venerdì 7 ottobre 2011

LA MAMMA PARLA AGLI ELETTI


Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


05.08.11


La Mamma parla agli eletti



Figli cari e tanto amati, in questi anni vi ho parlato di molte cose, tenete bene a mente le Mie Parole, fatele entrare nel cuore e vivetele ogni giorno. Vi ho parlato a lungo dell’Amore di Dio, desidero che capiate quale sublime Progetto Egli vuole realizzare per ciascuno.


   Capite che non è un Progetto generale e collettivo, ma individuale. Lo Sguardo amoroso di Dio non è sull’Umanità nel suo complesso, ma è su ciascuno di voi, uno per uno siete chiamati, per nome, per corrispondere al Progetto e poi lo sarete per vedere se avete corrisposto. 


Figli amati, ognuno di voi si chieda: “Sto corrispondendo al Progetto Divino?” Figli amati, datevi una risposta sincera e profonda perché è cosa essenziale rispondere a tale Progetto.


Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Madre Dolce, sono convinta che gran parte degli uomini, che popolano la terra, non hanno ben compreso che su ciascuno di loro c’è un Progetto d’Amore di Dio. Servono Grazie speciali, perché comprendano di essere oggetto di un grande Amore e che devono corrispondere in terra ad esso. 
Ho ben capito che l’uomo, ogni uomo ha il tempo della vita terrena per farlo, per corrispondere all’Amore di Dio, terminato il suo giorno tutto cambia: egli non può più aggiungere né togliere, è come se il tempo si fermasse e non più scorresse.”


Figli amati, ogni giorno di vita terrena, che Dio concede, è un Dono prezioso da vivere per corrispondere all’Immenso Amore di Dio, supplicate le Grazie per capire bene e vivere, sapendo il significato della vita.


Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Dolce e Tenera Madre del Cielo, scendano le Grazie ancora, perché ogni uomo sappia usare bene il suo tempo, nessuno lo sprechi senza operare per la sua salvezza e per quella altrui.”


Figli amati, nella preghiera potete ottenere da Dio tutto, è pronto per voi tutto. Uniamo i cuori per ringraziare ed adorare. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima

http://http://www.sapienzaweisheit.com/


AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento