sabato 21 gennaio 2012

Eletti, amici cari, restateMi fedeli ed attendete nella preghiera fervente e profonda.

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi



01.01.12





Eletti, amici cari, restateMi fedeli ed attendete nella preghiera fervente e profonda.




Sposa cara, questo è il tempo della testimonianza, questo è il tempo del grande fervore. I tiepidi non ci siano sulla terra né quelli che restano freddi ed increduli. Ecco quello che ti dice il Tuo Creatore, il Tuo Salvatore, ecco, sposa cara, quello che ti dico: guai ai tiepidi; guai a coloro che non sono freddi né caldi, a quelli che Mi mettono all’ultimo posto nella loro vita e per i quali tutto viene prima di Me, Dio! Guai, sposa amata, perché dura e forte sarà la purificazione; se, poi, si ribellano, la vita diverrà amara e dura, sarà difficile da sopportare sempre di più! Sposa cara, nel cuore ti chiedi come sarà il nuovo anno appena cominciato.

Mi dici: “Ogni uomo se lo chiede e geme nell’anima, vedendo quello che succede intorno ed in ogni angolo della terra. Pare che gli uomini non capiscano, non vogliano capire. Tu chiedi conversione e penitenza ed essi né si convertono né fanno penitenza, ma peccano, gravemente, fino al punto, per molti, di vivere come se Tu non esistessi, persi nelle cose della terra, dimentichi del Cielo. Dolce Amore, Santissimo Gesù, non vedo miglioramento nella condotta umana, ma peggioramento in molti.”

Sposa cara, l’ho detto e lo ripeto: questo è il tempo delle cupe tenebre, come mai sono state; ma questo è anche tempo della più fulgida Luce, come mai è stata sulla terra. Chi vuole la Luce, chi cerca la Luce, chi opera per averla l’avrà e sarà felice nel profondo; ma chi vuole tenebre le avrà tanto fitte, da non vedere nulla: sono le tenebre del cuore, quelle del peccato insistente, le più cupe che preparano la rovina! Sposa cara, ecco la scelta che sta facendo il genere umano, sempre più diviso tra uomini di Luce e uomini di tenebra. Continuerà la divisione, fino ad essere definitiva: tutto possiederanno gli uomini di Luce; tutto sarà tolto a quelli di tenebra, anche il poco che hanno.

Mi dici: “Dolce Amore, capisco che presto ci sarà la grande divisione perché la Luce non può stare con le tenebre.”

Bene hai compreso, piccola Mia sposa, bene hai compreso. È in atto già la divisione e continuerà, perché non voglio prolungare le sofferenze per quelli che sono Luce. Ti chiedo, piccola cara, di avere piena fiducia in Me, Gesù. Porgi al prossimo la Mia Ricchezza. Fallo con dovizia: più porgi e più ne avrai.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato Gesù, trionfa presto, assai presto, insieme alla Madre Santissima. Il mondo sia cambiato dal Tuo Trionfo.”

Sposa cara, Io, Io, Dio, soltanto, conosco i tempi ed i momenti. Sappi attendere, sposa cara, col cuore pieno di speranza e fiducia profonda in Me. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.



Gesù















Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


01.01.12





La Mamma parla agli eletti




Figli cari e tanto amati, molto vi ho detto in questi anni: vi ho insegnato ad aprirvi a Dio, completamente. Rivedete ad uno ad uno i Miei Messaggi e pensate se li avete vissuti giorno dopo giorno. Già molto vi ho detto; ora è il momento di mettere in pratica il Mio Insegnamento. Altro pensiero non sia nella vostra mente che quello di vivere intensamente i Miei Messaggi e con gioia. State facendo questo, piccoli Miei?

Mi dice la figlia amata: “C’è chi li vive intensamente. Sono ben pochi! Vi sono quelli che hanno al primo posto questo pensiero, ma sono tanto ostacolati: vengono perseguitati ed attaccati da tutte le parti. Madre cara, non distogliere lo Sguardo da noi, perché un nemico terribile è sempre in agguato pronto ad assalire. Aiutaci nel cammino. Sostienici nel volo verso la meta felice e tieni alta la speranza e forte il vigore.”

Figli amati, il Padre caro conosce ogni cosa e sa quali sono le vostre difficoltà; Mi ha detto: “Aiuta i miseri che stanno attraversando una forte tempesta. Alcuni sono proprio nell’uragano”. Figli, la Madre del Cielo è con voi e per voi. Non temete. Non lasciatevi andare le braccia, se tutto va male. Non lasciate la preghiera, non lasciate la speranza: chi prega ottiene, ottiene sempre, perché il Cuore di Dio è un Oceano sconfinato di Bontà. Chiedete con fiducia a Dio ciò che vi necessita ed Egli vi darà ciò che è meglio per voi. Non tralasciate mai il tempo della preghiera né quello dell’adorazione. Siate pieni di fiducia e di speranza e non sarete mai delusi, perché Dio mai delude, Dio mai abbandona. Pregate, sperate, chiedete ed avrete, finché dura il tempo favorevole. Sono con voi e vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.



Maria Santissima

Nessun commento:

Posta un commento