mercoledì 14 dicembre 2011

LA STORIA STA CAMBIANDO: DIO OPERA CON POTENZA, DIO VUOLE UN MONDO NUOVO ...

La SS.ma Vergine Immacolata Maria Bambina


Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


02.12.11


La Mamma parla agli eletti



Figli cari e tanto amati, Gesù vuole per Sé ogni anima; chiama, perciò, ogni uomo della terra per farlo felice. Ma sono ancora molti che non vogliono dare risposta e restano muti! 

Provo un grande Dolore per questi figli che non si decidono per Dio e si lasciano ingannare! Sono qui vicino a ciascuno di voi per aiutarvi e sostenervi. Ogni giorno Dio vi chiede qualcosa, vi chiede di fare la Sua Volontà con gioia. Sapendo che Egli vuole solo il bene delle anime, figli del mondo, rispondete sempre sì a Dio e non chiedete spiegazione alcuna; vi basti sapere che Egli vuole solo ciò che è bene per voi perché è l’Amore. 

Oggi, piccoli cari, la Madre del Cielo vi dice: lasciatevi andare tutti, voi del mondo, tutti, proprio tutti nell’Onda Soave dell’Amore di Dio. Egli non vuole per Sé solo alcuni, ma vuole proprio tutti! Dio ha creato l’uomo per Amore e lo vuole accogliere nel Suo Amore, ma non lo costringe a farlo. Figli del mondo, la storia sta cambiando, sta mutando: Dio opera con Potenza, Dio vuole un mondo nuovo secondo il Suo Cuore e chiede a tutti cooperazione. 

Figli cari, non fermate l’attenzione sulle cose della terra che passano rapidamente, fermatela sulle cose del Cielo che sono stabili. Sono con voi per aiutarvi a fissare la vostra attenzione alle cose del Cielo, lì, dove è la vostra patria. Sulla terra ci state poco; pensate all’eternità con Gesù! Pensate a questo ogni volta che dovete fare una scelta. Se pensate a Gesù, la farete giusta e avrete gioia. 
Per ogni decisione che prendete ponetevi, figli cari, questa domanda: “Piace a Gesù la mia decisione?” Se la risposta è negativa, cambiate, cambiate e fate solo ciò che a Lui è gradito. Questo, figli, è amare Dio: fare ciò che Gli è gradito. Sono con voi per aiutarvi. Il Padre caro lo permette.

Insieme, lodiamo, ringraziamo, adoriamo Gesù Che viene per fare nuove tutte le cose. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima

AVE MARIA!
AMDG

Nessun commento:

Posta un commento