sabato 25 maggio 2019

Sarà un giorno, unico...

Gesù 26-10-2011 
Sposa cara, ogni uomo dovrebbe essere nella gioia massima, al pensiero di essere da Me tanto amato; ma non è così.
Vedi quanta tristezza c’è nel mondo e quanto dolore in ogni angolo della terra?
Sposa amata, ogni uomo contempli la Mia Croce e rifletta sul Mio Amore: capirà quanto è stato amato.


Mi dici: Santissimo Gesù, un giorno tutti capiranno, quando la Tua Croce comparirà nel Cielo.
Sarà quello il giorno della comprensione generale.

Sposa amata, il giorno non è lontanocome gli uomini credonoma è vicino.
Ti dico, però:  che nessuno attenda quel giorno per credere;  sarà un giorno,  unico,  di grande sconvolgimento,  al quale occorre essere preparati.



Mi dici: “Gesù Santissimo, se questo fosse presto troverebbe ben pochi preparati, ben pochi!
L’Umanità, presente sulla terra, non è pronta per tale grande evento.

Sposa amata, i cuori pronti proveranno una immensa gioia per averMi amato e servito, per averMi dato gloria e si sentiranno come nel Paradiso, tanta sarà la felicità; ma non
 così, non così sarà per coloro che non Mi hanno voluto dare gloria, che non hanno voluto fare la Mia Volontà.
Essi proveranno nel cuore una profonda lacerazione e grande sarà la pena.



Mi dici: “Adorato Gesù, prepara l’intera Umanità ai nuovi e grandi eventi; non colgano 
nell’amara sorpresa alcuno, ma siano per tutti gioia e nuova speranza.”

Sposa amata, forse che non parlo ogni giorno al mondo?
Forse che non mostro segni forti e significativi?
Posso fare di più di quanto stia già facendo per preparare l’intera Umanità?
Avrà molto chi ha dato molto per la realizzazione del Mio Progetto, ma avrà poco chi poco ha voluto dare, nulla chi nulla ha voluto offrire di piena cooperazione.  


Nessun commento:

Posta un commento