lunedì 16 settembre 2019

JNSR: "Questo è il Mio PIANO Divino"


Il PIANO di DIO è perfetto
 16 maggio 2009

Dio, con la Sua Santa Parola, che è più pura dell'ORO, continua a dirci: DIO:  Io vengo a salvare TUTTI i Miei Figli. In qualche parte del Mondo intero, Io li troverò; nemmeno uno sarà dimenticato. Essi sono tutti MIEI. Figli, continuate i vostri sforzi per diventare perfetti come il vostro Padre dei Cieli È PERFETTO. Eliminate tutti i vostri peccati, siate docili e umili di cuore. Ciò che è importante per ognuno di voi è che il PIANO di DIO Si realizzi, ed Io ho bisogno che voi Mi accompagniate nella Mia Divina Volontà.
"Padre Nostro, che la Tua Santissima Volontà si compia con ogni tuo figlio, ognuno in Te.Padre Santissimo, che la Tua Santissima Volontà sia fatta, sulla Terra come in Cielo. Amen.” 

******* 

Come rimediare al rifiuto della Chiesa? Come riparare l'offesa fatta a DIO? 
Il PIANO di DIO è fondato sulla ricostruzione di un Mondo NUOVO, dove DIO sarà accettato, amato, glorificato, perché l'Eterno è e deve restare il Perno Centrale di TUTTO l'Edificio-UniversoIl Cielo e la Terra sono pieni della Tua Gloria. SENZA DIO, non c'è VITANiente è stabile senza DIO.
Io SONO la VITA, la VIA e la VERITÀ.Io ONO l'Equilibrio di TUTTO.Ricordatevi di “IO SONO”.Io SONO:  «TUTTO e in TUTTO». 
Il peccato originale, causato dal primo uomo, ha destabilizzato il PIANO di DIO, e lo ha rivoltato contro tutta l'Umanità. L'Uomo ha disobbedito a DIO, si è punito da se stesso e ha inflitto la  stessa pena a tutti i suoi fratelli umani. Soltanto DIO poteva ristabilire il Suo Piano Divino. Se DIO è offeso, la Terra intera perde il suo Equilibrio. Ed è il CAOS! Viene colpito il Perno Centrale, ma TUTTO poggia su DIOOgni volta che vengono colpiti gli Attributi dell'Altissimo, l'Equilibrio del Mondo ne soffre. Anche DIO deve rispettare ogni Suo Attributo.  
Noi facciamo parte di un Universo DIVINO, e i suoi abitanti devono essere divini: noi siamo in fase di diventarlo... e per questo, dobbiamo tutti contribuire a questo divenire, che è il nostro avvenire in DIO.Non ci sarà più morte, perché il Nostro Padre è Eterno. Non ci sarà nessuna costrizione, perché TUTTO è AMORE. DIO è AMORE. Egli è il nostro modello, perché noi siamo stati tutti creati a Sua Immagine. Anche chi è nemico di DIO è costretto ad essere Immagine di DIO e a pentirsi, o sparirà per sempre.

***** 

All'inizio dei primi secoli, DIO disse: «CRESCETE e moltiplicatevi». Più gli uomini si moltiplicavano, più cominciarono a dimenticare DIO. Più deviavano dal cammino di Dio, e più l'Edificio di tutto l'Universo cominciò a soffrire, a causa della Terra che non seguiva più i Comandamenti di DIO e non viveva nell'AMORE dell'Altissimo. Allora, DIO prese la decisione di farSi amare. Per ottenere questo, era necessario che tutti i Suoi figli Lo conoscessero, e riconoscessero la Sua Bontà e il Suo AMORE.  
DIO che progettava, malgrado la loro turbolenza, di farli vivere con Lui nel Suo Regno, si trovò di fronte a un rifiuto. Occorreva pertanto pagare il debito del peccato, di quel peccato del primo uomo che aveva portato Tutta l'Umanità a, pagare per lui. E quel debito, che consisteva nella morte eterna dell'uomo, non poteva essere riscattato se non da un DIO, perché DIO Stesso aveva pronunciato quella sentenza di morte; e solo da un DIO poteva essere cancellata. E questo DIO, solo morendo poteva fare scomparire quel debito, offrendoSi Lui Stesso per essere la vittima dei peccati degli uomini. 
Non c’è che un Solo DIO. E l'Eterno prese quell'unica risoluzione. 

ECCO L’INIZIO DEL PIANO DI DIO  

JNSR:   DIO ci creò a Sua somiglianza, e noi possiamo dire di avere una parte visibile, il nostro corpo, e una parte invisibile, la nostra anima, che solo Dio conosce perfettamente.  
Io non so dire se è con quest'ultima parte che mi sdoppiavo dalla mia persona; ma non credo, perché ero ben cosciente, sia del luogo dove rimaneva il mio corpo, sia del luogo dove il mio doppio andava a visitare le persone che si trovavano perfino in paesi stranieri, là dove il Signore mi mandava. Io potevo agire nei due luoghi contemporaneamente e correttamente.  
L'Eterno comunicò con i suoi antichi profeti, facendoli partecipi delle Sue intenzioni rendendo nota la nascita di quel Figlio di Dio che doveva salvare tutti gli uomini dalla morte eterna. Tutti i profeti, uno dopo l'altro, propagarono quella buona novella, fino a Simeone il Giusto che occultò, invece, tale segreto: segreto che, alla sua morte, fu sepolto con lui nella tomba. Se egli tacque, fu per amore verso i suoi fratelli ebrei; egli temeva una separazione e una lotta tra di loro, perché la maggior parte di loro erano monoteisti convinti. Dio si strappò una parte di Se Stesso, e di quella parte, fece un altro Se Stesso, un FIGLIO che doveva nascere sulla Terra degli uomini.Affinché questo FIGLIO d’Uomo fosse perfetto, per essere VERO DIO e VERO uomo, Gli occorreva avere, innanzitutto, una Madre perfetta. Ma tutte le donne come tutti gli uomini, sulla Terra, nascono già con l’eredità del peccato originale.

«Solo Colui che sarà Mio FIGLIO, potrà pagare il Mio debito con la Sua Santa Morte; e pertanto il Concepimento della Madre e del FIGLIO saranno ambedue immacolati, affinché la Madre sia perfetta come Suo Figlio. Ma Ella non potrà mai essere come il Suo DIVIN FIGLIO, perché, pur preservandoLa dal peccato originale mediante la sua Concezione Immacolata, Maria nascerà da Anna che, prima della nascita e prima del concepimento Immacolato di Maria, aveva conosciuto «il peccato.» 
MARIA deve portare il VERO NOME che il Padre le ha dato:«Tu sei la DIVINA  Concezione Immacolata».«Io sono la “DIVINA” Immacolata Concezione».

Cosi il Padre concepì già nel Suo Spirito Santo, dapprima Colei che doveva essere la Madre tre volte Santa del Suo FIGLIO DIVINO, la Tutta Santa e Divina Maria, Figlia del Padre. E sempre nel Suo Spirito Santo concepì quel FIGLIO dell’Uomo, che è il FIGLIO di DIO e di MARIA Santissima: «L’Emanuele, Nostro SIGNORE Gesù Cristo».Il Segreto della CROCE è il Segreto della Santissima Trinità che con il rifiuto della CROCE, chiesta dal Padre a Dozulé alla SUA CHIESA, viene a ricordarci, attraverso il Padre, attraverso il Figlio e attraverso lo Spirito Santo, che è un Solo DIO, il cammino da seguire per non smarrirsi più. 
******* 
TUTTE LE DISOBBEDIENZE A DIO HANNO DELLE CONSEGUENZE TERRIBILI 
Gesù Cristo pagò con la Sua Santa Morte, la conseguenza che ebbe, su tutta l’Umanità «il peccato originale» verso DIOCon la Sua Santa Morte sulla CROCE, DIO ci salvò dalla Morte Eterna; con Lui noi attendiamo la realizzazione della Sua Promessa:«
VIVERE ETERNAMENTE CON DIO
NELLA SUA TERRA NUOVA CON I CIELI NUOVI»

Ogni colpa commessa da un singolo peccatore, deve essere riparata subito, con la partecipazione di ogni figlio di DIO. È la nostra collaborazione per purificare la Terra. Così, ognuno di noi deve portare la CROCE, o meglio, portare la sofferenza della CROCE, ognuno la sua, per i propri peccati e per i peccati di coloro che li rifiutano, senza chiedere perdono a DIO. Noi saremo salvati gli uni dagli altri; mai ci salveremo da soli. 
La CROCE Gloriosa doveva essere quel Golgota dove tutte le Croci dovevano essere deposte. Gesù chiese quella CROCE di 738 metri per ricordare la Sua Sofferenza e la Sua Santa Morte sul Golgota (78 metri di altezza). Era anche l’Annuncio del Suo Ritorno nella Gloria. Era la CROCE del Pentimento Mondiale, la CROCE del Perdono per tutte le NAZIONI. «Quando quella CROCE sarà elevata da terra, Io attirerò TUTTO a ME» Tutte le promesse di DIO svanirono quando la Chiesa rifiutò la richiesta del Signore. Allora, Gesù esclamò: «Guai all’umanità intera... Io lascerò fare a causa della mancanza di fede!»
Tutti i cristiani, come tutta l’umanità, stanno pagando. «In verità, dirà Gesù, l’unica speranza di salvezza per il mondo in questa fine di secolo, è la glorificazione della CROCE, segno del FIGLIO dell’Uomo, che Madeleine Aumont ha visto risplendere come il lampo, da ORIENTE a OCCIDENTE». 
I figli di DIO pagano a caro prezzo la colpa della Chiesa. Si tratta della nostra Salvezza, per la quale Gesù pagò «la nostra Vita Eterna» che si annullò a causa del «peccato originale». Egli l’acquistò per noi tutti, al prezzo esorbitante della Sua Morte sulla CROCE. Egli lasciò morire la SUA VITA, e prese su di sé tutti i peccati del Mondo, passati, presenti e futuri, affinché mediante la Sua Santa Morte sulla Croce, distruggesse la barriera dei peccati che si interponeva tra il Padre e tutti i Suoi figli. 
«Io SONO la VITA. Sì, la VITA Eterna»Chi crede in ME, la otterrà.La Mia VITA non viene presa: sono IO che la dono.Ricordatevi delle mie Parole, quando verrete a riceverMi ad ogni Eucaristia.
È DIO che Si dona. Amen.» 
ECCO CHE LA TERRA SFUGGE DAI VOSTRI PIEDI

Già comincia a scuotersi, a inondarsi, a inghiottire abitazioni con tutti gli abitanti. A volte, si ricopre di un manto nevoso per attirare gli uomini sulle piste e all’improvviso, li inghiotte con valanghe imprevedibili. Ma la Terra non si diverte affatto. Essa è, proprio come voi, sotto l’influsso del Perfido, che ha gettato le sue reti nei quattro angoli del Mondo. Non meravigliatevi se lui è qui, più forte che mai: Voi gli avete aperto la porta!  
I vostri peccati contro DIO lo hanno scelto come loro «Maestro», ed egli domina in tutti gli ambienti dove gli uomini deboli gli lasciano posto, adulandolo e seguendolo. È invitato dappertutto, là dove l’uomo non prega e non fa più caso al fratello malato o che vive nella solitudine, né al fratello che muore di fame, di sete, o di indifferenza perché non gli assomiglia. 
Egli è «Padrone» nei governi che strangolano i poveri, nei quartieri più miseri, dove il denaro può scambiarsi con la droga o con il crimine. È presente nel Potere e nel Denaro dei ladri e degli strangolatori. Ma, lasciamolo pure pavoneggiarsi !... Non ne avrà ancora per molto... perché un ramo di quell'Olivo Secolare sta per fiorire e per scoprirsi. Quel ramo era ben lontano dall'essere debole solo perché nascosto. Ma per questo Tempo NUOVO, finalmente, l'albero non nasconderà più il suo ramo fiorito nell’ombra. Quel ramo si conservava così per fare da piedistallo al Signore DIO, dal quale gli viene il suo titolo nascosto, per servirLo. Quel ramo è la Santa Madre di DIO. Ella è la Regina di tutto l'Universo.  
La Regalità della Santa Madre di DIOdeve essere confermata nella Sua Divinità.In questo Tempo della FINE del Regno del Male, il Maledetto che vuole affermarsi nelle Scritture realizzando tutte le catastrofi e tutti gli sconvolgimenti annunciati per la FINE dei Tempi, si trova superato dalla decisione nascosta che ha preso la Santissima Trinità «di non assestare il colpo fatale al Mondo, perché questo significherebbe la destabilizzazione di tutto l'Universo».  
E questo, è il TRIONFO di DIO sul Nemico.« Alto là, Maledetto! Il tuo ruolo finisce qui !» 
Il Signore DIO, Padrone di tutto l’Universo visibile e invisibile, di fronte alla scena del grande Teatro del Mondo, dove si gioca l'ultimo Atto dell'Evento principale, vi dice: "No, voi non conoscerete la fine, perché non ci sarà nessuna FINE che possa sembrare una vittoria di Satana!” Oggi, il Signore DIO, Figlio del Padre, vi presenterà “presto” gli attori finali, quelli che finalmente si sveleranno a voi tutti. DIO Padre viene a prendere nelle Sue mani la finalità di questa opera teatrale millenaria, per cambiare Egli Stesso lo scenario che ognuno poteva capovolgere a suo piacimento... Ma DIO Onnipotente ci dice:

«Questo è il Mio PIANO Divino.» 
Allora, si vedrà apparire sullo sfondo di un sipario, quel secondo candelabro [1] la luce del quale diventerà sempre più brillante, a misura che avanza sul palcoscenico.  
Oh, sorpresa luminosa! Non lo si vedeva chiaramente, era come nascosto da un velo, tanto la sua persona umile e riservata si manteneva tale unicamente per il suo DIO e Maestro. Di fronte a “certe mitre"mal poste su quelle teste che si sforzavano di mantenerle dritte, tanto il vento dell'Invidia soffiava forte in loro, questo grande Uomo della Chiesa, impassibile nel suo comportamento, continuava a portare, attraverso il Mondo, la Santa PAROLA di Colui che lo custodiva nel Suo Divino Sacro Cuore, per chiudere «l'ultimo capitolo» dell'ultimo atto di questa Divina Tragedia della VITA dei figli della Terra, che doveva finire in un CAOS spaventoso ! 
Per dimostrare che il Padrone del Male aveva in mano, fino a quel momento, la bacchetta del Direttore d'orchestra, in quel CAOS si vedono ancora le immagini scomposte di attori inaspettati, presi nella trappola delle reti di Satana, che si dibattono invocando 1'uscita per gettarsi «nelle braccia del loro Salvatore, che è lì, IN PIEDI, sopra una Terra traballante!» 
«NO! Questo non può finire così!» dice il Nostro Divino Maestro Onnipotente, Gesù Cristo, FIGLIO dell'Eterno Padre. Il Mondo è ben consapevole che in questi ultimi Tempi, il cammi­no si biforca: un ramo satanico e un ramo divino. E che Io non lascerò mai senza la Mia Luce Divina la via che voi dovrete prendere, per venire a ME. 
«Io SONO la VIA, la VERITÀ, la VITA! » 
Oggi, il secondo PAPA di questa FINE dei Tempi, che per il  Cielo è il 3° che porta i due NOMI dei Miei Santi APOSTOLI, Giovanni e Paolo, (in Cielo Egli è, infatti, chiamato Giovanni Paolo III), dovrà compiere l'atto di riparazione per la Chiesa.Il Figlio di DIO fu chiamato dal Padre Suo a riparare la colpa dell’uomo, del primo uomo, ADAMO, il primo della cordata, colui che doveva condurre tutta l’Uma­nità verso la meta finale, fissata da Dio per tutti gli uomini: Essere come il Suo DIO: DIVINO.Ma ADAMO, primo uomo, sbagliò strada, e la Tentazione fece di lui il modello dell'uomo privato della Lue Divina, che doveva cercare e meritare quella Identità promessa, attraverso il Tempo delle Tenebre Sataniche che egli doveva affrontare per lunghi secoli.
Se al Mio Papa Giovanni Paolo II fu chiesto dalla Santissima Vergine Maria la Consacrazione della RUSSIA al Suo Divino Cuore Immacolato, è perché la Chiesa la Gerusalemme del Cielo, è sempre unita alla Gerusalemme della Terra che, per DIO, nella Sua Santissima Trinità, “non è che UNA sola ed Unica Chiesa”.La Consacrazione fu fatta per dimostrare al Mondo la realizzazione di quella richiesta fatta alla Chiesa tramite una figlia della Terra che fu anche suora, Suor Lucia, ritenuta degna di comunicare alla Chiesa la richiesta fatta dalla Divina Madre di Dio.  
La realizzazione fu totale e fatale per le intenzioni di quel Popolo (la Russia) che per un tempo non era più solidale con il Piano di Dio. E “grazie all'intervento divino della Madre di Dio, e all'atto sincero e solennemente compiuto dal Mio Papa, Giovanni Paolo II in comunione con la Chiesa, il Mondo fu salvato da una terza guerra Mondiale.” Questa Profezia fu annullata da un evento cosi importante perché DIO (Padre, Figlio e Spirito Santo), possono parlare anche con, e attraverso il Cuore di Colei che fu eletta per vivere nel Suo Proprio Corpo il Concepimento, 1'Incarnazione, la Santa Morte e la Santa Resurrezione del Suo DlO-Figlio,  che È in MARIA, Sua Santa Madre, come nel Suo DIO Suo Padre, come nello Spirito che procede dal Padre e dal FIGLIO. 
Per volontà del Suo Divin FIGLIO nessuno può dissociarLa dalla Divina e Santa Trinità che Lei porta nel suo Cuore, perché è la Madre del FIGLIO, la Sposa dello Spirito Santo, che è DIO, e la Figlia Benedetta del Padre, che l'ha divinamente concepita per essere la Santa Madre del Figlio di DIO.Maria agisce conforme alle decisioni prese dalla Santissima Trinità. Maria, unita allo Spirito Santo che è DIO,  agisce anche con lo stesso Spirito che è in Lei, perché è lo stesso Spirito che l'ha concepita, come è la stessa Volontà Divina che vive in Lei.  
Non vi meravigliate, perché è ad ognuno di voi che Io ho proposto di sostituire la vostra volontà con la Mia, e che vi ho detto ugualmente di rinascere dall'Alto per assomigliare a ME, mediante il Mio Spirito Santo.La Mia Santa Madre portava in Sé, fin dalla sua Divina Concezione, il suo tacito consenso a diventare la Mia Santa Mamma.Il SÌ che Ella donò all'Angelo Gabriele per diventare Madre del Salvatore, era già scritto in Lei. Il suo consenso cullava già la Mia infanzia, perché Noi due eravamo sempre insieme per giocare.
Vi stupite? Perché questo stupore, se accettate che Santa Teresa potesse giocare con il Suo GESÙ d’AMORE ?  E Santa Maria NO, non lo poteva? Io SONO l'Eterno. Io SONO nel Padre Mio, come il Padre Mio è in Me. Accetterete, dunque, di salvare il Mondo, salvando innanzitutto la Mia Santa Chiesa?Rifiutando la Mia CROCE così importante per fermare tutto il Male che il Maledetto vi fa vivere, quella risposta negativa della Mia Chiesa a quel progetto, ha accresciuto la malvagità del Maligno: più nulla ormai gli faceva ostacolo ! 
Quella CROCE di 738 metri doveva demolire i suoi disegni malefici, doveva farli fallire; perché era proprio con la sua altezza e con il ricordo della Mia Santa Morte, che la CROCE Gloriosa di DOZULÈ era anche la CROCE dell’Esorcismo Mondiale che doveva proteggere dal Male la Terra, e fermare la follia omicida di SATANA. 
“ Essa doveva rappresentare i 738 metri del Monte GOLGOTA.” 

La Mia CROCE sarà vista nel cielo, solamente prima del Mio Ritorno nella Gloria, e dopo la Riparazione che la Mia Chiesa ha il dovere di compiere. Il FIGLIO di DIO accettò volontariamente  di annullare la Sentenza pronunciata dal Suo DIO e Padre – la Morte dall'Umanità - morendo sulla Sua CROCE, a 738 metri di altezza del Monte GOLGOTA. La CROCE di DOZULÈ rappresenta, all’ora attuale, il Rifiuto della Chiesa al suo DIO.
Affinché sia annullata questa sua COLPA e sia riparato il danno che ha causato al Popolo di DIO, e per consolare di tutte le sue pene il Divino Sacro Cuore di GESÙ, non ci può essere Riparazione più completa se non quella di dare alla Madre di DIO e Madre della Chiesa il posto che Le spetta nella Santa Chiesa del Suo Divin FIGLIO, che presto si manifesterà a tutta l’Umanità.  
Mediante la Santa MORTE del FIGLIO SUO, l'Umanità ha acquisito la Vita Eterna; ed ora cerca di ottenere, con l'aiuto di Maria, Madre di DIO e degli uomini, l’Identità Divina del FIGLIO Suo, dal quale la Chiesa può ottenere il suo PERDONO, proclamando, come è suo dovere, con l'AMORE della Santissima Trinità, il Dogma della DIVINA Immacolata Concezione della Madre di DIO e degli uomini.
Nel NOME santo e benedetto del vostro Signore Gesù Cristo,
spetta di diritto al Mio Papa scelto, BENEDETTO XVI, il compito di proclamare il Dogma completo a favore della Mia Santa Madre. Dogma che Santa Bernadetta ebbe la gioia di sentire nel suo cuore: 
«IO SONO LA DIVINA IMMACOLATA CONCEZIONE.»

Questo proclama sarà, per tutto il mondo... la Chiave dell'ultima porta da aprire, per vedere il Regno di DIO scendere in mezzo agli uomini. Il Mio Papa è “il secondo candelabro” che illuminerà la Mia Santa Chiesa da cima a fondo, nella sua profondità, come pure nella sua larghezza e lunghezza. L'umiltà del Mio Papa, unita alla santa Umiltà della Mia Santa Madre, diventa una fiamma ardente di Santità che eleva MARIA, Madre della Chiesa e Regina di tutto l'Universo, al rango che Le è dovuto, per volere dell'Altissimo che l'ha scelta per offrire una Madre al Suo Divin FIGLIO, degna della Nascita di un DIO sulla Terra degli Uomini. L'Altissimo fece di MARIA “la DONNA” che doveva così partorire spiritualmente tutti i figli del Padre. Questo è dunque il PIANO di DIO:
Fare della Terra e del Cielo, il PARADISO dove sarebbero vissuti ETERNAMENTE,il Padre Tre volte Santo, (Padre, FIGLIO e Spirito Santo),con la Madre e Tutti i Figli DIVINI come il loro Padre. Faranno, così, quell'Unità tanto desiderata da DIOTUTTI in DIOTale è il Piano Divino.Spetta al MIO PAPA di fare già conoscere le Mie intenzioni, cominciando a proclamare il Dogma della Divina Immacolata Concezione di MARIA. “Io SONO la Divina Immacolata Concezione”Il Signore GESÙ Cristo, inviato dal Padre, santificherà la Nuova Terra e gli uomini, dando loro la Sua Identità promessa. 
Voi sarete nati nuovamente dall’AMORE DIVINO di DIO, tramite lo Spirito Santo che è DIO, a Immagine di DIO, che è AMORE. Sarete a immagine del FIGLIO di DIO, e potrete dire ognuno:IO SONO AMORE, nell'AMORE di Gesù e di Maria.
Voi sarete Tutti in DIO.Dio è AMORE.

Allora suoneranno da lontano, di monte in monte, le campane della Chiesa, per annunciare la Vittoria sulla Morte.
La CROCE sarà il SEGNO di VITA,di ciò che fece il Signore per tutti i Suoi Figli. 
Sarà il SEGNO della VITA Eterna del Signore, che scambiò la Sua VITA con la nostra sulla Sua CROCE d'AMORE, affinché avessimo TUTTI la stessa VITA del Padre Nostro: Vita Santa, Divina ed Eterna, mediante l'AMORE della Sua Santa CROCE che fece di ognuno di noi un figlio di DIO, dei FIGLI e delle FIGLIE di DIO.Pertanto l'appello di DIO per ogni figlio, sarà sentito di CROCE in CROCE, dal Libano fino a Gerusalemme, e da Gerusalemme fino ai quattro angoli del mondo. 
“Il Libano rifiorirà”,e la sua Santa CROCE si eleverà per acclamare Gesùche passa tra i cedri secolari del Libano. 
E tutti i figli dell’Asia Occidentale: Palestina e Israele,verranno a cantare quel canto dì Gloria e d'Amore
che Gesù stesso cantava mentre era in mezzo al Suo Popolo,a ricordo di ABRAMO, ISACCO, GIACOBBE e GIUSEPPE,
entrando a Gerusalemme.Di secolo in secolo, quel religioso ricordo si rinnova,e quel canto d'amore sarà cantato da tutti i figli del Mondo,
di tutte le razze. Amen.«OSANNA nel più alto dei Cieli!Benedetto Colui che viene nel Nome del SIGNORE!
OSANNA nel più alto dei Cielì ! »Sia benedetto Nostro Signore GESÙ  che viene. Amen.


[1] Il primo candelabro è stato Giovanni Paolo II che ricevette la Grazia Divina da parte di Maria, Madre di DIO e degli uomini; quella Grazia ha permesso all’Umanità di scampare alla terza guerra mondiale.
PER IL RISPETTO DELLA MIA SANTA PAROLA



AMDG et DVM

Nessun commento:

Posta un commento