Statua di Maria SS.ma intatta dopo incendio a Madrid
mercoledì 12 agosto 2015
E' successo lo scorso 30 luglio presso la base militare di El Goloso, che si trova nei pressi della città di Madrid.
Le alte temperature causate dall'ondata di caldo che ha colpito la Spagna, hanno provocato in quei giorni un incendio dentro una struttura militare, bruciando un campo e dei pascoli.
Tuttavia, con grande sorpresa di tutti i presenti, in una zona non ci sono state fiamme né calore. Testimone dell'accaduto, è stato José Maria Zavala, autore di best-seller come "Padre Pio" o "Così si vince il demonio", insieme al personale della base: sono rimasti tutti meravigliati di un evento del genere.
Anche se le fiamme hanno bruciato tutta l'erba intorno, nei pressi della statua della Vergine Maria e dei fiori di ornamento il fuoco non ha provocato nessun danno. Nella foto si può vedere come il resto della terra è tutta bruciata, tranne l'area intorno a Maria.
Coincidenza o no, il fatto è che questa suggestiva immagine della Vergine ha sorpreso tutti. Inoltre, il personale della base ha una particolare devozione a questa statua della Vergine e dicono che è molto "speciale": molti soldati Le sono stati affidati.
AVE MARIA!
Nessun commento:
Posta un commento