mercoledì 13 luglio 2011

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


08.07.11


La Mamma parla agli eletti



<<Figli cari e tanto amati, vivete nell’Amore di Dio questo tempo. Avete ben compreso il senso delle Mie Parole?
Mi dice la Mia piccola:
Le Tue Parole dicono che occorre vivere secondo la Volontà di Dio ogni giorno della nostra vita.

Questo vogliono dire le Tue Parole, Dolce Madre. Capisco che è molto difficile, in questo tempo di ribellione generale, vivere nell’Amore di Dio.

È assai difficile perché gli uomini sono tanto confusi che non sanno distinguere, in gran numero, la destra dalla sinistra ed alcuni, addirittura, chiamano il male Bene ed il Bene male.

Dolce Madre, Tu vedi tutto questo e provi un grande Dolore per ogni uomo che fa la scelta pessima di allontanarsi da Gesù.

Chiami, Tu chiami ogni figlio, ma spesso lo trovi lontano e freddo, lo trovi distratto ed immerso nelle cose terrene, attaccato alla terra come se non dovesse mai lasciarla.

Madre cara, Dolce Tesoro, noi vogliamo stare stretti a Te e cooperare a pieno per la salvezza delle anime, di tutte le anime e fare in modo che nessuna si perda.

Questo vogliamo fare, ma vediamo l’opera di un terribile nemico che è più che mai feroce ed arrogante e vuole distruggere ogni cosa bella che Dio ha creato.

Madre cara, Dolce Tesoro, intercedi per ogni figlio che è già stretto tra le spire del serpente infernale, con la forza di Dio

riesca a divincolarsi ed a sfuggire.

Figli amati, se non intercedessi ogni giorno già molti sarebbero persi, ma Mio Figlio ha concesso a loro ancora del tempo per il ravvedimento.

Figli amati, ancora Mi servono le vostre preghiere ed i vostri sacrifici per ottenere altre Grazie speciali, ho bisogno di tante vostre preghiere e sacrifici per ottenere le Grazie speciali di salvezza per le anime.
Mi dice la piccola Mia:

“Madre, faremo ciò che ci chiedi, capiamo che la strada dell’Umanità è giunta alla stretta finale ed occorre sbrigarsi, senza perdere un solo istante.

Occorre restare imploranti davanti a Gesù per ottenere la Sua Infinita Misericordia e lasciare ancora sospesa la Perfetta Giustizia.

Madre amata, non Ti stancare di ripetere le Tue Parole di sprone e Guida, vogliamo che la grande Festa, da Tuo Figlio preparata, sia per tutti gli uomini della terra e non solo per alcuni.”
Figli amati,
sapete che grande è il potere della preghiera, con essa potete smuovere le montagne.

Pregate, quindi, senza interruzione, pregate ed unite anche dei sacrifici spontanei oltre a quelli che la vita vi costringe afare.

Pregate, pregate sempre, Dio concede le Grazie più grandi a chi è in continua adorazione.

Figli amati, chiedete perché Dio concede, bussate perché Dio apre.

Vi chiedo di essere più che mai operosi ed attivi per ottenere la salvezza di più anime possibile.
Vi sono vicina e vi aiuto.

Insieme lodiamo l’Altissimo, ringraziamo, adoriamo senza interruzione. Vi amo tutti.
Ti amo angelo Mio.>>

                                                                                              Maria Santissima
8.7.2011


AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento