giovedì 5 gennaio 2012

"Figli amati, Dio vi ha dato il discernimento:...". Accorata supplica alla Regina della Pace per la salvezza del mondo.




Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

05.01.11

La Mamma parla agli eletti

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è con voi, è con ciascuno di voi: siate nella gioia, tenete ben stretta nel cuore la Pace, Dono di Dio. Figli, Egli la elargisce perché voi l’abbiate e la doniate a chi la cerca.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara e tanto amata, noi vogliamo donare il sublime dono del cuore, vogliamo che la nostra pace sia di tutti. Capisco che nel cuore ogni uomo vuole la pace, ma c’è un nemico che opera con superbia proprio nel cuore umano, nel cuore di tanti e quindi, ritarda la pace. Madre cara, Dolce Tesoro, supplica Tuo Figlio e noi con Te, Santissima, Che Ti permetta di schiacciare il capo al terribile nemico; sia presto sconfitto ed il suo piano fallisca.”

Figli amati, già Gesù, Che voi adorate giorno e notte, notte e giorno, ha parlato con Voce chiara e forte: il nemico può molto lì, dove c’è grande debolezza, lì, dove domina il peccato e fa schiavi.

Molte vittorie ha il nemico infernale col peccatore incallito che non vuole impegnarsi e lascia che passino i giorni, restando immerso nel fango del peccato. Egli è una facile preda: nulla posso fare, figli cari e tanto amati, nulla posso fare per coloro che non si impegnano a fondo! 

Già vi ho detto che con le vostre libere scelte voi preparate il vostro futuro. Esso è come lo volete, come lo preparate giorno dopo giorno. Figli cari e tanto amati, vi prego: badate alle scelte che fate, badate a queste, non siate frettolosi, non siate superficiali. In questo tempo speciale siete chiamati a fare molte scelte ogni giorno: vi sono quelle più piccole; vi sono quelle più impegnative. Imparate, figli Miei, a fare bene le piccole scelte che poi preparano quelle più grandi.

Mi dice la cara figlia: “Madre, capisco che, spesso, noi siamo frettolosi e superficiali proprio nel fare le piccole scelte. Aiutaci, Dolce Tesoro, aiutaci nel cammino! Guidaci nelle scelte che sono molte ogni giorno, molte ed impegnative!”

Figli amati, Dio vi ha dato il discernimento: potete scegliere il Bene o il male; sta a voi impegnarvi a fondo per il Bene. Già Gesù vi ha detto molto: la vostra strada è stretta, ma illuminata verso il Bene; dovete procedere sulla retta via, senza deviare né a destra né a sinistra né un pochino a destra né un pochino a sinistra, perché il terribile nemico è all’erta e attende il vostro errore. 
Figli amati, Gesù Stesso, il vostro Signore, il vostro Re si è fatto in questo tempo Guida e Maestro: seguite le Sue Parole, amate le Sue Parole, cercate le Sue Parole, vivete a fondo le Sue Parole! Se questo fate, non correte pericolo alcuno di precipitare. Figli amati, che può fare Mio Figlio, Gesù, più di quanto già stia facendo?

Mi dice la Mia piccola: “Tutto Egli fa per la salvezza delle anime, assieme a Te, Dolce Tesoro. Possa essere ogni istante di vita un canto d’amore per Voi.

Figli amati, lasciatevi andare felici nell’Oceano d’Amore che è Dio. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima


....

