giovedì 23 aprile 2020

Il messaggio di Fatima si compie.

Fatima (Portogallo), 8 maggio 1997. 
Venticinquesimo anniversario della nascita del
Movimento Sacerdotale Mariano.


Il messaggio di Fatima si compie.

«Accolgo con gioia l'omaggio del Movimento Sacerdotale Mariano, che mi offri, in questo
giorno che ricorda il venticinquesimo anniversario della sua nascita.

Ti trovi qui, nel medesimo luogo, davanti alla Cappellina delle Apparizioni, dove Io ho svelato al
tuo cuore il grande disegno di amore e di misericordia del mio Cuore Immacolato.

Ti ho scelto, mio piccolo e povero bambino, per essere tu stesso Io strumento di questo mio
disegno.

Così, in questi anni, Io ti ho condotto in ogni parte del mondo e, con fatiche e sofferenze
senza numero, hai visitato più volte tante nazioni dei cinque continenti. Ora il mio disegno sta
per compiersi.
Con il mio Movimento Sacerdotale Mariano ho chiamato tutti i miei figli a consacrarsi al mio
Cuore Immacolato.

- È il Messaggio di Fatima che si compie e si sta realizzando in ogni parte, per l'azione
misericordiosa della vostra Mamma Celeste.
Con esso Io ho domandato la consacrazione al mio Cuore Immacolato, come mezzo sicuro per
ottenere la conversione del cuore e della vita, e ricondurre l'umanità sulla strada del suo pieno
ritorno al Signore.
Per mezzo del mio Movimento Sacerdotale Mariano questa consacrazione, da Me voluta e
richiesta, viene ormai fatta in tutte le parti della terra.

Così Io ho potuto formarmi la schiera dei miei piccoli bambini, con la quale porterò a
compimento la mia più grande vittoria.

- È il Messaggio di Fatima che si compie nella diffusione, ormai a livello mondiale, dei Cenacoli,
che Io vi ho domandato, per raccogliervi nella preghiera fatta con Me e per mezzo di Me.

Con grande gioia accolgo oggi dalle tue mani, mio piccolo figlio, l'omaggio che mi offri di questi
Cenacoli, che si sono moltiplicati in ogni parte, fra i sacerdoti ed i fedeli, fra i bambini, i
giovani, soprattutto nelle famiglie.

Con questi Cenacoli, voi potete ottenere la grazia della conversione per tanti poveri peccatori,
specialmente per i più bisognosi della divina misericordia.

Con questi Cenacoli, voi offrite una grande forza di intercessione e di riparazione alla vostra
Mamma Celeste, che è più volte intervenuta, in maniera straordinaria, ad abbreviare il tempo
doloroso della grande prova purificatrice.

Con questi Cenacoli, voi invocate il dono della seconda Pentecoste, che ormai si avvicina,
perché il mio Cuore Immacolato è diventato il nuovo Cenacolo spirituale, in cui si compirà
questo divino prodigio per la Chiesa e per tutta l'umanità.


- È il Messaggio di Fatima che si compie nel vostro impegno di amore, di preghiera e di unità al
Papa ed alla Chiesa a Lui unita.

Qui Io ho predetto ed ho mostrato in visione ai piccoli bambini, a cui sono apparsa, le
sofferenze, le opposizioni e le prove sanguinose del Papa.

Queste mie profezie si sono compiute soprattutto in questo mio Papa Giovanni Paolo secondo,
che è il capolavoro formato nel mio Cuore Immacolato.

Con il vostro impegno di amore e di preghiera, voi siete il suo conforto e la sua consolazione,
nel momento del suo più grande sacrificio.

Con la vostra docilità ed ubbidienza, voi diventate il suo aiuto più valido, perché il suo
Magistero sia ovunque accolto, ascoltato e seguito.

Con la vostra unità a Lui, voi siete confermati a restare nella vera fede, nei tempi qui da Me
predetti, in cui la fede si sta perdendo da molti miei figli, a causa degli errori che vengono
insegnati e sempre più diffusi.

Io ho fatto sorgere qui, ormai da venticinque anni, il mio Movimento Sacerdotale Mariano:
perché il Messaggio di Fatima, spesso contestato e da molti rifiutato, avesse ai vostri giorni il
suo pieno compimento.

Questo suo compimento è necessario per voi miei figli, minacciati e percossi, perché possiate
giungere alla salvezza.

Questo suo compimento è necessario per la Chiesa, così ferita e crocifissa, perché, dalla sua
dolorosa e sanguinosa prova, possa uscire tutta bella, senza macchie e senza rughe, ad
imitazione della sua Mamma Celeste.

Questo suo compimento è necessario per tutta la umanità, perché possa tornare fra le braccia
del suo Padre e conoscere i tempi nuovi della sua piena comunione di amore e di vita con il suo
Dio e Signore.

Ormai questo mio disegno sta per compiersi con il trionfo del mio Cuore Immacolato nel
mondo.

Ti benedico, mio piccolo figlio, assieme al mio Papa, ai Vescovi, ai Sacerdoti, ai Fedeli del mio
Movimento sparsi in ogni parte del mondo.

Ti benedico con amore e con gioia.

Ti benedico con la riconoscenza di una Mamma, che è stata da te ascoltata, seguita, consolata
e glorificata».


Nessun commento:

Posta un commento