sabato 23 luglio 2011

GENESI BIBLICA (2)



Dice Wikipedia:
<<Il corpo umano è l'intera struttura fisica dell'organismo umano. Il corpo umano consiste in una testa, un collo, un torso, due arti superiori e due arti inferiori. L'altezza media di un umano adulto (ORA) è di circa 1,77 metri. La taglia è significativamente determinata dal sesso. La tipologia (grasso, magro, alto, minuto ecc.) e la composizione del corpo sono influenzate da fattori post-nascita come la dieta e l'esercizio fisico, ma rimangono legati al patrimonio genetico dell'individuo.
Prima che l'essere umano raggiunga l'età adulta, il corpo consiste in 100.000 miliardi di cellule. Ognuna è parte di un sistema o un apparato di organi il cui scopo è consentire le funzioni vitali essenziali. I sistemi di organi del corpo umano includono: il sistema circolatorio, sistema immunitario, apparato respiratorio, apparato digerente, sistema urinario, sistema muscolare, apparato scheletrico, sistema nervoso, sistema endocrino e l'apparato riproduttore maschile e femminile.
Spesso, con "corpo" ci si riferisce sia al corpo umano quando è ancora in vita sia, per estensione del termine, quando è morto, ovvero quando si parla di cadavere.>>


PERO' risulta che
L'uomo originariamente era 
alto intorno ai due metri e 50 cm.
***
Dalla santa Sindone traspare
un Gesù alto oltre i 180 cm.
L'immagine frontale dell'Uomo della Sindone nel negativo fotografico.


Così apparve più simile a noi
senza ... umiliarci troppo.

Vedi più sotto la foto del 
gigante turco


*****


http://www.genesibiblica.eu/images/gigante-turco-9-09.jpg

AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento