martedì 6 dicembre 2011

"Avete ogni cosa in prestito e tutto dovete restituire, compresa la vostra vita.

Ntra. Sra. del Pilar/Zaragoza/España



07.11.11


La Mamma parla agli eletti



Figli cari e tanto amati, parlo ad ogni figlio del mondo; parlo perché non vi sia alcuno che si lasci sorprendere impreparato e freddo. Parlo ad ogni uomo perché si prepari ed usi bene il suo tempo. Figli amati, la vostra salvezza dipende da voi stessi; è come se doveste affrontare un esame importante: potete superarlo, se non vi preparate? Certo, dovete essere ben pronti in quel momento e occorre prepararlo in tempo. Figli del mondo, la vostra vita sia preparazione alla salvezza dell’anima! Preparatevi tutti, figli amati!Nessuno indugi, nessuno resti incredulo e freddo, perché Gesù ha detto: “Verrò come un ladro nella notte. Verrò, quando meno ve lo aspettate. Verrò per prendere il Mio”. Figli del mondo, riflettete, c’è qualcosa che non sia di Dio, c’è qualcosa che voi avete che non Gli appartenga? La vostra vita, alla quale tanto tenete, non è forse Sua?
Voi dite: “PerchéPerché?”, quando accade che Egli prenda il Suo; ma non riflettete, figli amati, che avete ogni cosa in prestito e tutto dovete restituire, compresa la vostra vita. Ci pensate, amati figli? Vi chiedo di non perdere più tempo in vanità, ma di riflettere sulle Mie Parole. Preparatevi all’esame più importante della vostra vita: preparatevi all’Incontro con Gesù! Se vi preparate ogni giorno, come vi ho insegnato, esso sarà un Dolce Abbraccio, esso sarà un momento meraviglioso ed unico! Figli del mondo, la Madre del Cielo vi vuole felici tutti con Gesù, felici per sempre con Lui: lasciatevi condurre verso la Felicità con Gesù.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Madre amata, Madre, tutta Bellezza e Soavità, prendici con Te, portaci a Gesù, presentaci a Lui ed Egli ci sorriderà e, noi, saremo tanto, tanto, felici.”

Figli amati, questo è il Mio preciso Desiderio. DateMi tutti la mano, uomini del mondo: vi conduco alla meta felicissima; vi conducoal Paradiso, lì, dov’è immensa la Gioia e non ha mai fine.
Insieme cuore con Cuore adoriamo Gesù. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima
AVE MARIA!
AMDG

Nessun commento:

Posta un commento