martedì 5 marzo 2019

Ogni uomo pensi a salvare la sua anima!


Gesù 01-01-2013 

Piccola Mia sposa, ascolta bene le Mie Parole e non dimenticarle: il nemico nulla potrebbe fare, se l’uomo non gli desse potere con la sua disobbedienza ed indocilità. Se gli uomini tutti decidessero di seguire ed amare i Miei Comandamenti, subito la terra si coprirebbe di fiori splendidi e nel Cielo comparirebbe una grande scritta in lettere d’oro con le parole: “Pace. Pace tra Dio e gli uomini.  Pace tra gli uomini fra loro.
Pace tra gli uomini e la Creazione.
Questo accadrebbe, subito; ma seguiranno gli uomini, in gran parte, i Miei Comandamenti?
Se il mondo continuerà nella sua ribellione vedrà una dura purificazione non dissimile a quella del diluvio e di Sodoma e Gomorra.
Porta, piccola sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore: ogni uomo pensi a salvare la sua anima!
Sia questo il suo primo pensiero.
Chi vuole salvezza, certo, l’avrà, perché Io, Io, Gesù, desidero che nessun’anima si perda.


Nessun commento:

Posta un commento