sabato 20 gennaio 2018

Molte cose ancora devono compiersi

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

ApriteMi il cuore perché possa regnare in esso e condurre la vostra vita 
come il timoniere la nave.


20.01.05


Eletti, amici cari, venite a Me pieni di viva speranza, attendete che si compiano le Mie Promesse, vedrete le Meraviglie del Mio Amore. Il travaglio della vita offritelo a Me ogni giorno, Io, Io, Dio, cambio la fatica in Gioia. Amici, Io sono Dio Che ama immensamente le Sue creature, confidate in Me non solo quando siete nella gioia e tutto va bene, ma anche quando siete nella pena e tutto va male, chi confida in Me ha molto, chi non confida non può essere aiutato. ApriteMi il cuore perché possa regnare in esso e condurre la vostra vita come il timoniere la nave. Molte cose ancora devono compiersi, saranno forti ed incisive per il mondo incredulo, ma per voi ci sarà la Gioia del cuore, la Pace, la speranza viva, perché vedrete vicina la conclusione del tempo del dolore. Amici, in Me troverete Tutto, siate Miei.


Sposa amata, vedi come il tempo corre rapido, ad un giorno succede un altro giorno, c’è qualcosa che ti faccio mancare? Forse che non senti la Mia Presenza Viva e Palpitante accanto a te? Hai mai dovuto dire: “Signore, Signore, dove sei, mi sento sola”?

Mi dici: “Signore adorato, come è Meraviglioso il Tuo Cuore e colmo d’Amore, io Ti chiamo in continuazione, Tu sempre mi rispondi, provvedi a tutte le mie necessità e mi offri ogni bene spirituale ed anche materiale; possa il mondo capire presto la Grandezza del Tuo Amore; possa cadere ogni uomo ai Tuoi Piedi per adorarTi e ringraziarTi. Questo desidera ardentemente il mio cuore, Amore Infinito”.

Se il mondo si decidesse per Me presto e non lasciasse scorrere via questo prezioso tempo invano, molti fatti dolorosi ed incisivi sarebbero cancellati e la marea fangosa della malizia scomparirebbe, questo succederebbe, dolce Mia colomba, ma vedi che il mondo ha intenzione di cambiare?

Mi dici con grande tristezza: “Vedo ovunque crescere l’onda del male, investire ogni ambiente, invadere tutto, come se gli uomini non capissero più il significato di esso e confondessero il male col Bene, il Bene col male. Mio Gesù adorato, se il Tuo Intervento non è immediato anche i buoni si perderanno nell’onda del male, non indugiare, Dolce Dio, affretta i tempi. Come può resistere a lungo un buono tra tanti maliziosi, quale esempio viene dato ai piccoli? So, per esperienza, che in un cesto di mele basta una sola marcia per far marcire anche le altre; nella società del benessere le mele marce sono molte, la massima parte, come resistere? L’onda impetuosa del male trascina via ogni cosa”. 

Amata sposa, Mi parli con molta preoccupazione, perché il male cresce intorno come un’onda limacciosa che trascina via ogni cosa. Questo vedi, perché questo è, pensi che Io, Io, Dio, tutto questo non lo veda? Pensi che Mi sia dimenticato delle Mie amate creature? Non sono, Io, il Re dell’Universo che nutre anche i passeri del campo e fa loro trovare il semino che li sfama? Avviene qualcosa sulla terra, nel luogo, anche più nascosto, che Io non veda, non conosca? DiMMi, piccola Mia sposa.

Mi dici: “Adorato Dio, tutto vedi, tutto conosci, avviene solo ciò che vuoi o permetti”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: vedo che anche i forti avvertimenti non sono stati colti, dopo il primo momento di stupore, tutto torna all’indifferenza, questo accade perché i cuori sono chiusi e di pietra. Sento il grido di dolore dei giusti che Mi appartengono: essi chiedono un Mio Intervento rapido, come tu hai fatto. Ora ascolta bene ciò che ti dico: posso anche intervenire immediatamente, spazzare via i maliziosi, toglierli in un attimo dalla terra, questo potrei fare subito, ma essi, immersi nel fango dei più gravi peccati, che fine farebbero? Quante anime si salverebbero e quante andrebbero perdute? Ti dico, sposa amata, che tutte si perderebbero, tutte, perché non sono pronte alla Mia Chiamata. Questo avverrebbe se intervenissi
subito; vorresti, tu, amata, vorresti che si perdessero tutte queste anime?

Mi dici: “No, no, Signore adorato, vorrei che tutti si salvassero e potessero entrare nella Tua Festa Nuziale”.

Ecco perché ancora non sono intervenuto in modo molto incisivo, lascio il tempo e chiedo ai Miei eletti, alle Mie spose, ancora qualche sacrificio per ottenere un flusso continuo di Grazie salvifiche. Amata, vedo la stanchezza e la pena dei giusti della terra che, come Noè, come Lot, devono vivere tra ribelli ogni giorno. Vedo ogni cosa, scruto ogni angolo del loro cuore, vedo il dolore, la sofferenza di resistere all’urto dell’onda del male. Ora diMMi, piccola sposa, pensi che essi resistano per la loro forza oppure perché Io li aiuto? Li aiuto con Potenza?

Mi dici: “Adorato Signore, ho compreso ciò che vuoi dirmi. Tu aiuti il giusto, non lo lasci travolgere dall’onda; egli non resiste per le sue forze, ma con la Tua Forza. Se Tu, adorato Dio lo sostieni, che timore egli deve avere? Può resistere quanto Tu vuoi che resista”.

Bene hai detto, ispirata da Me. Se voglio che uno resista a lungo e col suo sacrificio salvi gli altri, che preoccupazione c’è da avere? Forse che Noè non durò a lungo tra le beffe dei ribelli? Forse che Lot non dovette subire gli insulti dei corrotti? Pensi che Noè resistette con la sua forza? Non fui forse Io, Io, Dio, a sostenerlo? Col suo grande sacrificio, riuscì ad ottenere Grazie per molte anime che si salvarono, perì il corpo travolto dalle acque, ma l’anima non si perse. Quanto dovette penare Lot, uomo giusto tra tanti corrotti; chi lo sostenne, non fui sempre Io? Pensi che durarono poco le tribolazioni di questi giusti? Passarono anni ed anni, mentre cresceva l’onda del male e della ribellione. Anche in quel caso attesi, attesi per Amore, sempre per Amore; volevo che le anime si salvassero. Amata, quello che accadde allora si ripeterà, in modo diverso. Se il mondo non si convertirà in tempo, se non coglieranno tutti questo momento di Grazia speciale, ti dico, sposa amata, dolce Mia colomba, ti dico che tutti periranno, tutti, sposa amata, dal primo all’ultimo come avvenne al tempo di Noè, al tempo di Lot. Hai ben compreso le Mie Parole? Porta al mondo il Mio Messaggio, nessuno viva come se niente fosse, come se nulla dovesse accadere; ognuno divenga riflessivo e capisca la gravità della situazione. Mia sposa, certo le Mie Parole ti hanno turbato nel profondo, resta nel Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore, troverai Ristoro alla tua fatica e Pace.

Mi dici: “Adorato Signore, penso a questa Umanità così numerosa, al tempo di Noè erano pochi, anche al tempo di Lot erano in numero ridotto, ma ora si tratta di miliardi di individui! Possa ogni ribelle capire in tempo e salvarsi e nessuno si perda!”

Amata, ognuno sta facendo la sua scelta, avrà ciò che vuole. Riposa in Me, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
                                                                                    Vi amo.

                                                                                                Gesù

Nessun commento:

Posta un commento