mercoledì 14 febbraio 2018

Ogni uomo della terra giunga a capire prima che la scure giunga


FIGLIOLI, QUESTA E’ L’ULTIMA ORA, NON PENSATE CHE ANCORA DURI A LUNGO QUESTA SUTUAZIONE...

Gesù  01 - 10 - 2004     Maria  Santissima  01 - 10 - 2004 
Sposa amata, sappi che tutto sta giungendo a conclusione, ho molto pazientato con i ribelli più testardi, ho bussato alla loro porta a lungo,     ma sappi che è giunta, ormai per loro, l’ultima ora, se non cambiano, se non si ravvedono subito, tutti verranno spazzati via come si fa con gli alberi secchi che non servono a nulla se non ad essere bruciati.

Guarda questa scena che ti mostro, cosa vedi?

Mio adorato Signore, vedo una grande foresta fitta fitta, vedo una grande quantità di alberi secchi, alcuni già cadenti come se fossero in putrefazione, ecco giungere da una parte una schiera di angeli, quanti sono e come è bello il loro aspetto!…  guardo i volti, sono luminosi, ma seri e decisi, capisco che rappresentano l’aspetto della Tua Perfetta Giustizia, sono in numero grandissimo che nessuno potrebbe contare, il mio cuore trema perché tutti sono pronti per eseguire i Tuoi Ordini, devono recidere molte piante, tutte quelle secche e putrescenti, come sono rapidi nel farlo, per ogni albero che cade il mio cuore ha un sobbalzo, ho ben compreso, per intuizione, il significato di tutto questo, alzo gli occhi per vedere il Tuo Volto sublimissimo, vedo nel Tuo Viso lo Sguardo Severissimo del Giudice Perfetto, un brivido profondo mi coglie, capisco che,       in questo momento, sei Giustizia Perfetta. 
Vorrei dirTi:  lasciane ancora qualcuno, ma le parole non escono dalla gola, penso: ecco è giunta l’ora per i ribelli, è finito il tempo della Misericordia, è entrata per loro la Perfetta Giustizia”.

Amata Mia sposa, non si rattristi il tuo cuore per la scena che ti ho mostrato, hai visto ciò che deve accadere presto, annuncia pure al mondo il Mio Messaggio…  hai visto alberi molto alti come secolari, ebbene quelli rappresentano le anime chiuse in un corpo carico di anni, vedi quanto ho atteso prima di colpire?

Mi dici:  Dio Adorato, ogni uomo della terra giunga a capire prima che la scure giunga, ognuno Ti adori, supplichi il Tuo Perdono”…

Maria Santissima…..    figlioli, questa è l’ultima ora, non pensate che ancora duri a lungo questa situazione, la Mia piccola figlia ha visto in visione la grande foresta, ricchissima di alberi, molti dei quali però, erano secchi, secchi fino alle radici, ha visto uno stuolo di angeli purificatori pronti a reciderli perché l’albero che non porta frutto non merita di sfruttare il terreno.     
Figli cari, avete ben compreso che quella foresta rappresenta l’intera Umanità, gli angeli hanno Ordini ben precisi,
vedrete, nei fatti che seguiranno, quale è la Volontà Divina,
gli avvenimenti parleranno da soli, aprite bene gli occhi del cuore, ciò che avvenne per la Prima Venuta di Gesù sulla terra,
avverrà anche prima della Sua Seconda Venuta;
la terra per accogliere il Santissimo Gesù,
deve essere pronta, purificata e fragrante di purezza.


AMDG et DVM

Nessun commento:

Posta un commento