sabato 29 ottobre 2022

Tokyo, 15 settembre 1993.


 Tokyo (Giappone), 15 settembre 1993. Festa della Madonna Addolorata. 

Esercizi Spirituali in forma di Cenacolo coi Sacerdoti del M.S.M. giapponesi.

Causa del mio grande dolore.

«Oggi vi vedo qui riuniti, figli prediletti del mio Movimento Sacerdotale Mariano del Giappone,

in questo Cenacolo di preghiera e di fraternità, ed il mio grande dolore viene da voi consolato.

Causa del mio grande dolore sono tutti questi miei poveri figli, che vivono ancora immersi nella

tenebra del paganesimo e non conoscono la Verità del Vangelo.


In questa grande Nazione quasi tutti si trovano ancora lontani dalla fede in Gesù Cristo, che è

venuto nel mondo per essere il solo vostro Salvatore ed il solo vostro Redentore.

Anche di tutti questi pagani Io sono Mamma preoccupata ed ansiosa della loro salvezza.

Coltivo nel loro cuore semi di vita e di bontà; li aiuto ad osservare quella Legge che il Signore

ha scolpito nell'intimo di ogni uomo; sollecito le loro menti al desiderio della Verità e così li

conduco dolcemente all'incontro con mio figlio Gesù.

E sarà opera straordinaria del mio Cuore Immacolato la loro piena e totale adesione al

Vangelo.

Causa del mio grande dolore è la mia Chiesa che, in ogni parte del mondo, passa attraverso il

Getsemani doloroso e sanguinoso della sua grande tribolazione.


Hai visto, mio piccolo figlio, come anche qui in Giappone, la Chiesa viene minacciata dalla

perdita della fede, per la sempre più vasta e subdola diffusione degli errori; è lacerata nella

sua unità per la contestazione e la opposizione al Papa ed al suo universale Magistero; viene

oscurata nella sua santità con il diffondersi dei peccati e dei sacrilegi.

Così essa viene come paralizzata ed è fortemente indebolita nel suo slancio della

evangelizzazione.

Causa del mio grande dolore è la durezza dei vostri cuori e la incapacità ad accogliere quanto

la vostra Mamma Celeste vi domanda. Quante volte ho parlato e non sono stata ascoltata; ho

dato segni straordinari del mio materno intervento e non sono stata creduta.

Quanti mi hanno chiuso la porta del proprio cuore e non mi hanno voluto accogliere come

Mamma nella loro vita!

Proprio in questa Nazione vi ho dato un segno straordinario, facendo scendere, per più di

cento volte, lacrime copiose dagli occhi di una mia statua, in cui sono raffigurata come Madre

Addolorata sotto la Croce di mio figlio Gesù.


E vi ho donato anche tre messaggi per avvertirvi dei grandi pericoli che correte.

Ora vi annuncio che è giunto il tempo della grande prova, perché in questi anni si realizzerà

tutto quanto vi ho predetto.

L'apostasia ed il grande scisma nella Chiesa si sta per compiere ed il grande castigo che vi ho

preannunciato in questo luogo è ormai alle porte. Scenderà fuoco dal cielo e grande parte della

umanità verrà distrutta. Quelli che sopravviveranno invidieranno i morti, perché ovunque vi

sarà desolazione, morte e rovina.


Per questo ancora una volta ti ho voluto qui, mio piccolo bambino: perché devi dire a tutti che

l'ora del castigo è giunta e che, per essere protetti e salvati, dovete entrare tutti al più

presto nel rifugio sicuro del mio Cuore Immacolato.

Tornate alle vostre case, miei figli prediletti, e portate a tutti questo mio messaggio, come un

supremo appello della vostra Mamma Celeste che tutti vi chiama e vi raccoglie sotto il suo

manto, per essere da Lei consolati e difesi, durante le prove dolorose di questi vostri ultimi

tempi».

AVE MARIA!

Nessun commento:

Posta un commento