il tempo della grande carestia ..."
Gesù 06-09-2002
La Mia Presenza è Viva più che nel passato, i Miei Messaggi palpitanti d’Amore corrono per le vie dell’etere, quando mai è accaduto questo? Quando mai Dio è stato tanto vicino all’uomo in modo sensibile come lo sono adesso? Sempre Mi sono rivelato ad anime elette, sempre ho parlato attraverso di loro ma quando ho mandato Messaggi quotidiani, Lettere d’Amore quotidiane?…
Mi dici: “Adorato Gesù, come può l’uomo con facilità capire i segni che vengono da Te Dio, da quelli che manda il dragone astuto che seduce nascondendosi dietro ai suoi mille volti? Come comprendere se i Messaggi che attraversano l’etere vengono da Te, Dio, oppure sono opera della scimmia infernale?
Aiuta, Dolcissimo Dio, a capire bene quello che sta accadendo.”
Sposa amata, è assai facile comprendere, sia i segni che vengono da Me, sia le Parole Mie, sono sempre piene d’Amore e di speranza.
Danno Gioia e Pace le Mie Parole e non mettono angoscia ed inquietudine. Parlo con Amore e per Amore alle anime ma prospetto anche ciò che può accadere a quelle che non vogliono capire. Parlo del Paradiso, preparato per ogni uomo già nel momento della sua creazione ma parlo anche dell’inferno dove cadono coloro che perseverano nel peccato senza supplicare il Mio Perdono. Parlo della Mia Infinita Misericordia ma anche della Perfetta Giustizia, occorre che l’uomo capisca che se rifiuta l’Abbraccio della Mia Misericordia cade nelle Braccia della Mia Perfetta Giustizia…
Questi Messaggi continueranno fino alla conclusione, poi ci sarà la Mia Venuta come Misericordia per gli amici fedeli, come Perfetta Giustizia per i maliziosi ed i superbi.
Permetterò ad alcune Mie voci di continuare fino alla fine, spiegando con le Mie Parole il significato dei fatti che avverranno.
------------
Maria Santissima 02-09-2002
Continuerò a venire a voi, figli, attraverso questo strumento che Egli si è scelto, anche quando molte voci taceranno, per decisione Divina, Io potrò parlare a voi anche sensibilmente perché questo, oggi, Mi ha detto Gesù: “Madre Santissima, Madre amata, in questo momento felice per i veri figli di Dio, molte Grazie scendono ed essi Le sanno cogliere, questa pioggia meravigliosa non durerà ancora a lungo, certo si diraderà perché questa è la Mia Decisione.
Non si spegneranno, però, tutte le voci, quelle che fino a questo momento hanno parlato al mondo.
Permetterò ad alcune di continuare fino alla fine, spiegando con le Mie Parole il significato dei fatti che avverranno.
Una delle voci che continuerà fino all’ultimo sarà proprio quella che sai, nelle sue parole ci saranno le Mie Parole o le Tue Parole.
Questa Grazia speciale concedo fino al Mio ‘Basta’.
In quell’ora unica e grandiosa, cesseranno tutte le voci, ci sarà un grande silenzio sulla terra, neppure un fremito di ala ci sarà.
Parlerò Io, Madre, al mondo intero, parlerò come Dio di Misericordia Infinita ma anche come Giudice Perfetto.
In quell’istante alzeranno felici il capo i Miei eletti, costretti al nascondimento dalla grande malizia generale.
Alzeranno il capo i Miei dolci amici e Mi vedranno mentre una gioia incontenibile invaderà il loro cuore.
Anche i maliziosi Mi vedranno, Madre Santissima, in quel momento si troveranno davanti tutta la loro miseria alla quale non hanno voluto rinunciare.
Vedranno Me, non come Re di Misericordia e di Infinita Tenerezza ma come Giudice Perfetto che chiede conto di ogni opera fatta con malizia.
Il mondo si prepari.
Questo è il tempo della massima all’erta, occorre stare ben desti ed essere attivi...
AVE MARIA PURISSIMA!
Nessun commento:
Posta un commento