domenica 19 gennaio 2014

14 generazioni

Il tempo che è trascorso,

quello delle  quattordici generazioni,

vi faccia capire che è giunto per voi

la pienezza dei tempi…

Gesù 04 / 07 - 01 - 04   Maria Santissima 23 - 01 - 04

Amati, Dio Sapientissimo, Che vede i cuori e scruta le menti, ha stabilito dei tempi per ogni cosa, anche per le grandi rivelazioni.

Questi, come spesso ho ripetuto, non sono tempi ordinari, ma straordinari, tempi nella loro pienezza come non erano nel passato.

Con grande Gioia vi dico che Gesù, Mio Figlio, ha preparato per questo momento storico sorprese belle e sublimi, sta quindi, preparando l’intera Umanità a godere le Sue Meraviglie, a gustare le Sue Delizie.

Come voi andate constatando, la Sua Preparazione è quotidiana, il Messaggio d’Amore è di ogni giorno proprio perché occorre un impegno continuo per prepararsi ai grandi eventi che saranno collettivi, ma anche individuali.

Preparatevi alle sorprese ed accogliete con gioia ed amore sempre la Volontà Divina, sempre dettata dall’Immenso Amore di Dio per le Sue creature…
Molti che sono anche vicini al Mio Cuore pensano: “Accadrà come nel passato, ciò che è accaduto, accadrà ancora.”

Amati, vi ho già detto che questi sono i tempi speciali nei quali tutto deve accadere quello che è stato preannunciato.

Paolo parlò delle Mie grandi Meraviglie, lo Spirito glielo rivelò, ma non capì il tempo nel quale dovevano accadere, pensò che il suo fosse già nella pienezza, ma così non era.
Amata sposa, il tempo nel quale vivi e palpiti è il tempo della pienezza, tutto deve avvenire proprio secondo le profezie

Pensa, sposa amata, al tempo che è trascorso, quello delle quattordici generazioni, non ti è difficile capire che è giunto per voi la pienezza dei tempi e che siete alla grande svolta, come nel passato avvenne.

( vedi Matteo 1,17 )
Quando tutte le porte saranno chiuse,
nessuno più avrà accesso e grande
sarà la disperazione…



Nessun commento:

Posta un commento