giovedì 20 ottobre 2011

"Vi prego, cari figli: siate attivi in questo tempo"



16.10.11


La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, vivete in Dio ogni giorno della vostra vita. Vivetelo in Lui per mantenere sempre la gioia del cuore, la Sua Pace vera. 

Figli amati, vedete come la scena mondiale è in fase di cambiamento. Tutto crolla intorno a voi e nel mondo; ma chi è stretto a Gesù vive in una Fortezza sicura, che non può essere presa dal nemico. Da molto vi ripeto, figli del mondo, sempre le stesse cose; ma siete molti voi che nulla avete compreso, molti che vivete come se nulla fosse, senza aprirvi a Dio! 

Figli amati, la Madre del Cielo vuole che ogni figlio sia salvo e felice, vuole che nessuno si perda; ma nulla può fare per chi non vuole collaborare. Vi prego, cari figli: siate attivi in questo tempo, nel quale tutto cambia, siate attivi e non dormite, perché il nemico opera e non si ferma! Non lasciatevi sorprendere nell’inedia e nell’ozio per non cadere nella più terribile rovina! 

Il Padre caro, Che voi adorate, Mi permette di stare con voi in questo momento per aiutarvi e sostenervi. Sono con voi, figli amati, e non vi lascio soli in questo momento duro. Sono sempre pronta a venirvi in aiuto per ogni vostro problema; ma voi non Mi chiamate, spesso, cercate di risolvere da soli i vostri problemi e non cercate Aiuto da Me, Che tanto vi amo e li voglio risolvere! 

Figli amati, venite a Me tutti e non indugiate su vie tenebrose: vi voglio salvare tutti! Passo per le strade del mondo per cercare chi si è perduto e salvarlo. Dio lo permette, lo vuole, perché il Suo Cuore è un Oceano Infinito di Tenerezza, di Bontà, di Amore. 

Figli della terra, lasciatevi salvare: siate docili ed umili! Insieme, uniamoci per l’adorazione all’Unico Dio, Oceano Infinito di Amore. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima
AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento