Santissima per scaldare i cuori e portarli al Cielo.”

Sposa amata, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile al mondo: vedo le anime ardenti d'amore per Me. Le vedo e le conosco ad una ad una: sono quelle dei piccoli più piccoli della terra. Sono queste anime che ottengono da Me le cose più grandi per l'intera Umanità, come anche quelle di fermare il tempo per dare la possibilità a popoli e nazioni di giungere alla conversione. Sposa cara e fedele, sono proprio gli scriccioli della terra quelli che sostengono il mondo; il nemico infernale li teme, in modo speciale, perché gli tolgono potere: uno solo di questi scriccioli è come un esercito schierato. Sposa cara, vedrai accadere tante cose e capirai i limiti dell'azione del terribile nemico che vorrebbe tanto, ma sta perdendo potere e poco può, proprio per la presenza sulla terra dei Miei strumenti d’amore: essi costituiscono una barriera alla sua azione nefasta. Questo dico: beato l'uomo che da Me, Dio, si è lasciato plasmare in modo speciale ed ora è un Mio forte condottiero: sarà al Mio seguito e combatterà la grande battaglia che terminerà col trionfo del Mio Cuore con quello della Madre Mia Santissima; sarà vittorioso con Me Che sono l'Eterno Vittorioso ed entrerà nella Mia Gloria! Non così sarà per colui che Mi ha resistito: triste ed amara sarà la sua fine! Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d'Amore che mai avranno fine. Ti amo.
Vi amo.

                                                                                              Gesù



AVE MARIA!
AMDG

Nessun commento:

Posta un commento