martedì 29 luglio 2014

La Preghiera per diventare piccoli


La Preghiera per diventare piccoli

Estratta dal Messaggio di venerdì 2 marzo 2012, ore12:20.

"... ConfortateMi. Col tempo capirete il mistero del Mio regno celeste.
Col tempo il mistero della Mia Volontà Divina sarà rivelato.
Col tempo, attraverso la fedeltà e l’amore per Me, Mi aiuterete a unire finalmente la Mia famiglia nel Regno creato all’inizio per tutti i Miei figli.
Grazie, figlia Mia per la tua sofferenza. Grazie a voi figli Miei per aver risposto alla Mia chiamata dal cielo.
Io vi do tutta la Mia Benedizione, ma ora dovete chiederMi:
<<Padre celeste aiutami a diventare piccolo, come un bambino, ai tuoi occhi. Chiedo che le Tue grazie siano riversate su di me in modo che possa rispondere al Tuo invito per salvare tutti i Tuoi figli. Amen.>>
Il vostro amato Padre Celeste
Dio, l’Altissimo

Nessun commento:

Posta un commento