mercoledì 20 luglio 2011

Sono molti i problemi da risolvere, molti e difficili


 
14.07.11
La Mamma parla agli eletti

    Figli cari e tanto amati, siate lieti in Dio, il Cielo vi sorride e vi parla di un grande Progetto in atto

Vedo che molti sono i vostri pensieri e grandi le preoccupazioni, ma vi dico: siate gioiosi, figli Miei, nel presente più che nel passato, perché ogni giorno che vivete in Dio è un giorno costruttivo del Suo Regno in voi. 

Vivete sereni e date a Lui il vostro pensiero, il sentimento, ogni palpito del cuore, ogni fremito dell’essere; lo fate questo?

Mi dice la piccola figlia: 

“Alcuni lo fanno e mantengono la gioia nel cuore, altri non lo fanno e sono caduti nella più profonda tristezza, perché sono molti i problemi da risolvere, sono molti e difficili. Madre del Cielo, Tu sei venuta a noi in modo speciale per aiutarci nel cammino. Vedo davanti a me la Tua Persona sublime; oggi mi mostri un Viso gioioso e felice ed anche la Tua piccola più piccola, partecipa di tale gioia. Mi guardi, Dolce Madre, mi guardi e sento entrare in me un fiume di felicità, un fiume tanto impetuoso che ricolma il mio essere.  
Vedo il Tuo Volto, vedo il Tuo Sorriso: capisco di essere tanto amata ed altro desiderio non ho che quello di stare con Te per l’eternità. 

Vado col pensiero al Paradiso che, per alcuni istanti ho potuto vedere; il Paradiso Tu porti sulla terra quando vieni, nel Tuo Sguardo sublime c’è la Luce del Paradiso, c’è il suo splendore, c’è il Progetto di Dio per ogni uomo. 

Tu, Santissima, Tu, Dolcissima, fai capire che il Paradiso è per ogni uomo, è un Progetto di Dio per ogni uomo, ma lo può avere solo se coopera al sublime Progetto. 
Madre cara, Dolce Tesoro, ottieni dal Figlio le Grazie per ogni uomo, perché raggiunga le vette più sublimi e possa entrare nel Paradiso per godere la Visione di Dio e la Tua Compagnia sublime per l’eternità.”

Figli amati, impegnatevi, lasciate che Dio operi in voi giorno dopo giorno, lasciate che vi sia il Paradiso nel vostro cuore, nella vostra mente; Gesù vuole donarvi già in terra, un lembo di Paradiso, questo vuole fare, ma voi dovete dare il vostro consenso. 

Vi prego, figli del mondo, vi prego, amati figli: dite a Dio il vostro sì deciso e completo. Egli aspetta tali sì, da alcuni, per chiudere il cerchio e fare nuove tutte le cose. Nessuno resti freddo e nell’incredulità; figli amati, abbiate la risposta pronta per Mio Figlio Che viene, “Eccomi, eccomi” sia la vostra risposta. Piccoli cari, Dio vi vuole felici e pieni di speranza, fate la Sua Volontà e dateGli i vostri pensieri, tutti i problemi ed Egli provvederà alla grande. Siate felici in Dio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.


                                                                                              Maria Santissima


AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento