mercoledì 7 maggio 2014

Oggi Gesù mi ha detto:



Oggi Gesù mi ha detto: 

« Desidero che tu conosca più a
fondo l'amore di cui arde il Mio Cuore verso le anime e lo
comprenderai quando mediterai la Mia Passione. 

Invoca la Mia Misericordia per i peccatori; desidero la loro salvezza.
Quando reciterai questa preghiera con cuore pentito e con fede
per qualche peccatore, gli concederò la grazia della
conversione ». La breve preghiera è la seguente: 
« O Sangue e Acqua, che scaturisti dal Cuore di Gesù come sorgente di
Misericordia per noi, confido in Te ». 

Negli ultimi giorni di
carnevale, quando facevo l'ora santa, vidi Gesù mentre veniva flagellato.
Che supplizio inimmaginabile! Come soffrì tremendamente Gesù per la
flagellazione! 
O poveri peccatori, come v'incontrerete nel giorno del
giudizio con quel Gesù, che ora torturate a quel modo? 

Il Suo Sangue
colava per terra e in alcuni punti cominciava a staccarsi anche la carne.
Sulla schiena ho visto alcune Sue ossa scarnificate. Gesù mite emetteva
flebili lamenti e sospiri. 

Una volta Gesù mi fece conoscere quanto Gli è
cara l'anima che osserva fedelmente la regola.
(Diario, s. Faustina 1933)

Nessun commento:

Posta un commento