lunedì 29 dicembre 2014

Ricevuto da JNSR il 9 marzo 2013!


9 marzo 2013
“La Mia Parola è il Mio nutrimento”
In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

“Ascoltate questo Mistero”

“Questo Mistero non può essere annunciato dalla Chiesa, chiusa per il Conclave riunitosi per eleggere il nuovo Papa. E tuttavia, è la “Mia Chiesa” che ve lo annuncerà, ad ognuno e a voi tutti, miei cari figli, insieme al Mio Papa Emerito. Voi siete i cristiani che amano la Chiesa e il suo Papa Emerito, siete i messaggeri della Buona Novella: di Gesù Cristo.

Ognuno di voi è un inviato di DIO per portare la Sua Parola fino agli estremi confini della terra.
Siate benedetti!
Non demoralizzarti da sola, perché Io ho messo in ognuno la Mia forza e la Mia volontà; e al Mio segnale, dovete ascoltarMi.
E’ urgente mettere già tutto in opera.
Nessuno può più opporsi allo sguardo di DIO sulla terra … Perciò Io diffondo al presente i Miei ordini. Va’ e seguiMi. Non sai che voi, Miei diletti, siete proprio dietro di Me?

Nessuno fermerà più l’onda della Mia Viva Parola.
Io sono la Sorgente”. Camminate senza paura! Te lo ripeto: Io sarò sempre davanti a colui che onoro con la Mia Santa Parola.
Il vostro DIO ha parlato. Sono tutti i miei Angeli protettori che vi aprono le porte, davanti a voi; ed essi ricevono lo stesso ordine di colui che porta la Mia Parola: Se voi tacete, parleranno le pietre!
La Mia Parola è ben misurata; quando Io la dono, è altrettanto fluida come la Mia Acqua. Dunque sarà sempre davanti a te.
Le porte si apriranno, perché è il Signore che ti manda: se no, perché Mi sentiresti? Non temere nulla, i tempi sono qui; ed Io sono il Padrone del tempo … altrimenti, tutto sarebbe ancora nascosto!

E’ adesso che tutto si compie.
La Mia Chiesa siete voi tutti “dietro al Mio Papa Emeritoal quale oggi Io parlo.
Tutto ciò che tu ricevi, è accettato da ogni angelo che vi segue, per togliere la pietra più piccola che si trova sul vostro cammino e che può essere un ostacolo per i Miei diletti.
Va’, figlia Mia scelta, vai a portare il Regno di DIO, che hai nel tuo cuore.
Colui che si interpone a questo, sappia che niente può sbarrare la via al Signore.
Sì, tu darai questo Messaggio, che sarà la prima apertura di questo nuovo cammino:
“ la Protezione di DIO”.

Io imprimo il Mio Sigillo sulla Mia parola Vera, che aprirà la porta alla VERITA’ Suprema.
Gesù Cristo, Padrone delle Armate di DIO
Nostro Padre.


Nessun commento:

Posta un commento