venerdì 28 ottobre 2022

IO SONO GLORIFICATA

Jauru (Mato Grosso - Brasile), 12 ottobre 1995. Festa di Nostra Signora di Aparecida,



Io sono glorificata.

«Mio piccolo figlio, ti trovi ancora in questo luogo, in cui sono tanto amata e venerata, a fare

Cenacoli meravigliosi con migliaia di bambini e di giovani, venuti anche dalle comunità più

lontane.

Hai pure fatto tre giorni di Esercizi Spirituali, sotto forma di un continuo Cenacolo, con quei

fedeli che sono gli apostoli del mio Movimento in tutto il Brasile.

Oggi celebrate, con gioia e con solennità, la festa della vostra Mamma Celeste come Patrona di

questa grande Nazione.

Vedi come qui, in ogni parte, Io sono glorificata.


- Io sono glorificata dalla risposta che ovunque ricevo da molti miei figli, che hanno accolto la

mia richiesta di consacrarsi al mio Cuore Immacolato.

Ormai essi vivono dentro il mio Cuore e sono balsamo soave che si depone su ogni ferita del

mio grande dolore.

Vedi come mi amano e mi glorificano.

Sono i più piccoli, i più poveri, i più semplici, quelli che il mondo ignora e disprezza.

Oh! Portameli in numero sempre maggiore questi miei piccoli bambini, perché essi sono per Me

i tesori più grandi e più preziosi.

- Io sono glorificata dalla forte intensità di preghiera che qui mi viene offerta, in questi

tempi di aridità e di grande dissipazione.

Vedi come ovunque si sono diffusi i Cenacoli, sopratutto fra i bambini, i giovani e nelle

famiglie.

Quante famiglie si sono salvate dalla divisione o si sono ricomposte, dopo anni di separazione,

a causa della grande diffusione dei Cenacoli familiari.

Essi sono il mezzo potente, che il mio Cuore Immacolato vi dona, per difendere la famiglia

cristiana dai pericoli che la minacciano, come infedeltà, divisioni, separazioni, ricorso ai mezzi

per impedire la vita e quei maledetti aborti, che dalle leggi civili vengono permessi, ma che

gridano vendetta al cospetto di Dio.


- Io sono glorificata perché, mentre sempre più si diffondono la negligenza e la trascuratezza,

l'indifferenza e la tiepidezza verso mio figlio Gesù realmente presente nella Eucarestia, qui

Gesù Eucaristico riceve un perenne omaggio di amore, di adorazione, di ringraziamento e di

riparazione.

Gesù Eucaristico viene solennemente esposto sull'altare, durante tutto il giorno, e i miei

piccoli figli si prostrano in atto di amorosa adorazione, davanti al trono su cui regna la Vittima

offerta per la vostra salvezza.

Come il Cuore di Gesù, in questo luogo, tripudia di gioia, di conforto, di consolazione e di

riconoscenza!


- Io sono glorificata, poiché in questa Nazione il mio Movimento Sacerdotale Mariano si è

diffuso ovunque, come in nessuna altra parte del mondo.

Benedico tutti questi miei figli, che sono venuti anche dai luoghi più lontani, per partecipare ai

tre giorni di continuo Cenacolo. In loro Io sono glorificata. Vi ripeto anche oggi che il Brasile

mi appartiene, è mia proprietà. Io sono Mamma e Regina del Brasile e voglio portare a questa

grande Nazione, dove sono tanto amata, pregata e glorificata, il dono della salvezza e della

pace.

Così quanto Qui avviene diventa per voi un segno che vi indica come, nel silenzio e nel

nascondimento, ogni giorno realizzo il trionfo del mio Cuore Immacolato nel più grande trionfo

della divina misericordia sul mondo.

Esso sarà presto tutto rinnovato dal potente e straordinario intervento di Colei che voi

invocate come vostra Regina e Madre della Misericordia». 

AVE MARIA PURISSIMA

Nessun commento:

Posta un commento