giovedì 17 settembre 2020

APRITEMI LE PORTE



 Lourdes (Francia), 18 settembre 1988. Cenacolo coi preti e fedeli del M.S.M.

Un periodo di dieci anni.

«Oggi venite da ogni parte della Francia ai piedi della roccia, su cui Io sono apparsa come

l'Immacolata Concezione, per fare il vostro grande Cenacolo di preghiera e di fraternità e per

rinnovare insieme l'atto di consacrazione al mio Cuore Immacolato. Da qui benedico il mio

Movimento; da qui benedico ciascuno di voi; da qui benedico la Chiesa e tutta l'umanità.

Siete entrati nei miei tempi.

In questo giorno vi domando di consacrarmi tutto il tempo che ancora vi separa dalla fine di

questo vostro secolo.

È un periodo di dieci anni.

Sono dieci anni molto importanti. Sono dieci anni decisivi. Vi domando di passarli con Me,

perché entrate nel periodo finale del secondo avvento, che vi conduce al trionfo del mio Cuore

Immacolato nella gloriosa venuta di mio figlio Gesù.

In questo periodo di dieci anni si compirà la pienezza del tempo, che vi è stato da Me indicato,

a cominciare da La Salette fino alle mie ultime ed attuali apparizioni.

In questo periodo di dieci anni avrà il suo culmine la purificazione, che voi da anni state

vivendo e perciò per tutti si faranno più grandi le sofferenze.

In questo periodo di dieci anni si compirà il tempo della grande tribolazione, che vi è stata

predetta dalla divina Scrittura, prima della seconda venuta di Gesù.

In questo periodo di dieci anni si manifesterà il mistero di iniquità, preparato dalla diffusione

sempre più grande della apostasia.

In questo periodo di dieci anni si realizzeranno tutti i segreti che Io ho rivelato ad alcuni miei

figli e si compiranno tutti gli avvenimenti che vi sono stati da Me predetti.

Perciò vi domando oggi di consacrarmi tutto questo periodo di tempo, quasi fosse un più

esteso e continuo anno mariano.

Apritemi le porte dei vostri cuori e lasciatemi operare in voi.

Apritemi le porte delle vostre famiglie, delle vostre parrocchie, delle vostre case religiose e

lasciate che entri la Luce immacolata della mia presenza.

Moltiplicate i vostri Cenacoli di preghiera e vivete nella più grande fiducia e in un abbandono

filiale in Me, senza lasciarvi prendere da vana curiosità di sapere ciò che vi attende.

L'acqua della divina Misericordia vi purifichi da ogni peccato e vi renda germogli nuovi per

l'era di grazia e di santità che, nel mio Cuore Immacolato, ogni giorno Io preparo per voi.

Da questo mio tanto venerato Santuario tutti vi benedico».

AMDG ET DVM

Nessun commento:

Posta un commento