mercoledì 25 gennaio 2012

La Mamma parla agli eletti




06.01.12
 File:Bartolomé Esteban Perez Murillo - Immaculate Conception - WGA16380.jpg

La Mamma parla agli eletti



Figli cari e tanto amati, gioite e sperate, siate forti, perché la Madre del Cielo è con voi e non vi lascia. Il bimbo, quando è tra le braccia della madre, è felice, sente di essere tanto amato. Figli del mondo, Io sono la Madre amorevole di ogni uomo della terra. Venite, amati figli! Venite tutti tra le Mia Braccia e sarete felici. Venite a Me e sarete protetti. Venite a Me e sarete consolati. Figli del mondo, sono vicina a ciascuno di voi e conosco bene ogni condizione del cuore e della mente: vedo tanta tristezza, vedo tanto dolore, tante pene. Date a Me la tristezza e la cambierò in Gioia; dateMi le pene e i dolori e li trasformerò in consolazione. Figli amati, ogni madre vuole vedere i figli felici; questo desidera. Ho grande Gioia, quando vedo che procedete sulla via di Luce; ho pena quando vedo i cuori pieni di tristezza. Capite il senso della Mia Venuta tra voi?
Mi dice la piccola figlia: “Madre, ho compreso. Madre Santissima, ho capito che l’Umanità corre un grande pericolo; per questo come Madre Dolce e premurosa sei venuta tra noi, per impedire la catastrofe mondiale. Tu, Dolce Tesoro, certo, salverai l’Umanità dall’autodistruzione. Sia Tu benedetta, Dolce Madre! Il mondo intero trovi riparo ed aiuto tra le Tue Braccia.”
Piccola Mia, questo proprio desidero: che le anime si salvino ed il mondo conosca l’Amore di Dio. Nessun uomo si senta triste e solo, ma capisca di essere oggetto di un grande Amore. Volgetevi a Me, figli del mondo: vi voglio salvare tutti!
Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, sei la Stella luminosa che ci guida a Gesù. Possa capire questo ogni uomo e si lasci abbracciare da Te.”
Figli amati, decidetevi per Dio! Insieme uniamo i cuori per lodarLoringraziarLoadorarLo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima
AMDG

Nessun commento:

Posta un commento