martedì 14 aprile 2020

«Si aprano i vostri cuori alla gioia...


Capoliveri (Livorno), 7 aprile 1996. 
Pasqua di Risurrezione.

Il suo glorioso ritorno.

«Si aprano i vostri cuori alla gioia, nel giorno in cui il mio Immacolato Cuore di Mamma è stato
riempito da una tale pienezza di beatitudine, da cancellare persino l'impronta di ogni suo
patire.

Vivete anche voi, figli prediletti, l'istante in cui mio figlio Gesù, nel folgorante splendore del
suo Corpo glorioso, mi si è presentato e mi ha avvolto della sua fortissima luce, mi ha
abbracciato con tenerezza filiale, ha deposto il suo bacio sul mio cuore ferito e mi ha
condotto per mano nel Regno celeste della sua gloria divina.

Così Io sono diventata il primo annuncio, materno e silenzioso, della sua Risurrezione.

E sono stata la prima e vivente testimone del suo glorioso ritorno alla vita.

Per questo oggi vi invito a guardare, con fiducia e sicura speranza, al suo glorioso ritorno.

- Il suo glorioso ritorno dona nuova forza di vita a tutta l'umanità redenta, ma sottoposta alle
terribili insidie a voi tese da colui che è omicida fin dal principio e che vuole ancora
diffondere il peccato e la morte nel mondo.

- Il suo glorioso ritorno dona conforto e consolazione, coraggio e fiducia alla Chiesa, nata nel
sepolcro da cui è uscito Cristo vittorioso, e cammina sulla via dolorosa del suo definitivo
incontro con il suo Maestro e Signore.

- Il suo glorioso ritorno dona nuova luce di Grazia a tutti voi miei poveri figli, sottoposti alle
esperienze dolorose e terribili di questi ultimi tempi della purificazione e della grande
tribolazione.

Mai, come ai vostri giorni, diventa necessario vivere questa stupenda verità della Pasqua:
Cristo risorto è vivo in mezzo a voi e guida le vicende dei singoli e dei popoli verso il loro
ultimo compimento.

Volgete oggi lo sguardo a Colui che è risorto dai morti, per condurvi tutti nel suo regno di vita.

Volgete oggi lo sguardo alla vostra Mamma Celeste, avvolta dalla luce della purissima gioia
pasquale e che diventa ancora per voi materno e silenzioso annuncio del suo glorioso ritorno».




MADRE DI DIO, VERGINE MARIA
RAVVIVA LA NOSTRA FEDE IN GESU' SALVATORE
CHE RITORNA GLORIOSO IN MEZZO A NOI

Nessun commento:

Posta un commento