"Pregatemi ed io vi terrò sotto il mio manto e nel Cuore di mio Figlio".
"Non sapete quanto è felice il Cuore di mio Figlio quando si levano le vostre preghiere".
IL SANTO ROSARIO:
"Il Rosario è un’arma molto potente che può essere usata per allontanare le forze del diavolo in questo mondo".
"Portate sempre su di voi il Rosario, vi proteggerà dal male".
"Il Rosario è la preghiera più completa. Non chiedetevi perché la pregate. Fate in modo che sia il vostro scudo contro il maligno. Non staccatevi da esso".
GLI ANGELI:
"Pregate il vostro Angelo Custode ogni giorno per ottenere protezione".
IL DIGIUNO:
"Digiunate a pane e acqua almeno una volta alla settimana".
I POVERI:
"Fate opere di misericordia fra le persone sole, visitate gli anziani, gli ammalati".
"Aiutate i più bisognosi, i poveri di cuore, quelli che sono materialmente poveri, perché nell’affamato, nell’assetato, in colui che non ha di che vestirsi o che è in carcere, c’è mio Figlio Gesù".
IL DIAVOLO:
La Madonna ha parlato anche delle opere di satana: divorzio, aborto, culti satanici, droga e alcool. I rimedi: la preghiera, specialmente il Rosario.
"Figli miei, donate i vostri cuori. Non permettete a satana di penetrare nei vostri cuori. Lottate contro il male e donate i vostri cuori al Sacro Cuore di mio Figlio e al mio Cuore Immacolato".
"Non lasciate che si crei un mondo di confusione, perché è questo che vuole il maligno".
GLI AMMONIMENTI:
"L’umanità deve pregare e sacrificarsi in riparazione dei peccati del mondo. Vengono sul mondo giorni di tribolazione tanto grande come non se ne sono mai conosciuti dall’inizio dei tempi".
Ted e Maureen Flynn nel loro libro "The Thunder of Justice" citano anche altri messaggi che sarebbero stati ricevuti da Patricia Talbot e che riguarderebbero il futuro della Chiesa e del mondo. Riportiamo a seguire qualche brano tratto da questo libro.
La Madonna parlò in questi termini dei pericoli che corre la Chiesa: "Pregate molto (per i sacerdoti) perché Satana sta penetrando in profondità nella Santa Chiesa...
Sono la Guardiana della Fede. Figli miei, Satana vuole distruggere le missioni che il Cielo vi ha assegnato, figli della luce. Nello stesso modo cercherà di distruggere la Chiesa, ma i suoi tentativi saranno vani se vi convertirete.
Pregate il Rosario, che è uno scudo contro il male.
Usate lo scapolare, che vi proteggerà.
Ponete il Cuore di Gesù nelle vostre case perché esso vi manterrà uniti e in pace.
Fate penitenza e digiunate, e con la preghiera raggiungerete il Cuore di mio Figlio.
Andate a Messa e visitate il SS. Sacramento...".
Dal giugno del 1989 al dicembre 2002, secondo i registri dei visitatori, si sono recate in pellegrinaggio al El Cajas circa 1.538.000 persone.
Dal giugno del 1989 al dicembre 2002, secondo i registri dei visitatori, si sono recate in pellegrinaggio al El Cajas circa 1.538.000 persone.
AVE AVE AVE MARIA!
Nessun commento:
Posta un commento