venerdì 22 febbraio 2013

Opera scritta dalla Divina Sapienza



17.02.13


Eletti, amici cari, se il mondo non si converte, se gli uomini non vengono a Me, molte cose accadranno, come mai sono avvenute; ma il Mio Progetto sempre si compirà.



Sposa amata, pensi che il Mio Progetto non giunga a compimento, perché vedi il crollo?
Mi dici: “Dolce Amore, il Tuo Progetto è sublime e molto articolato e abbraccia il mondo intero. Negli intimi colloqui me ne hai parlato. Sono certa che tutto si compirà nei minimi particolari: quando mai un Tuo Progetto non è giunto a compimento? Anche se tutto intorno crolla, il cuore dei Tuoi piccoli più piccoli è in pace, è sereno, è colmo di speranza. Chi ha fede in Te crede, spera e non ha dubbi sulla piena realizzazione del Tuo Progetto d’Amore. Un giorno dicesTi: “Faccio nuove tutte le cose. Faccio una terra nuova ed un Cielo nuovo”. Queste sono le Tue Parole, Dolce Amore, e tutto avverrà, secondo il Tuo Piano e nel Tuo Tempo. Dolce Amore, opera secondo la Tua Misericordia, opera secondo il Tuo Amore, secondo il Tuo Tempo. La Tua Misericordia è Infinita, il Tuo Amore è immenso, il Tuo Tempo quello giusto e perfetto. Dolce Amore, hai anche detto: “Va ciò che deve andare e resta ciò che deve restare”. Queste Tue Parole mettono pace nei cuori e dànno Luce alle menti. Se  cade un muro maestro, i Tuoi piccoli, più piccoli, dicono: “Doveva cadere, secondo la Logica di Gesù. È bene che sia caduto!” Se cade un intero palazzo, non si stupiscono, perché avviene secondo la Tua Logica Perfetta. Dolce Amore, chi è Tuo nella mente e nel cuore adora Te, Gesù, adora il Tuo Pensiero, adora il Tuo Cuore, tutto Amore, e fa con gioia la Tua Volontà.”
Sposa cara, questo voglio dai Miei: confidino in Me sempre, sempre, sia quando tutto va bene sia quando tutto va male, sempre! Il Bene viene da Me; il male lo permetto per la salvezza delle anime.
Mi dici: “Adorato Signore del Cielo e della terra, Re della storia, la Tua Sapienza è Infinita. Capisca l’uomo che nella storia non opera il caso, come dicono e ripetono gli stolti della terra, ma operi Tu, Gesù, Dolce Amore, con la Tua Sapienza, con la Tua Potenza, col Tuo Dolce Amore. Opera nella storia, Gesù: cambia i cuori umani, illumina le menti e presto gli uomini della terra cesseranno di sospirare ed esulteranno per la grande gioia! Ci saranno una nuova terra ed un nuovo Cielo, tutti rinnovati dal Tuo Amore.”
Piccola sposa, tieni in cuore la gioia di vivere e la speranza, perché chi spera in Me mai è deluso; il suo cuore mantiene la pace ed ha la gioia senza fine. Bene hai parlato, riguardo il crollo: va solo ciò che deve andare e resta ciò che deve restare, secondo la Mia Logica, Perfetta.
Mi dici: “Dolce Amore, Tu conosci la debolezza umana: sostieni ogni uomo con la Tua Potenza, durante le complesse operazioni di cambiamento ed ognuno ripeta: “Vedo il crollo intorno; ma confido in Te, Gesù, adorato Signore della storia e di ogni vita!”
Sposa cara, chi confida in Me, certo, non si perderà d’animo: Io, Io, Gesù, sarò la sua Roccia. Conosca il mondo il Mio Messaggio, sposa cara. Gioisca in Me ognuno che Mi ama ardentemente e tenga viva la speranza. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.
                                                                                  Vi amo.

                                                                                              Gesù


Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


17.02.13


La Mamma parla agli eletti



Figli cari e tanto amati, siate tutti di Gesù, nel cuore, nella mente, nel fremito dell’anima, facendo la Sua Volontà con gioia. Sono con voi per aiutarvi a divenire santi. Vi amo.    
                                                                                 Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima

Nessun commento:

Posta un commento