lunedì 14 settembre 2020

L'ora è vicina, non negateMi

 

"Da più di un secolo,
Io e Gesù non cessiamo di ripetere gli stessi messaggi,
gli stessi avvertimenti, di ritornare a Dio"

Avola, lunedì 8 Marzo 2010 – Messaggio privato della Madonna

“Carissimi figli prediletti, l'ora è vicina, non negateMi. Il Mio compito è quello di intervenire direttamente per avvertire l'umanità di essersi inoltrata in una via sdrucciolevole.
Poiché Noi vi amiamo e vogliamo la vostra salvezza, moltiplico le Mie visite fra di voi, accompagnandole con segni assai manifesti per illuminare le anime di buona volontà senza forzarle. Sono liberi coloro che non vogliono né vedere, né ascoltare.


Da più di un secolo, Io e Gesù non cessiamo di ripetere gli stessi messaggi, gli stessi avvertimenti, di ritornare a Dio.


Vi ripeto l'ora è estremamente grave, voi siete alla svolta tragica, decisiva della storia di questo mondo, gratificante e febbricitante, poiché si svolge un combattimento tra la Luce e le tenebre e tra l'armonia cattolica.


Io Mi servo dei nostri servi fedeli, come messaggeri di pace, per annunciare al mondo, dicendovi: pregate molto, pregate in stato di grazia e con fiducia. La durata della prova sarà costituita dall’intensità del fuoco dal cielo che renderà gli uomini saggi, contriti e uniti.
Un mondo nuovo sorgerà e Gesù sarà glorificato.


La Chiesa sarà rinnovata e sarà ubbidita e più rispettata. Ci sarà sulla terra una nuova generazione di santi, di umili servitori, di apostoli zelanti e soprannaturali.

Voi, ministri di Dio, come angeli servitori, andate a portare al mondo la Parola del Santo Vangelo, con un fuoco nuovo, quello dello Spirito Santo, per condurre il popolo all'Amore infinito, alla Luce di Gesù, con cui vivamente desideri essere, nell'ovile di un solo Pastore.
Figli Miei, glorificate chi Mi manda ancora sulla terra a guidarvi verso di Lui e percorrere il Suo Regno.

La Mia missione è quella di moltiplicare i figli della Luce e rimanere consacrati, fedeli nel cuore e nell'anima, come al tempo della Pentecoste, affinché venga questo tempo, il più bello mai vissuto sulla terra, in cui Dio regnerà come Re d'Amore.

La stella che vi guida verso il Regno è la stella del Mattino che vi illumina.
Figli, siete ora agli ultimi tempi, i tempi dell'Apocalisse di Giovanni, come confermano i messaggi che mandiamo attraverso i nostri portavoce.

Luci e ombre hanno tessuto la trama della storia del mondo nei primi sei millenni, ma Dio e Dio solo ha diritto di dirigere il caso verso la meta da Lui fissata.

Dio sorveglia tutto il male e il bene e segue e nutre Maria, la Stella di Dio, che scende sulla terra e vi annuncia le Sue conferme. Sono manifestazioni di una emissione di Luce escatologica, il simbolo di Maria è l'arco e l'esagono, che è seguita nel passaggio della fine del tempi, verso un mondo nuovo che verrà.

Benedicendoti, Io Maria la Madre addolorata per tutta l'umanità”

file:///C:/Users/gmm/Desktop/www.madonnadelpino.altervista.org.html


MATER DEI, MUNDI CORREDEMPTORA, ORA PRO NOBIS

Nessun commento:

Posta un commento