Sposa amata, bene hai detto: sono in grande numero coloro che pensano a tutto, ma non fermano il pensiero al Cielo; si dimenticano di avere l’anima immortale neppure pensano al corpo mortale, che circondano di cure, come se essi potessero farlo vivere sempre. Capiscano che se anche un uomo ha massima cura del suo corpo non può allungare la sua vita, tanto da non vederne la fine. Dico ad ogni uomo della terra, dico in questo momento storico: uomo di terra, divieni uomo di Cielo, comprendi bene che anche il tuo corpo, che curi con grande attenzione, è destinato al disfacimento come quello di chi ti ha preceduto; pensa alle condizioni della tua anima che è immortale e deve lasciare il corpo per presentarsi davanti a Me, Gesù. Io, Io sono il Giudice Perfetto, davanti al Quale ogni anima si deve presentare un giorno!
Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato Gesù, oggi ben pochi pensano a questo; l’uomo è distratto da molte cose che porge il mondo, si lascia inebriare dalle cose della terra e si illude di non staccarsi mai da essa. Adorato Signore, il terribile nemico confonde le menti ed indurisce i cuori, ma Tu, Amore Infinito, Tu, adorato Gesù, manda la Madre a schiacciargli il capo; non lo rialzi più con tale superbia, con tale arroganza!”
Sposa cara, la Madre, Mia e vostra, schiaccerà il capo superbo, ma occorre che gli uomini L’aiutino a farlo, divenendo docili ed umili. Il nemico è vinto da chi piega il capo davanti a Me, Dio, ed obbedisce, docile, alle Mie Leggi. Chi, invece, si crea nuove leggi per contrastare le Mie che ritiene onerose, ebbene, costui, facendo questo, conferisce continue vittorie al nemico. Sposa cara e fedele, conosca il mondo il Mio Messaggio e si salvi con le sue scelte. Resta, piccola Mia, stretta al Mio Cuore e non temere: chi ha Me per Dolce Amico di chi deve aver paura? Godi le Delizie del Mio Amore in questo giorno. Ti amo.
Vi amo.
Gesù


Accorata supplica alla Regina della Pace
per la salvezza del mondo.
"Madre Santissima, con Te vicino siamo pieni di Pace ed il cuore ha la Gioia.
Madre Soavissima, Delizia del nostro cuore, non Ti stancare di noi, della nostra debolezza, della nostra incapacità. Siamo dei piccoli sempre insicuri e vacillanti.

Tu, Amatissima, sei Soavità e Pazienza: tieni la Tua Mano sul nostro capo e domina tutti i pensieri, tieniLa sul nostro povero cuore e dirigi i nostri sentimenti al Bene, tieniLa sui nostri occhi e fa che si volgano alla Luce che sorge, dimenticando il mondo di tenebra e di follia.

Madre, pazienta con noi, sei la nostra Forza, la nostra Speranza; sei, Amatissima, la Stella luminosissima che ci porta a Gesù. Se Tu, Amatissima, Ti stancassi di noi, da chi andremmo? Chi ci darebbe Luce per il cammino? Chi il Fuoco per scaldare il cuore?

Amata Madre, noi Ti amiamo immensamente e Ti porgiamo le nostre piccole mani: prendile, e stretti a Te giungeremo presto da Gesù.
Amatissima, senza di Te avremmo in questo momento tanta, tanta paura: sentiamo dei rombi che ci creano timore, il suono del tuono è sordo e minaccioso. Nel Cielo cupo i lampi sono sinistri ma, Amata, ecco tra il buio una Stella splendida e luminosa, fulgida e stupenda: sei Tu Maria, nostra Gioia e nostra Consolazione, Fiore Purissimo, Giglio Immacolato; ecco che vieni per darci conforto e coraggio: sei la più Bella, il Tuo Sguardo è di Luce, le Tue Parole Soavissime, il Tuo Sorriso un incanto!

Madre Santissima, sii sempre benedetta! Raccogli, Soavissima, il nostro grido d'aiuto, resta con noi, portaci tutti a Gesù, tutti, Madre amatissima, senza che alcuno si perda per strada.

Ti amiamo, Madre; Ti obbediamo, Madre Santissima; le Tue Parole Le teniamo nel nostro cuore come il gioiello più prezioso. Vogliamo essere Tuoi, tutti Tuoi, sempre Tuoi: ci consacriamo a Te. Prendi il nostro cuore, ogni sentimento e trasformalo rendendolo simile al Tuo. Prendi ogni nostro pensiero e rendilo sempre conforme alla Volontà Divina. Suoi vogliamo essere, Suoi e Tuoi, Dolcezza Infinita, non per un giorno, non solo per un poco ma per l'eternità. 

Madre amatissima, il dragone ringhia e minaccia di spargere ovunque il suo odio mortale ma Tu, Santissima, Tu meravigliosa Donna vestita di sole con la luna sotto i Tuoi Piedi, schiaccia il capo al serpente maledetto ed egli lascerà la sua morsa e verrà legato, mentre l'Umanità tirerà un grande sospiro di sollievo.
Madre Santissima, ascolta la nostra preghiera, torni la terra e l'intera Creazione, tanto bella ed armoniosa, ad essere il Giardino di Dio, fragrante di mille profumi, con fiori di mille varietà e di mille colori."

AVE MARIA!
AMDG


Nessun commento:

Posta un commento