giovedì 14 marzo 2019

Opera Divina Sapienza


Questa  Mia  Prossima  Venuta



coglierà di sorpresa il mondo





Gesù 09-10-2000

La Mia Croce, la Mia Croce luminosa salverà ancora l’Umanità dalla distruzione completa. 

Sposa amata, il tuo cuore è in attesa: ami il giorno che sorge, benedici il giorno che tramonta perché ad esso ne seguirà un altro fino a quando ci sarà l’Alba senza tramonto nella Quale avverrà ogni cambiamento.

Il tuo cuore sente che questo Giorno è vicino, non trema, non gema per la grandezza dei fatti che stanno per verificarsi…



Adorato Gesù, posso dire al mondo, che
questi sono gli ultimi tempi…


Gesù 10-10-2000

“ questi sono gli ultimi tempi di dolore prima della grande Gioia con Te come Re?”   Così è, sposa diletta;   ognuno si ravveda ed abbia piena fiducia in Me perché vengo per riempire il mondo di Gioia, di Pace e prosperità; chi Mi ha atteso con le lampade accese entrerà nella Mia Città Santa, nella Nuova Gerusalemme che scenderà dal Cielo come una sposa pronta per il suo sposo, ornata e splendente.
Amata, annuncia al mondo che il momento è molto vicino;

ogni giorno sia considerato un grande Mio Dono d’Amore in attesa della conclusione.



Maria Santissima 13-10-2000
Amati, molti figli Mi chiedono continuamente spiegazioni: sono desiderosi di sapere ciò che accadrà, quando avverrà, in che modo si dipaneranno i fatti; vi ho detto e vi ripeto che non ha importanza come si svolgeranno i fatti ma occorre sapere e capire che è urgente essere pronti ad affrontarli.



Maria Santissima 20-10-2000

Figli cari e tanto amati, siate attivi e gioiosi in questa sublime attesa dell’Incontro con il Re. Vedete il tempo trascorrere rapido e vi chiedete: “Quando verrà il Giorno splendido?

Quando sarà l’Alba senza più tramonto promessa da Gesù?”
Figli cari, siate sempre pronti, attivi e gioiosi.

Pronti perché l’Alba sarà quando non lo immaginate;  attivi perché assieme a voi ci saranno tanti fratelli che le vostre preghiere ed i vostri sacrifici hanno aiutato; gioiosi perché Io vi dico che Gesù Mi ha detto: “Madre Santissima, puoi dire e ripetere ai figli Tuoi tanto ardenti d’incontrarMi che il Giorno è vicino,  l’Alba luminosa già rende fulgido l’orizzonte del mondo, Io vengo incontro ai Miei amati preceduto dai Doni splendidi promessi.

Madre Santissima, ripeti pure continuamente questo annuncio gioiosissimo; chi è pensieroso, gioisca e canti; chi è solo e preoccupato del futuro, entri col cuore già nel Mio Regno di Gioia e Pace e cominci a gustare le Mie Dolcezze.

Chi è malato dica: “Gesù mi risanerà, Egli che ha guarito tanti miseri guarirà anche me”.   Ognuno si incoraggi e si rallegri perché è prossimo il grande Giorno della storia che cambierà il suo corso.

Madre Santissima questo Giorno grande ed unico sarà preceduto da giorni normali nei quali si faranno sempre le solite cose, ma sarà seguito da giorni diversi nei quali si dirà con stupore: “Tutto è mutato, Gesù ha fermato la storia per dare ad essa una grande sterzata quale mai c’è stata.”

Queste le Parole di Mio Figlio; Felice ve Le riporto perché anche in voi ci sia tanta esultanza e speranza viva


Nessun commento:

Posta un commento