lunedì 17 ottobre 2011

Messaggio di San Gerardo ai suoi devoti


<<Io, Gerardo Maiella del SS.mo Redentore, mi obbligo in vita e dopo la morte a pregare efficacemente il Signore perché tutti possiamo vederci in Paradiso a godere Dio per tutta l'eternità.

Io vi consiglio di eleggere lo Spirito Santo come unico Consolatore e Protettore della vostra vita cristiana.

L'IMMACOLATA Vergine Maria sia l'unica vostra gioia e la vostra avvocata presso Dio.


Ed ora accogliete nel vostro cuore quanto vi scrivo:
Non abbiate paura di farvi santi. Dio vi offre ogni giorno un'occasione favorevole. Per farvi santi è necessario avere Dio presente in tutto ciò che dite e fate, ed essere uniti sempre con Lui.

Molti si preoccupano di fare molte cose. Seguite il mio esempio: io ho cercato di fare solo la Volontà di Dio. Ho camminato sott'acqua e sotto vento!
Grande cosa è la Volontà di Dio! Tesoro nascosto e senza prezzo. Essa vale quanto vale Dio. Soffrite per amore e per Dio.

L'unico vostro padrone sia Gesù Cristo: serviteLo per amore ed obbedite a Lui sempre. Egli vi premierà abbondantemente.


Fede ci vuole per amare Dio. Chi manca di fede, manca a Dio.
Risolvetevi a vivere e morire impastati di fede.
Solo Dio può darvi la pace. Quando mai il mondo ha saziato il cuore umano?
Vi posso assicurare che Dio vuol bene a tutti voi perché Egli sa quanto io vi stimo.

Con tutte le forze io vi invito a correre verso il centro del vero amore di Dio ove anche voi con me potete spassarvela nell'immensità del vostro caro Dio.>>

AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento