giovedì 10 luglio 2014

Dal Diario di Santa Faustiona K.


V.1935. 
Durante la funzione dei quaranta giorni, ho visto il Volto di
Gesù nell'Ostia santa, che era esposta nell'ostensorio; Gesù guardava
amabilmente a tutti. 

Vedo spesso il Bambino Gesù durante la santa
Messa. E straordinariamente bello e in quanto all'età mostra circa un
anno. 

Una volta che nella nostra cappella vidi lo stesso Bambino durante
la santa Messa, fui assalita da un desiderio fortissimo e da una smania
irresistibile di avvicinarmi all'altare e di prendere il Bambino Gesù. In
quello stesso istante il Bambino Gesù fu accanto a me in fondo
all'inginocchiatoio e si aggrappò al mio braccio con entrambe le manine,
incantevole e gioioso, con lo sguardo profondo e penetrante. Però quando
il sacerdote spezzò l'Ostia, Gesù era sull'altare e venne spezzato e
consumato dal sacerdote. 

Dopo la santa Comunione vidi Gesù tale e
quale nel mio cuore e Lo sentii per tutto il giorno fisicamente, realmente
nel mio cuore. Un raccoglimento più profondo s'impadronì di me
inavvertitamente e non dissi una parola con nessuno. Evitai per quanto
mi fu possibile la presenza della gente. Risposi sempre alle richieste che
si riferivano ai miei impegni; al di fuori di ciò nemmeno una parola.


Nessun commento:

Posta un commento