martedì 20 febbraio 2018

DIO vuole riunire tutte le Nazioni e le attende ai piedi della Croce Gloriosa per il Pentimento Mondiale e per ricevere il Perdono di DIO.

Croce Gloriosa

Il Messaggio della Croce Gloriosa è stato dato a una madre di famiglia – di nome Madeleine  Aumont– che vive in un paese della Normandia chiamato DOZULE’ (Francia). La Croce Gloriosa le apparve nel Cielo tutta risplendente e maestosa. In quel momento la voce sublime di DIO si fece sentire: “Penitenza, Penitenza ! E’ tempo di salvare tutti quei peccatori che non amano Gesù.”

Come la Santissima Vergine Maria ha parlato a Lourdes a Bernadette, così Nostro Signore Gesù Cristo ha parlato a Madeleine per istruire il Mondo, questo Mondo che ha dimenticato DIO e che corre versola sua perdita, se non si converte.
Dopo il periodo dell’annuncio del Messaggio di Cristo (1972 – 1978) in cui Gesù ha annunciato molte catastrofi e sconvolgimenti sulla nostra Terra se il Mondo non si fosse convertito, Madeleine ha potuto ammirare la maestosa bellezza di Cristo e anche toccare le Sue piaghe. (Gesù di Nazaret è dunque veramente VIVO.)

Cristo chiede alla sua Chiesa di far elevare una croce (la Croce Gloriosa) così come chiede di costruire ai piedi di questa croce,  un santuario. La croce deve misurare 738 metri di altezza – altezza del Golgota – e ogni braccio deve misurare 123 metri (1)
DIO vuole riunire tutte le Nazioni e le attende ai piedi della Croce Gloriosa per il Pentimento Mondiale e per ricevere il Perdono di DIO.

Oltre alla preghiera quotidiana, Cristo ci chiede di andare ogni 28 marzo in processione là dove la CROCE Gloriosa è apparsa ((sulla Collina di DOZULE’).


Croci d’amore

Dio ha detto a Madeleine: “voi farete conoscere questa Croce (Gloriosa) e  la porterete”, ma Madeleine  non avrebbe dovuto spostarsi dalla sua città (DOZULE’).
Nell’attesa della realizzazione della Croce Gloriosa, e perché il messaggio persista e possa anche estendersi nel Mondo intero, Gesù ha dato ad un’altra madre di famiglia (JNSR) la missione di mantenere vivo il messaggio di DIO con la costruzione di croci d’amore.

E’ Nostra Signora del Monte Carmelo, insieme a Nostro Signore, che l’ha preparata a ricevere dal 16 luglio 1996 il Messaggio“Migliaia di CROCI nel Mondo”.
Tutto è stato dato in un solo messaggio:
  • La descrizione della croce d’amore: centesima parte della Croce Gloriosa, bianca con parti laterali in azzurro chiaro e tutta illuminata.
  • Pubblicazione di 10 libri, sotto dettatura di Gesù, dal titolo “Testimoni della Croce”  dato sempre da Gesù. (vedere libri di J.N.S.R. ed. Segno).
  • Pellegrinaggio a DOZULE’ ogni anno, il 28 marzo.

Frutto di iniziative individuali, le croci d’amore continuano a crescere a migliaia in tutti i paesi del Mondo, fedeli alla descrizione del messaggio del 16 luglio 1996; ai piedi di ogni croce uno stele che porta la preghiera di DOZULE’. Questo permette di informare il Mondo perché non venga mai dimenticato il Messaggio dato a Madeleine e di perpetuare questa preghiera per affrettare il Ritorno Glorioso del Figlio dell’Uomo. Noi vi invitiamo ad unirvi a queste iniziative così da continuare l’opera del Signore.

Le migliaia di croci d’amore persisteranno fino al Ritorno Glorioso di Gesù di Nazaret.

Nota: l’altezza della Croce (738 metri) è 6 volte la lunghezza dei bracci (123 metri).


Nessun commento:

Posta un commento